Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: sakura182blast    14/03/2008    8 recensioni
E perché non dare una sbirciatina nella vita dei nostri cari Sakura e Shaoran alle prese con un figlio vero in carne ed ossa?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Li Shaoran, Nuovo personaggio, Sakura, Sakura Kinomoto
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
nuovo

Chi è quella scema che promette di aggiornare presto e poi non lo fa mai? *me alza la mano* però capitemi per favore…T_T ho sempre così tante cose da fare….uff…a proposito,oggi mi hanno dato il pagellino delle insufficienze,fortuna che ce l’ho solo in latino ed in chimica,ma non sonoleinsufficienzechemipreoccupano…=_=’’’ è il mio comportamento che lascia molto a desiderare in effetti…eheh..chissà che voto mi metteranno in condotta? Mah!

Comunque mi dispiace per la piattezza di questo capitolo,non è uscita una cosa proprio brillante,ma mi serve da introduzione per la prossima parte della raccolta ^___^

Ora vi lascio al cap,buona lettura!!

 

 

 

 

 

"C-CHE COSAAA?!!" urlò Shaoran alzandosi in piedi di scatto.
"Dai tesoro,non puoi lasciare certe idee strambe nella testa di tua figlia come fosse niente! E al prossimo bambino che cosa dirai? Che l’abbiamo ordinato su un catalogo di vendita per corrispondenza?" affermò Sakura adirata.
Al sentire quelle parole il ragazzo si rassegnò,la moglie ineffetti non aveva tutti i torti.
"D’accordo Sakura me ne assumo la responsabilità ed ora spiegherò a nostra figlia per filo e per segno come nascono i bambini." Affermò il ragazzo convinto.
Sakura sorrise compiaciuta,infine trascinò Kero-chan fuori dalla stanza e lasciò che Shaoran e Keiko parlassero tranquillamente della riproduzione umana.
"Trauma in aggiunta per quella povera bambina!" esclamò la bestia del sigillo poco prima di essere totalmente uscita dalla porta della cucina.
La piccola lo fissava curiosa dall’altra parte del tavolo,lui invece sudava freddo. In che modo poteva spiegare una cosa come il sesso ad una bambina di circa quattro anni?
"Ehm...allora Keiko..i bambini nascono...beh,come spiegarti...insomma all’inizio ci sono una mamma ed un papà,giusto?" iniziò lui un po’ titubante e notevolmente in imbarazzo per la delicata situazione.
"Tì,una mamma ed un papà." Ripetè Keiko dando segno di essere molto attenta ed interessata alla spiegazione del padre.
"E poi questa mamma e questo papà..come dire..."
Sakura chiuse del tutto la porta della cucina,smettendo di spiare i due intenti in una conversazione del genere.
"L’hai fatto apposta,non è vero?" le domandò Kero,scoprendola a ridacchiare sotto i baffi. (vi risparmio la spiegazione di Shaoran sulla riproduzione..penso sia lacosapiùsaggiadafare..=_=’’’’)
"Non proprio..vorrei vedere se Shaoran-kun riesce a fare una cosa del genere,diciamo che è una specie di prova di dimostrazione della maturità!" esclamò la ragazza convinta.
"Ora però se non ti dispiace..avrei un impegnetto un poco più urgente! Dimmi poi com’è andato Shaoran!" disse ancora poco prima di fuggire verso il bagno tappandosi la bocca con una mano per non rigettare sul pavimento.
Kero-chan sorrise,poi riaprì la porta della cucina,notando con piacere che Shaoran era riuscito nell’ardua impresa.
"Hai capito adesso?" le domandò il ragazzo asciugandosi il sudore dalla fronte. Che discorso impegnativo.
"Quindi gli adulti fanno quette cose per avere un bambino?" chiese Keiko per tutta risposta,ancora un po’ incredula alla spiegazione datale poco prima.
Li annuì convinto,così la bambina non potè far altro che crederci.
"Certo che voi grandi fate cose così trane...non vi capicco..nono!" disse poi la piccola scuotendo la testa rassegnata.
Il ragazzo si alzò in piedi sospirando rasserenato dal grande ostacolo appena superato brillantemente.
Fece il suo ingresso anche il peluche che aveva iniziato a ridere come un pazzo e non accennava a smetterla.
"Dovrebbero regalarti una tazza con scritto World’s Greatest Daddy,lo sai ragazzino?" ironizzò Kero.
Shaoran gli si avvicinò minaccioso e gli schioccò un dito sulla fronte.
"Zitto baka-peluche!" esclamò poco prima di sparire alla ricerca della moglie.
"Sakura comunque è in bagno a rimettere i pasti degli ultimi cinque giorni!" esclamò la bestia comprendendo bene dove il ragazzo stesse andando.
Shaoran raggiunse in bagno la moglie,che in quel momento era seduta sul bordo della vasca massaggiandosi lo stomaco.
"Ehy Kaiju!" scherzò il ragazzo sedendole accanto."Tutto bene?" le domandò infine spostandole i capelli da davanti al viso.
"N-non proprio...non mi sentivo così male con Keiko..." ammise la giovane un po’ preoccupata.
"Non ci pensare Sakura,sono sicuro che non è niente di allarmante. Piuttosto,io mi allarmerei ora,dato che dovremmo dare la notizia alle nostre famiglie e non so se ti ricordi Touya che ci ha detto la scorsa volta..." asserì Shaoran passandole un braccio sopra le spalle.
"Eheh...me lo ricordo eccome...^_^’’ "

"CHE COSA AVETE DETTO?!"
"Dai fratellone calmati,non essere così agitato,non fa bene alla salute!"
"Sakura ha ragione spilungone,tutta quell’agitazione potrebbe avere delle conseguenze!"
Soggiorno di casa Kinomoto. Poco più di quattro anni prima.
"Insomma,come faccio a calmarmi?! Tu,incinta di quel nanerottolo?! E mi spieghi io come faccio a non rompergli la faccia ora?!" urlava Touya camminando nervosamente avanti ed indietro dopo aver ricevuta la notizia della dolce attesa della sua sorellina. Lui era l’unico tanto agitato,Fujitaka aveva fatto subito i suoi complimenti ai ragazzi.
"Vuoi picchiarti per caso?! Io sono pronto forza,fatti sotto!" esclamò Shaoran alzandosi in piedi e seminando tempesta con suo cognato.
Sakura lo trattenne afferrandolo per la maglia e lanciò un’occhiataccia a Touya.
"Shaoran è mio marito ormai,non pensi che per una coppia sposata sia normale avere dei figli e farsi una famiglia?" domandò la ragazza tetando ancora di trattenere Shaoran che si dimenava in direzione di suo fratello.
"..." Touya non rispose più niente. Ineffetti il ragionamento di sua sorella non faceva proprio nemmeno una grinza.
Lei ed il cinese ora erano sposati e non c’era nulla di sbagliato nella decisione di mettere su famiglia.
"Uff..e va bene mocciosi,però uno solo! Parlo con te cinese,fai un’altra volta a mia sorella una cosa del genere e giuro che ti picchio sul serio!" dichiarò fissando Li con sguardo di sfida.
"Tsk! Parli come se il merito di questo bambino fosse solo mio!" affermò Shaoran voltando di scatto la testa da un altro lato e mettendosi a braccia conserte.
Al sentire quelle parole,però,Touya andò su tutte le furie.
"Argh! Non me lo ricordare,dannato moccioso! Se penso a quello che hai osato fare con mia sorella mi viene da piangere!" esclamò Kinomoto allontanandosi da quella stanza.


"Quando glielo diciamo?" chiese Sakura un po’ in apprensione.
"Mmh..sì trovato,che ne dici di dirglielo una volta nato il bambino?" propose Shaoran guadagnandosi anche un piccolo pugno dalla moglie.
"Shaoran!" esclamò scandalizzata Sakura, "Non scherzare,sto parlando seriamente!"
"Ok ok,domani andiamo a trovare tuo padre e lo diciamo anche a Touya."
"D’accordo...speriamo che vada tutto bene..." mormorò la ragazza pensierosa.

La sera dopo. Portico di casa Kinomoto.

"Allora Shaoran-kun,ti raccomando di non aizzarti fin da subito con mio fratello,ok?" disse la ragazza mentre sotto la porta della sua vecchia casa ripassava col marito ciò che avrebbero dovuto fare quella sera.
"Lo so Sakura è da quando siamo usciti di casa che mi dici esattamente le stesse cose." Proferì esasperato Shaoran,che dopo tutte quelle raccomandazioni sul fatto di andare d’accordo con Touya non ne poteva proprio più.
"MI STAI PERCASO ACCUSANDO DI ESSERE RIPETITIVA?!" urlò all’improvviso la ragazza colpita da un attacco di isteria.
"Ma no,lo so che sei agitata ed il tuo umore è a pezzi però cerca di calmarti!" le consigliò Li afferrandola per le spalle e cercando di rassicurarla un po’.
"La mamma è nevrotica!" esclamò Keiko,che si era momentaneamente seduta sul dondolo che suo nonno le aveva messo apposta lì nel porticato anni prima.
"Chi te l’ha insegnata questa parola??" le domandò Shaoran avvicinandosi un attimo a lei.
"Keo,dice che la mia mamma è diventata nevrotica,ma non so cosa vuole dire..." ammise allora la bambina portandosi una mano al mento.
"Lo sapevo...sono nevrotica e ripetitiva!!" guaì Sakura poco prima di mettersi a piangere come una fontana.
"Eh no ti prego,non puoi piangere proprio adesso!" esclamò il ragazzo ricorrendo dalla moglie nel tentativo di evitare un diluvio.
"Amore mio,siamo sotto questo portico da almeno 15 minuti e non abbiamo nemmeno suonato il campanello per farci aprire,ti sembra normale?" le chiese Shaoran fissandola convinto.
La ragazza dissentì con la testa.
"Allora suona,forza!" aggiunse poco prima di asciugarsi le ultime lacrime.
Con mano ferma e sicura Shaoran si avvicinò al campanello e lo suonò due volte. Pochi secodni più tardi arrivò Fujitaka ad aprire la porta.
"Oh,ciao ragazzi. Non vi aspettavo qui stasera,non mi avete avvertito,vi avrei invitato a cena!" esclamò l’uomo un po’ sorpreso da quell’improvvisata della figlia e del genero.
"Ciao nonno!" urlò Keiko poco prima di saltargli al collo rischiando di far cadere entrambe.
"Ecco la mia nipotina preferita!" proferì abbracciando forte la bambina, "Voi che fate lì sulla porta? Entrate forza!" disse infine rivolgendosi a Sakura e a Shaoran.
"Ehm..papà Touya è in casa?" domandò la ragazza titubante nel mentre che richiudeva la porta di casa.
"Sì certamente,ora si sta facendo una doccia." Affermò Fujitaka lasciando cadere la nipotina sul divano del salotto. "Perché me lo chiedi?"

La ragazza scosse la testa. "Così per sapere…anzi…ineffetti avremmo una cosa da dire a tutti e due."

Detto questo,il discorso cadde lì. L’uomo capì che sia figlio che genero non avevano tanta voglia di perdersi in vari fronzoli,così decise di lasciarli in pace,concentrandosi solamente sulla sua nipotina.

"Keiko ti andrebbe un po’ di gelato? Lo zio Touya l’ha portato a casa stasera." Le chiese Fujitaka con volto sorridente.

La bambina si alzò in piedi stracolma di gioia,basta così poco per renderci felici da piccoli.

"Tiii! A me va!" poi il suo entusiasmo si mosrzò un poco e guardò dubitante i suoi genitori. "Sempre se mamma e papi voiono…posso?"

Sakura le sorrise. "E perché no?"

la bambina lanciò un urletto di felicità,infine corse verso la cucina in attesa che arrivassero il nonno ed il gelato.

Stancamente,Fujitaka si alzò ma prima di raggiungere Keiko si diresse verso la figlia ed il genero.

"L’avete cresciuta splendidamente…" esordì ad un certo punto indicando con un cenno della testa la stanza dove stava la piccola Keiko.

"Grazie papà…" rispose Sakura a mezza voce.

L’uomo sorrise comprensivo. "Farete un ottimo lavoro anche con l’altro." Concluse avviandosi verso la stanza dove la nipotina lo aspettava.

Sakura e Shaoran si osservarono per qualche istante negli occhi increduli,finchè Li non distolse lo sguardo e si alzò in piedi voltandosi verso il suocero.

"Fujitaka-san…come fai a saperlo?" gli domandò il ragazzo esterrefatto.

"Non dimenticatevi che sono la reincarnazione del signor Clow Leed…" (ho poi scoperto che si chiama Leed e non Reed!! Che storia!! Nd me)

Detto questo l’uomo uscì di scena lasciando i due ragazzi da soli.

"Beh…" disse Shaoran incerto dopo qualche secondo di silenzio. "Tuo padre lo sa…resta solo Touya..vedrai che non si arrabbierà…più di tanto…"

I due rimasero nel salotto seduti l’uno accanto all’altra per almeno altri venti minuti prima che il tanto atteso Touya facesse il suo ingresso nella stanza.

Aveva indosso una semplice tuta grigia e si stava frizionando i capelli con un asciugamano.

"To’!" esordì una volta entrato in cucina, "Il cinesino e la mia kaiju*!"

"C-ciao nii-san!" salutò Sakura balbettando.

Shaoran,invece,non disse nulla,si limitò ad abbassare lo sguardo incrociando le braccia al petto ed iniziò a sudare freddo.

"E la mini-kaiju?" domandò,riferendosi ovviamente a loro figlia.

"Smettila di chamarla mini-kaiju!" sbottò Sakura,"A me hai rovinato l’infanzia con quel nomignolo!"

Il ragazzo si mise a ridere e si sedette stancamente sul divano che stava affianco a quello dove erano seduti i due ragazzi.

Fecero il loro ritorno Keiko e Fujitaka,la prima stava ancora smangiucchiandosi una coppetta di gelato alla panna,il primo era abbastanza teso. Probabilmente anche lui già sapeva che il figlio avrebbe fatto una scenata davanti ai due ragazzi.

Il moro attese che sia il padre che la nipotina riprendessero posto sul divano prima di ricominciare a parlare.

"Allora? A cosa dobbiamo questa improvvisata?" domandò il ragazzo smettendo di asciugarsi i capelli ancora gocciolanti.

Fujitaka scosse la testaun po’ comunque divertito dalla situazione..come non esserlo?

Shaoran e Sakura si fissarono negli occhi per un momento che parve interminabile,poi si strinsero una mano ed annuirono decisi.

"Touya…" iniziò Shaoran un po’ titubante.

Il ragazzo lo guardava curioso,non capendo bene dove il cognato stesse cercando di andare a parare.

"Cosa?" lo esortò a quel punto il moro,un po’ scocciato dall’attesa.

"E-ecco noi…noi…beh,noi…" belbettava Li,nel tentativo di dire tutto al ragazzo.

Sakura invece si stringeva nervosamente con le mani l’orlo della gonna,tetando di calmarsi un po’.

"Noi…ecco…" Shaoran scosse la testa. Niente da fare,non ce la faceva. "Volevamo augurarti buon compleanno!" esordì infine,non trovando nessun’altra scusa migliore di quella ,lì su due piedi.

Fujitaka si prese il viso fra le mani mentre Sakura,senza essere vista da Touya,piantò un calcio ben assestato nella gamba del marito.

Touya,dal canto suo,era rimasto abbastanza perplesso.

"Ma se il mio compleanno è fra quattro mesi =_=’’ "

La ragazza afferrò Shaoran per la camicia e lo costrinse ad abbassarsi fino ad arrivarle a meo di cinque centimetri di distanza.

"Razza di deficiente! Che scusa ti sei inventato?? E poi perché non gliel’hai detto?" abbaiò sottovoce Sakura.

"E perché non lo fai tu,allora?!" sbottò a quel punto Li,che era stufo di doversi sempre preoccupare di Touya per ogni singola cosa.

Sakura a quella provocazione si alzò,tutta decisa a rivelare la verità al fratellone.

"Allora?" domandò Touya inarcando un sopracciglio.

"Ehm…" iniziò Kinomoto giocherellando nervosamente con le mani. "Sì fratellone! Tanti auguri! Tanti auguri!" concluse infine,sventolando una mano.

Shaoran,essendo gentiluomo,non le tirò un calcio ma le diede un piccolo pizzicotto che la fece sussultare.

I due si rassegnarono,quella sera non ce l’avrebbero fatta a dire tutto a Touya. Così,scartando il motivo principale della loro visita,iniziarono a parlare del più e del meno fino a quando non si fece ora di tornare a casa.

"Non fate casini voi due!" raccomandò Touya ai due ragazzi mentre si stavano congedando sulla porta di casa.

Shaoran e Sakura risero,più per il nervosismo che per altro.

Il moro si chinò poi all’altezza di Keiko e le diede un bacio sulla guancia.

"Anche tu fai la brava,mi raccomando!" le disse carezzandole la testa.

"Tì!" fu l’unica risposta della bambina,che gli sorrise.

"Ciao e buona notte!" dissero all’unisono i due ragazzi poco prima di aprire la porta di casa.

Ma,appena prima di uscire,la bambina si ricordò di una cosa importante.

"Nonno! Zio Touya! Lo sapete che la mia mamma è incitta?"

Touya si chinò di nuovo e sorrise alla bambina che lo fissava innocentemente.

"Incinta,dici?" le chiese sorridendo.

"Tì."

Lo sguardo del moro si alzò infine sui due colpevoli,il suo caro cognatino e la sua dolce sorellina.

Sembrava sorridere. Brutto,bruttissimo segno.

All’improvviso la sua espressione si tramutò in pura ira ed indicò i due ragazzi puntandogli incontro il dito.

"VOI DUE!! DISGRAZIATI!!!" urlò in preda ad una crisi isterica.

Si voltò poi verso Shaoran,che considerava come il vero colpevole della faccenda,e lo afferrò per il colletto della camicia.

"Soprattutto tu,dannato moccioso! Lo hai rifatto! Te l’avevo detto che non dovevi farlo più! Non ci posso credere!"

"Touya,ma che dici? Non è colpa sua. Non è colpa di nessuno! È un bambino porca miseria,niente di sbagliato. Non c’è niente di sbagliato in una nuova vita!" esordì Sakura,bloccando il fratello dallo spaccare il naso al suo povero marito.

Non sapendo cosa replicare alle parole di Sakura,il ragazzo mollò Shaoran ed indietreggiò di un paio di passi.

"Ma perché deve sempre finire così?!" si chiese Touya mezzo disperato portandosi le mani nei capelli.

La piccola Keiko gli si avvicinò e gli strattonò la t-shirt richiamando la sua attenzione.

"Io sono contenta di avere un fratellino o una sorellina." Disse la bambina entusiasta.

Come si poteva rimanere seri davanti a tanta innocenza?

"Ed è giusto,Keiko,essere felici." Le rispose il moro carezzadole la nuca.

"Però voi due…" disse infine rivolgendosi a Sakura e Li, "Cerchiamo di darci una calmata,con i figli!"

La ragazza divenne tutta rossa,un po’ per l’imbarazzo,un po’ per la rabbia.

"TOUYA!!"

 

*per chi non lo sapesse,Kaiju è praticamente il modo in cui Touya chiama sempre sua sorella (praticamente sta per "mostriciattolo")

Lo so,non è un granchè..mi dispiace!! Proprio sono fusa ultimamente e non riesco nemmeno a scrivere..sigh!

Cmq ringrazio:

Sakura93 : sono contenta che il cap ti sia piaciuto! ^___^ ho cercato di fare una Sakuronzola il più fuori possibile,spero di essere riuscita nell’intento. Riguardo alle rielaborazioni sulla riproduzione umana di Shaoran,meglio metterci una pietra sopra ihih poverino lui!! ^___^ ciauuu bacioni tvtttttttb!!

Piajoe22 : sensei! ç_ç non dire queste cose col monopattino,lo sai che mi fai paura >_< cattivo monopattino! Cmq mi è arrivata la lettera sensei!! con l’autografo di Leuzzo *___* bellissimo!! Ite missa est coca cola is the best! Poi questa me la spieghi poi!!! Cmq Leo ai pavoni è proprio affezionato,eh? Ciauu sensei bacioni tvttttttttttttttttttttttttb!

Ichigo_91 : sorèè!! Dai,non ci sentiamo da…qualche oretta ^___^ comunque sorè,adesso vengo io a controllare che tu non venga più ipnotizzata da quelle cavolo di macchinette >_< !! fanno male alla salute sorè! Cmq oggi al telefono mi hai fatto crepare dal ridere,poi con sta storia di tua madre e della visita XDXD come fa la kiattola: nononono! ^___^ ciauuz sorè bacioni tvtttttttttttttttttttttttttb!

Sakuretta94 : è vero,Shao mi è uscito alquanto ooc..XDXD riguardo a Keiko,lo penso anch’io che assomigli a sakuronzola da giovane per il carattere,tutte e due sono un po’ ritardate poverine…^___^ per il/la nuovo/a pargolo/a in arrivo,chissà se sarà maschio o sarà femmina…? ^____^ mistero!! Hihi ciauuu bacioni tvtttttttb!

Sakura bethovina : ritachan! Mi è piaciuto il tuo sfogo iniziale! Penso che ne farò uno anch’io:pepepepepepe! Ok a posto! Beh che dire,riguardo alla spiegazione di Shao ho pensato che fosse meglio lasciar perdere =_=’’’ non trovavo nulla di intelligente da fargli dire XDXD però dai è tantissimo che non ci sentiamo più su msn sigh!! Ciauuuu bacioni tvtttttttttttttttttttttttb!

Monny e Robby : che bello!! Un'altra Twilight-fan!! Cmq la fan fiction è ancora in via di sviluppo purtroppo,mi piacerebbe pubblicarla presto! Ho riadattato la storiuccia della Meyer e ci ho messo in mezzo sakura e Shao…spero uscirà infine qualcosa di decente ^___^ ciauuu bacioni!

Yumemi : sere diciassettenne da un giorno! Ma è vera questa storia dei semi d’anguria?? XDXDXD adesso appena ci ribecchiamo su msn me la spieghi. Cmq dai apparte la nostra materia preferita (ginnastica! >_< )sembra che il tuo comple sia andato proprio bene giagia!! Poi la collanina lolitosa…kawaii *___* hihi ciauu sere bacioni!

Un grazie va anche al mio amò (Sakura93thebest) che per cause di forza maggiore non può recensire e anche a tutti quelli che solo leggono!

Ciauuuu! Al prossimo cap!

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: sakura182blast