Liti d'amore
di saechan

26/02/22, ore 20:55

Beh, Kurt è stato molto nobile nello scegliere che per correttezza sarebbe stato meglio non proseguire con nessuno dei due piuttosto che magari iniziare una relazione per poi rendersi conto di non essere completamente innamorato di uno dei due. Il problema però è proprio che non ci sono due persone, Blaine e Bwarbler sono la stessa persona ma lui non lo sa e Blaine non ha avuto modo di poterglielo dimostrare perché Kurt ha deciso non incontrarlo più. Ma Blaine non si è assolutamente lasciato demoralizzare da questo anzi è stato subito molto deciso a vedere comunque Kurt.
Alla fine l'esibizione di "teenage dream" degli warbler si è infiltrata anche in questa fanfiction ahah l'ho trovato un modo carino ed efficace per far capire a Kurt tutta la verità senza troppe parole ma la sua reazione era prevedibile e comprensibile. Certo Cooper lo ha tenuto fermo in quel pub fino alla fine ma quando la canzone è termina è scappato. Comunque Blaine meritava di spiegare tutta la storia per bene e Kurt gli ha dato questa possibilità. Secondo me le cose si sono risolte un po' troppo in fretta ma Capisco che per Kurt deve essere stato un sogno, la mente d cui si è innamorato appartiene al corpo a cui non sa resistere, un sogno! ahahaah

17/05/13, ore 15:31

la lunga è stata ampiamente ripagata.....aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh bellissimissimo capitolo e bravissima! già piango al pensiero ke ormai è rimasto solo ultimo capitolo.

p.s: c'è la speranza di leggere un sequel???

17/05/13, ore 12:02

mamma mia quanta attesa .... non hai idea quante volte sono entrata in efp in settimana per vedere se avevi aggiornato ... e oggi finlamente c'era!!
Direi che si è risolto tutto per il meglio .... la scena dei warbler mi è piaciuta molto .... cosi come il fatto che tutti, ma proprio tutti sono stati coinvolti per la perfetta riuscita del piano .... Quasi mi spiace che il prossimo capitolo sia l'ultimo .... cosa aspetterò ora la domenica? ciao e alla prossima e ultima recensione ... sigh!!!

17/05/13, ore 01:29

O SANTISSIMA GAGA che casino x3, ma non posso negare che questo capitolo è in assoluto uno dei miei preferiti ;3, ok meglio andarci per ordine, oh Kurt era ansi è innamorato sia di Bwabler che di Blaine e così sceglie di lasciare andare entrambi, mamma mia il messaggio che unragazzoallamoda lascia a Bwabler mi ha fatto venire gli occhi lucidi *saechan la guarda sospettosa* ok, mi ha fatto lascappare una lacrimuccia *saechan continua a guardarla sospettosa e alza un sopracciglio*, ok, ok, va bene, parecchie lacrimuccie *saechan annuisce soddisfatta*, comunque, avevo qualche dubbio sul nuovo piano di Blaine che concorda con i ragazzi e Cooper, ma per ora accantoniamo il discorso, aaah *^* che bello leggere la storia di Burt e Elisabeth *^*, Burt continua ad'essere emozionato ogni volta che la racconta e Kurt ama sentirla raccontare, e poi l'abbraccio *^*, andiamo avanti, Mercedes e Rachel convincono, ansi ricattano Kurt ad'uscire, ed ecco che a sorpresa le ragazze si dileguano e compare Cooper che fa promettere a Kurt di rimanere con lui seduto al tavolo, e signori e signore, ragazzi e ragazze ecco gli Wablers, lo shock di Kurt e la voglia, negata,di scappare è poù che comprensibile, ecco hai presente quando ho scritto che avevo qualche dubbio sul piano di Blaine, ecco il dubbio e la paura stava nella reazione che effettivamente dopo Kurt ha avuto, il fatto di sentirsi preso in giro, ma per fortuna Blaine convince Kurt ad'ascoltarlo e Kurt lo porta, eh eh eh vedi l'ironia x3, nella caffetteria dove è stato compiuto il misfatto x3, e quì si gioca finalmente a carte scoperte Blaine parla a cuore aperto a Kurt che ricambia, eeeeh il *^* "Ti Amo" e il "Ti Amo anch'io" *^* che bello, che bello, che bello, FINALMENTE KLAINE x3, e ci spostiamo nell'appartamento di Blaine, ansi nella sua camera, dove Blaine confida a Kurt che era geloso marcio di Finn e che dopo quella storia aveva messo in giro che Kurt era fidanzato per far all'ontanare da lui i ragazzi x3, e intanto tutto quello che succede è in diretta guardato dai Wablers, Mercedes, Rachel e anche Finn che fa il fratellone geloso x3, e finalmente tutto va per il meglio, non ci credo che il prossimo sarà l'ultimo capitolo >.<, ma non voglio deprimermi, o almeno non ora, aspetto il prossimo ;3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

17/05/13, ore 01:19

Allora che dire ben tornata! Finalmente i due Klaine si mettono insieme non ci speravo più! Hehehehe comploimeti per il colpo di scena e di come hai inserito la buon e cara Teenage Dream!  molto fantasiosa davvero! Molto carini davvero il gruppi di amici di Blaine che compatto con allegria cantava! Mi sorprende che  Blaine se l'è cavata così a buon mercato! Kurt poverino credeva di amare due uomini diversi e invece ne amava uno solo! Blaine se vuole combinare qualcosa con Kurt però deve togliere tutte quelle telecamere dea casa e non soso immaginare cosa farà il povero usignolo ai suoi amici quando scoprirà le menti diaboliche degli amici!
Dai ci vediamo al prossimo capitolo che festeggiamo la chiusura della storia!