Beautiful Mistake
di NastyHLLNZ

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/02/14, ore 19:46

Wow!!! Bellissima storia... La coppia Louis-Rose è stupenda!!! Stanno benissimo insieme. Emily è adorabile...tenerona!!! Mi dispiace che sia finita :))
Un bacio

05/08/13, ore 15:32

Ciao : ) per adesso ho letto solo questi capitoli e devo dire che mi piace questa storia anche se come queste ne ho lette molte altre. Comunqje scrivi moooolto bene :) complimenti xx

14/07/13, ore 22:29

Dio mio! È bellissima questa storia l'ho letta tutta d'un fiato e sei riuscita a farmi commuovere! :') davvero bella! Sei bravissima! Sciao bela! ❤

08/07/13, ore 22:49

Bel finale, è stata una bella storia, sei stata molto brava ! XD

08/07/13, ore 17:14

Ho letto questa storia in due ore. Mi ha coinvolta tanto.Mi piace il tuo modo di scrivere complimenti una storia stupenda. .. ♥

08/07/13, ore 15:57

Mi è piaciuta tantissimo la storia :3
E la fine è stupenda, sia Louis che sta con la piccola e l'arrivo di un nuovo bimboo! **
E poi sono anche contenta per Mary :3
Nel complesso, mi è piaciuta :)

08/07/13, ore 15:36

E' davvero stupendo!
Questa è stata una delle storie migliori che io abbia mai letto :')

08/07/13, ore 14:43

Il finale?Semplicemente fenomenale,davvero!Non c'è una cosa che mi abbia annoiato di questa storia,sul serio!Cavolo,mi dispiace tantissimo che sia finita ma sono anche contenta che ne scriverai un'altra e che sicuramente mi piacerà di certo!Ora leggerò quella OS su Harry e ti lascerò una recensione sennò non ti romperei abbastanza!xD un bacio xx

08/07/13, ore 14:02

Aww che bello! Sono una coppia bellissima e, per la gioia di Emily, avranno un altro bambino <3 mi dispiacerà tanto non leggere più questa ff :( un bacio
-Clau xxx

08/07/13, ore 13:54

Mi è piaciuta sempre molto la tua storia!! Scrivi veramente bene!! E sei molto bravaa. I miei più cari complimenti

08/07/13, ore 12:38

oww!!!quindi è finita:'(bhe sono sicura che mi consoleró con la ff che pubblichetai:)ciao bella:)

05/07/13, ore 23:01

Èc stupendo!Davvero!Non voglio che questa storia finisca!Davvero mi ci sono affazionata *ecco che faccio la smielata* ma è vero...E spero che quella di agosto sarà bella come questa! :*

04/07/13, ore 22:48

Questo matrimonio è a dir poco stupendo!! <3 L'idea di fare la proposta e il matrimonio insieme è stata bellissima e romanticissima <3<3<3 mi dispiace tanto che il prossimo sia l'ultimo capitolo :( a presto un bacio! :*
-Clau xxx

04/07/13, ore 21:00

woooo!allora tanto per cominciare ci tenevo a dirti che questo capitolo è stupendo e il fatto che siamo arrivate quasi alla fine di questa ff mi sta facendo piangere:(e poi volevo anche chiederti un favore:ti scongiuro,appena inizi la nuova ff su Louis avvisami e passeró di certo:)ciao bella e aggiorna presto che non voglio perdermi il gran finale ahah;)

03/07/13, ore 22:54

Grazie per avermi taggato nei ringraziamenti! :* *su ricompone* ma parliamo del capitolo è perfetto in tutto e per tutto!Mi piace davvero tanto e non sopporto l'idea che fra poco finisca tutto! *s'imbroncia* ma va bene mi godo questi ultimi capitoli semplicemente fenomenali e!Un bacione al 19esimo capitolo. xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]