Why Am I the One.
di JovaDepp

19/07/15, ore 21:26

Ciao! La tua storia è interessante ma come consiglio ti direi di aggiungere più particolari e/o descrizioni. Cerca di non sviluppare troppo velocemente la storia, crea un po' di suspense per non far capire subito al lettore cosa accadrà, in questo modo aumentarei la curiosità. Per sottolineare il cambio di pensieri magari metti degli asterischi. Per il resto nulla da nulla dire, sicuramente cattura e si legge senza problemi. In più i Fun mi sono sempre piaciuti come band :)

14/08/13, ore 21:46

Che emozione la fine di questa storia!!! Non solo perché è il coronamento perfetto della storia d'amore tra Nate e Mary, ma anche perché arrivare fino in fondo alla prima storia che si scrive dà una grande soddisfazione!!! Grande JovaDepp, continua questa tua passione...continua continua continua!!! Hai tutto il mio appoggio!!! In bocca al lupo per tutto...(ti aspetto alla prossima storia!)

14/08/13, ore 19:46

*si alza in piedi ad applaudire* è una delle storie migliori che abbia mai letto!! *sniff* spero ne scriverai altre in seguito! C: *torna a sedersi e piagnucolare per il lieto fine*

07/08/13, ore 21:30

Questa.Storia.È.ASFGHJKLL.Okay?Okay.Quando ha rivelato il nome di Mary nell'intervista aw :') continua presto c:

22/07/13, ore 13:04

Ciao :) ho voluto leggere tutti i capitoli prima di recensire.È una storia DAVVERO bella e intrigante e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Mi piace la loro relazione,nonostante ci siano dei problemini.
Sperp che continuerai presto ^^

01/07/13, ore 09:39

La storia si fa interessante...aspetto di vedere come la svilupperai! Buon lavoro! :)

24/06/13, ore 23:10

Io in genere non recensisco mai quello che leggo...ma farò un'eccezione perchè questa storia lo merita! Posso dire che se la storia è tra quelle che seguo è perchè è scritta bene ed è originale, due elementi per me essenziali! Poi perche adoro i fun. e da quando sono stata al loro concerto a Ferrara leggo, ascolto e guardo solo ciò che li riguarda! :-) quindi grazie JovaDepp, continua questa storia!!

23/06/13, ore 22:05

Ma è bellissimooooo!!!! davvero amo questa storia!!!! Ti prego continuaaaaaa! Lo aspetto con impazienza ;) Complimenti C: