Η ΕΡΙΣ ΧΙΛΙΩΝ ΑΠΑΤΩΝ - La Discordia di Mille Inganni
di Ezzy O

23/07/19, ore 22:17

Sto adorando questa storia, sono passati anni dall'ultimo aggiornamento ma ti prego se l'hai continuata fammela leggere in qualche modo. Adoro il tuo stile, riesco ad immergermi completamente in tutto ciò che descrivi. Ti prego finiscila, so che è impossibile che tu legga questo messaggio dopo 6 anni ma io ci spero troppo ^^'

15/03/17, ore 20:57

Sono passati quasi quattro anni e ho trovato questa storia per caso.....ti prego continuala è splendida, il mix perfetto tra mitologi, avventura, mistero, intrighi e magia. Un ottimo lavoro veramente!

10/11/13, ore 21:55

piccini Loki e Sigyn!!!< 3 <3
hahahaahah non ti preoccupare per il ritardo!! ;) anche se in un primo momento avevo creduto che avevi abbandonato questa ff!! hahahaah per fortuna non e stato cosi!!! haahhaha
mi è piaciuto molto questo capitolo...poi quando si sono infiltrati al matrimonio!!! oddio sembrava un'altro Loki!!! <3 <3 piccino!!! hahahahaha
ti posso chiedere una cosa?! riguarda il film Thor the dark world: posso sapere se Loki muore...xk vedi io avevo letto una spoiler con la mia sore dove cera scritto che Thor avrebbe dovuto fare un sacrificio enorme...e quindi abbiamo scommesso 5 euoro...la mia sore ha scommesso che morisse Loki, ed io (ovviamente) che non morisse Loki ma qualcun'altro (ovvero Frigga).
quindi ti chiedo solo questo!! almeno se non muore lo potro rinfacciare alla mia sore per sempre!! heheheheh non che ha lei non piaccia Loki...anzi, pero è stat la prima persona a cui pensare, quindi io per difenderlo sé scommesso!! hehehehehe si lo so...non siamo normali

comunque...parlando della ff..mi e piaciuto (come ho detto prima) un casino!!! <3 <3
sembra un nuovo Loki quello che scrivi! pio l'addestramento che sta ricevendo mi piace molto, ma di più questi accenni di ricordi riguardanti lui e Sigyn

spero che il prossimno capitolo venga presto!!! ;)

ciao!! baci baci!!! <3

10/11/13, ore 20:30

Grazie, Oh Onnipotente Odino, per aver fatto aggiornare questa sciagurata ragazza. U_U
E questa è l' ultima volta che prego Odino in tutta la mia vita.
Dunque, come al solito, complimentoni. Il "nelle puntate precedenti" iniziale è stato utile, il capitolo è stato semplicemente fantastico. Ho adorato sopratutto quando Loki ammette i suoi sentimenti per Sigyn, e la scena della festa, semplicemente fantastica. Ora mi sorge un dubbio però, Loki l' ama ancora? magari non lo sa nemmeno lui...
Comunque vedi di aggiornare in tempo se non vuoi ritrovarti nel Limbo a scrivere (...e qui tornano le vecchie minaccie che son sempre le stesse ma non perdono la loro efficacia)

13/10/13, ore 14:53

bella!!!! mi è piaciuto molto questo capitolo...certo un po ci sono rimasta male sul fatto che la scorsa settimana nn lo hai pubblicato, ma...heo!!! capitano degli intoppi, e ti comprendo alla perfezione!!! ;)
mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto il cavallo...secondo me è stata un'ottima idea onorare il tuo cavallo...anche io avrei fatto lo stesso! <3
e poi ho li ho trovati molto dolci e coccolosi: Loki e Sigyn!!! <3 sopratutto dolci!!
non vedo l'ora del prossimo capitolo!!! XD

13/10/13, ore 12:40

Finalmente! Guarda stavo in crisi d' astinenza. Tanto per cambiare ho adorato questo capito, mi è piaciuto il cambio di stile dal dialogo al flashback. Da brava bimba sadica quale sono avrei preferito un po' di sofferenza in più, ma non c' entrava niente col capitolo che comunque è perfetto così. Il cavallo è magnifico, sono sincera, io adoro questi splendidi animali e faccio equitazione da quattro anni...e so cosa vuol dire legarsi ad uno di questi splendidi animali e vederseli strappare via. Il tutto è semplicemente splendido e ,ti dirò, l' attesa me lo fa apprezzare ancora di più (questo non vuol dire che il prossimo capitolo lo devi postare tra un mese u.u )

08/09/13, ore 13:08

Owghhhhhhhkkk,,,,
ORA HO LA PROVA CHE TU SEI IL MALE!!
Io vivo a Mestre!!
***
Grandioso capitolo, sì sì lo sapevo che era Thanos, lo sapevo yeah, e anche se è facile dirlo ora mi immaginavo l'avrebbe mandata a caccia di Loki.
Certo che Eris sta perdendo cartucce.
Ahhh, il riferimento alla guerra di Troia, quand'ella passeggiava tra i cadaveri...
Grandioso!!!
Aspetto i tuoi aggiornamenti come fossero bottiglie per alcolizzati
XXX

07/09/13, ore 23:42

Imploro perdono per il pazzesco ritardo di...qualche ora nella recenzione. Spero di farti pena e che non deciderai di mandarmi chissà dove. Comunque, Thanos l' avevo azzeccato, Eris sta riguadagnando punti, lentamente, ma lo sta facendo. Loki e le Norne...semplicemente geniale, lo stile dei Grimm poi è la mia fonte d' ispirazione, li adoro semplicemente. Beh, poi però voglio una cartolina con Loki che cuce, avanti sarebbe buffissimo! Ma poi Loki terrone? ma proprio terrone? Veramente è un po' più a nord pure di Venezia se proprio vogliamo fare i pignoli -_- vabbè taglio. Come sempre complimentissimi, la tua storia me la sogno la notte. Una domanda, che prestavolto hai usato per la rassicurante faccina rabbiosa di Eris? è così spaventosamente attraente :)

02/09/13, ore 18:21

TU,
essere malvagio, hai fatto in modo che io abbia avuto un'idea ancora più malvagia!
La mia conquilina, che è una pittrice\scenografa, vuole mettere me e l'altra inquilina in fila per dei ritratti e voleva prendermi come modello di 'Furia'. Ed io le ho suggerito (parole che mi sono uscite senza pensarci) 'Potresti ritrarmi come Eris, la dea della discordia!' e lei si è messa a rimuginare e prendermi le misure 'mmmm, sì, con i capelli bianchi ed i tuoi vestiti neri, seduta scomposta con una lancia, con quelle tue ali nere -è un mondo pieno di sceme che comprano cose sceme-, sì sì ho deciso, tu sarai la mia Eris!Una serie di dipinti dedicati ad American Gods!'. Ed io ovviamente pensavo 'Machimmel'hafattofàd'aprìlabocca!!!!!!!'.
Danno fatto.
Ed è COLPA TUA!!
Ma ora bando alle mie vicissitudini: ho delle teorie.
L'alleato di Eris è Thanos, il chè porterà la nostra principessa di m*** nella m***; oppure è Ade, ma non l'Ade simpaticone e cogl** di Hercules, no no! Ma da te mi aspetto tutto e la mia cultura di miti greci è lontana!
Loki....Loki secondo me si avvicinerà a N.Y; Asgard o N.Y.
Loki vuole una fottuta vendetta e io gliela servirei su un piatto d'argento!
Bellissima 'Angelina Jolie con troppo glucosio', rende l'idea: muori, dannato sponsor olimpico!!
Ps: ho sempre preferito l'Adidas
XX

01/09/13, ore 13:29

Vabbè sì lo sai: ti amo. mi secca ripetere sempre quanto ammiri il tuo modo di scrivere, questa storia e "Loki". sinceramente in questo capitolo Eris mi è calanta un po', sembra più una bambina sperduta piuttosto che la Dea del Caos. Però vabbè, comorendiamola. Ti dirò che la prima volta che è comparso Ve me lo sono immaginato molto simile a Denthor. Ho un sospetto di chi sia l' alleato di Eris ma per evitare figuraccia aspetterò il prossimo capitolo. Riguardo al regalo promesso, lo avrai in giornata. ;)

31/08/13, ore 15:19

WOW!!! bello!!! sopratutto la parte P.O.V di Tony!!! ahahhaah troppo forte!!! Poi su Loki ed Eris...si un po' me lo aspettavo che si separavano....e suppongo che Loki va da (ripeto suppongo...non ne sono certa ma è la prima persona a cui ho pensato) Malekith. Per Eris...non ne ho la più pallida idea!! hahahah
Per il capitolo in generale...come ho detto all'inizio: WOW!!! Spero che nel seguito ci sia un po' meno di misteri...sono troppo ansiosa!
P.S
Se ho indovinato sul fatto che Loki va da Malekith, dimmi se ho avuto ragione...sennò rischio di non dormirci la notte!!!! hahahaah

26/08/13, ore 01:09

Cosa ti dovrei dire? Secondo te cosa ti posso dire? Apparte che sabato scorso ho acceso tutta contenta il computer pensando "Oh che bello adesso mi leggo il nuovo capitolo!" poi non ho trovato l' aggiornamento...solo dopo mi sono ricordata che mi avevi avvisato... non penso di aver mai bestemmiato tanto contro l' intero Olimpo e contro Asgard ed affini...infatti il giorno dopo c' è stato un temporale di quelli tremendi, da paura... Comunque questi sono dettagli. Allora, amo come sempre la tua storia, no anzi, la amo sempre di più, questo capitolo è lungo ma davvero davvero davvero stupendo, stavo saltando di gioia quando Loki ha scoperto di aver riaquisito i poteri e ho riso come una pazza sadica quando Eris si è liberata del sigillo...povera me, la tua storia mi fa male... Comunque ti volevo dire che per il prossimo capitolo avrò un bel regalino da farti :)

25/08/13, ore 18:54

bello!!!!
anche per le coordinate...anche io ho fatto la stessa cosa...e concordo con te...non e affatto facile come sembra!
però parlando del capitolo è davvero bello...spero che anche gli altri saranno cosi lunghi!!

14/08/13, ore 00:06

Sono rimasta sconvolta! seriamente... come può Thor pensare?Me lo spieghi?è contro la sua natura divina! è impossibile! Il pezzo degli sguardi degli incantatori... è magnifico, mi ero fatta tutto un sogno: "attenderò sabato pazientemente, in fondo è dolce naufragar in questo grande mare..." Poi te ne esci con "ci vediamo tra due settimane" come se niente fosse! Ma dico, mi prendi in giro? una sola cosa ho da dire: "Colpevole!"

12/08/13, ore 11:38

Bene, in questa baraonda tra due giorni son riuscita, alle due di ieri notte, a finire la tua storia (o meglio la parte di essa che hai pubblicato)  però poi mi sono trascinata a letto distrutta dalla vita.
Perciò tadaaan eccomi qui a commentare il tutto, e a metterla nelle mie seguite per non affrontare un altro tour de force (o perderla, visto erano mesi che non entravo nel fandom, affollato com'è!).
Dunque, iniziamo con il piacere di vedere Eris, la dea della discordia, e scoprire poi che evade! E che è una carogna, oh sì, lei e Loki sono due carogne, ma sono delle adorabili carogne, alt!, non darei mai un braccio per sfamarli ma magari una pila da taschino, uno smartphone con cui aggiornare lo status FB col 'dove mi trovo' per Thor... Magari sì.
Poi la semicitazione di Gaiman... Dedico questo sacrificio ad Odino!
Vabbè sono schizzata sulla sedia!!
Tutta la storia puzza di Gaiman, no, siamo più specifici, di Sandman!
Nike nemica: ci godo, il mio periodo 'divinità olimpiche' è stato nell'antica fanciullezza, ma ricordo ancora con chiarezza chi mi stava qua e chi mi stava là!
Insomma, si legge benissimo, la storia è affascinante...
Che vuoi di più?!
'N'applauso?
Scherzo!,te lo farei anche!
Concludo con la frase banale, ma che ci posso fare se è così:
non vedo l'ora tu vada avanti!
Con Effetto
XXX