People think that our love is a blasphemy
di Dahmer

11/07/13, ore 00:28

Oh mamma!! Jalex! Zian! Merrikat! Ho bisogno di sapere cosa succede dopo hahahaha... Sto cercando di soffocare le risate e i gridolini isterici da fangirl per non svegliare mia mamma, ma è davvero difficile quando ti ritrovi a leggere tutti i capitoli della storia e scoprire che non è ancora finita e che, probabilmente, il meglio deve ancora avvenire.
Scusa l'orario per la recensione, ma questo sito mi fa spesso compagnia quando non riesco a prendere sonno...
È incredibile come il Jalex abbia la capacità di diventare una dipendenza...
Aggiorna presto :) ci vediamo al prossimo capitolo.

10/07/13, ore 19:58

Ehiehiehiehiehi! Zack, nonostante sia assolutamente hjgdhjfs(?), deve stare fuori da quella coppietta u.u gnew!
Non ho molto da dire, a parte questo ahahahah magari solo che è stato un capitolo abbastanza interessante e divertente :'D l'ho letto tutto con un sorriso ebete stampato in faccia ahahah
Alla prossima :'3 -Marti xx

10/07/13, ore 18:43

Non inserire scene Merrikat non inserire scene Merrikat non inserire scene Merrikat TI PREGO NON FARLO, NO *piange*
Oddio, io li shipperei se non esistesse già la perfezione del Jalex çç
Anyway. CHECCARINO Alex geloso, però.
Non ti nascondo che quando hanno iniziato a fare quel gioco di merda ho avuto paura, non potrei sopportare un'altra tragedia fra Alex e Jack :c
Ti prego non farmi questo, falli stare insieme, falli continuare ad essere felici, ti preeego *labbruccio*
Rido, mi immagino il povero Zack il giorno seguente, a doversi confrontare con un Alex presumibilmente incazzato e un mal di testa lancinante.
Aggiorna presto :c
Ciau <3

08/07/13, ore 13:48

Questa recensione arriva TARDISSSSSSIMO ma sei bravissima, eccezionale, due capitoli spettacolari. E le tue unghie sono l'amore. Scusa perchè sono "sparita" ma ho avuto un po' da fare :) Complimenti di nuovo, al solito!

04/07/13, ore 01:49

oddio mi sono praticamente innamorata di questa fanfiction *-* è scritta benissimo, davvero. mi piace troppo. non vedo l'ora dileggere come va avanti akfjb aggiorna presto:) -giorgia-

01/07/13, ore 01:57

Sapevo che prima o poi anche Alex avrebbe fatto il passivo u.u anche se non ce lo vedo molto ahahah
Essendo anch'io pervertita come te, ti dico, ovviamente, capitolo molto bello (': come sempre, del resto, anche perchè è più lungo rispetto agli altri, yep! :D
Al prossimo capitolo!! :3
Bye -Marti xx

30/06/13, ore 23:46

Oddio questo capitolo è troppo perfetto, troppo!
La prima parte è dolcissima, mi sono letteralmente sciolta - e non per il caldo -, finalmente il loro amore si è concretizzato, no? E aww. Anche se ho avuto un momento di panico quando Jack si è spostato.
Ecco, ora spiegami come cazzo fai a passare da una scena tutta "ti amo", baci, cose dolci a una BAM ROSSO ROSSO ROSSO SESSO GAY SESSO ROSSO. Hahaha ti invidio perché io non ci riuscirei mai, e santoddio scrivi troppo bene (non. pensare. male.)
"diciamocelo, il Piccolo Bassam non era proprio piccolo" - ho riso malissimo hahahaha, sei meravigliosa!
E poi, di nuovo, scena dolcissima che mi ha fatta diventare un budino, aw.
E adoro le tue fottutissime unghie. Le voglio. Regalamele. Inviami le tue mani (?) lol jk
Ad ogni capitolo ti amo di più aw, continua così! *u*

28/06/13, ore 22:13

QUESTO CAPITOLO MI HA DISTRUTTA JDSDFEJD VA OLTRE LA PERFEZIONE!
Non vedevo l'ora di un risvolto positivo e niente meglio di questo!
Alex era stra cucciolo quando diceva "io amo lui e lui ama me" cioè hbdjdjfe
ok non vedo l'ora che esca il seguente c:
keep going
lacrima di unicorno

26/06/13, ore 21:29

QUESTO. CAPITOLO. E'. PERFETTO.
Alex è l'uomo più dolce del mondo, quando si appoggia a Jack safgnskgbvskfjb muoio.
Aw no ma adesso ti immagini se succede veramente? HAHAHAHA sono bellissimi çuç
Alla fine sono morta dalle risate, povero Zack HAHAHAHAHAHA "Santo Dio! Finalmente!" HAHAHA oww ;_;
Come sempre tanti complimenti, mi sono proprio affezionata a questa ff :'3
Spero che non sia finita e.e *minaccia di morte*

26/06/13, ore 14:26

Questo capitolo l'ho divorato ** dio, che bello!! gdhfsjs
Mi sto appassionando un casino a questa storia, ti giuro! Amo come scrivi, amo quello che scrivi, amo questa storia aw
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Bye ** -Marti xx

24/06/13, ore 02:39

ho letto i capitolo tutti oggi, davvero me ne sono innamorata! mi piace tantissimo come scrivi (:
ps. per il concerto dei bring the horizon il 25 novembre io ho già i biglietti, avevo troppa paura che finissero AHAHAHA

23/06/13, ore 20:23

La tua storia mi stava mancando terribilmente, sul serio, controllavo efp tutti i giorni.
E' molto bello questo capitolo, ma è come per mia nonna con le soap che si "interrompono" sul più bello AHAHAHAHA (mi scuso per il paragone orrendo), anyway non vedo l'ora che tu scriva il prossimo, magari con dei risvolti positivi.
Anche io vorrei andare a vedere i BMTH, ma vedrò coi miei perché volevo vedere pure i Paramore a Bologna.

23/06/13, ore 18:25

Carinisssssimo, sul serio! Aspetto sempre con ansia questi capitoletti :3 Spero che la missione "convinci mamma a mandarmi ai Bring Me The Horizon" stia andando bene! Vorrei venire anche io, ma il 23 vado già a vedere gli Avenged Sevenfold, quindi... Vabbè, aggiorna presto che sta storia mi piace sempre di più!

23/06/13, ore 15:56

Capitolo molto carino :'3 anche se sono un po' confusa, forse mi sono dimenticata qualcosa dall'altro capitolo.. Perchè non dovrebbero più far vedere la storia Jalex durante i concerti? o:
Aaaahh anche io volevo andare al concerto dei BMTH!!! Ma con me non ci verrebbe nessuno, perchè nessuno dei miei amici li ascolta ç_ç *si dispera*  cerca di convincere tua mamma. Ti divrai divertire anche per me se ci andarai ahahahah (':
Alla prossima :3
-Marti xx

23/06/13, ore 15:47

Ohhw oddio, è corto ma è così carico di emozioni! Finalmente Alex si è fatto chiaramente capire, e la tro-LISA è finalmente sparita dalla circolazione.
Però continua a bere... Jack deve fare qualcosa çuç non possono continuare così, ha ragione Rian, DEVONO tornare insieme. *lacrime everywhere*
Aw non vedo l'ora del prossimo, mi piacciono gli aggettivi "lungo (nonpensaremaletiprego) e interessante" *3*
Anche io vado a vedere i BMTH, buona fortuna con tua madre! E anche per gli/lo stage! c:
Ciau :3