People think that our love is a blasphemy
di Dahmer

10/06/13, ore 11:01

Ero già presa bene dalla parte hot ma quando Jack ha trovato il foglietto mi sono sciolta. Alex è un amore! **
Insieme sono una coppia fantastica, li amo troppissssimo!

Come sempre, bravissima!!
Bacio. <3

09/06/13, ore 23:29

Go Black Devil, go! Questo capitolo è di una dolcezza infinita, e la scena del bacio che esce così spontaneo... Boh, i brividi. Come al solito scritto benissimo, arriva proprio dritto al cuore e beh, spero che questo paradiso non si sconvolga mai. Ma ho le mie ragioni per pensare che succederà qualcosa... O sbaglio? Aggiorna presto, un bacio!

09/06/13, ore 15:33

HAHAHAHAHAHAHHAHAHA sto piangendo dalle risate ti giuro HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
Sei la migliore HAHAHAHAHAHAHHAHA
Zack traumatizzato dal Warped è stupendo HAHAHAHAHAHAHHAHA piango malissimo :''D
Jack e Alex invece sono sempre più dolci awww il prete in mutande <3 <3 <3 <3
Non so dove tu le prenda queste idee, ma le amo, ti adoro! Continua a scrivere, sei meravigliosa. *rotola sul pavimento ridendo*

08/06/13, ore 21:15

I <3 perversione, e come sai, shippo i Jalex da morire. Al solito: capitolo magnifico, scritto divinamente e , dio, i brividi. Continua presto che me la sto divorando questa FF hahahaha <3

08/06/13, ore 13:45

yeaaaahhhhh ieri li ho vistiiiii sono andata al loro concerto a Milano!!!! ahahaha ma quanto sono teneri????? <3 Comunque vanno bene i capitoli spinti ahahah forse te la'avevo già detto, non mi ricordo! complimentiii, aspetto il prossimo^^
Jackass

07/06/13, ore 19:28

"Insomma come avresti reagito tu se mi avessi scoperto a fare un pompino a Rian?" Hai presente quando ti rompi una costola dalle risate? Ecco, mi è successo. Santoddio, che spettacolo. Continua, aggiorna prestissimo, questa FF è il mio sangue, il mio ossigeno e tutto, scritta benissimo e davvero intrigante. Sono la tua ammiratrice numero uno!

07/06/13, ore 00:32

HAHAHA tu non puoi farmi ridere cosi' a quest'ora di notte!
Zack è tenerissimo HAHAHAHA a cambiarsi in bagno awww povero HAHAHA *rotola giu' dal letto* è una delle cose più divertenti che abbia mai letto!
E Rian ancora peggio "siamo gay" "lo sapevo gia'" HAHAHAHAHAHA dio penso di non avere più lo stomaco per le risate!
Sei un genio, un genio!
Quando domani li vedro' (vado a vederli alla firma copie *si vanta*) non credo che riusciro' a guardarli in faccia senza pensare a te lol
Come sempre tantissimi complimenti *^*
E attendo il prossimo con ansia aw

06/06/13, ore 18:45

Awwww **
La tenerezza di Jack che per qualche istante ha fatto l'uomo, per poi tornare il tenero ragazzino dolce che è! *^*
Oddio io mi sono innamorata di questa FF, scrivi troppo bene!
Complimentoni carissima, un bacio!

06/06/13, ore 13:41

Bene, eccomi. Sono la prima a recensire, che bello! ahah comunque mi è piaciuto anche questo capitolo, mi è piaciuta un sacco la scena di Jack e Zack! ahah me li immagino! al prissimo e ancora complimenti ^^

04/06/13, ore 19:18

Le ovaie. Tu vuoi farmi esplodere le ovaie come non mai. Santo il clero. Le mie povere ovaie sono andate a quel paese insieme ai miei ormoni. Cioè, io mentre leggo queste scene erotiche me le immagino anche... Che mente traviata che ho. (?)
Queste si che si chiamano FF a rating rosso!

Jalex <3

04/06/13, ore 19:14

Aw sono tornati tuuuutti insieme.
Jack rimarrà per sempre il mio personaggio preferito. Sarà che è Uke quanto me, ma io lo stra adoro ahahaha.
Continua cosììì! <3

04/06/13, ore 19:09

STO PER MORIRE.
ODDIO. LE MIE OVAIE. STO FANGIRLANDO COME UNA PAZZA. SANTO CIELO. ODDDDDDDDDIO.
Così mi farai morire AHAHAHAHAH *^*
Brava brava bravissssima! *^*
Continua così ti prego! <3

04/06/13, ore 19:05

Grazie per aver aggiornato, non sai quanto mi fai felice *^*
Oddio, amo troppo le tue FF sugli ATL. Minimo muoio al finale (?)
Sei bravissima, non so che altro dirti, ripeto sempre le stesse cose ahaha
Un bacione :**

04/06/13, ore 15:21

Non ho mai recensito la tua ff ma l'ho letta tutta e ti chiedo scusa per non aver recensito prima! Comunque è davvero stupenda! Mi piacciono un sacco i capitoli un po' spinti e ti faccio un sacco di complimenti ^^ aspetto i prossimi! a presto^^
Jackass

03/06/13, ore 20:24

BASTA, BASTA! cavolo, ma tu vuoi davvero farmi morire! Mentre leggevo sto capitolo avevo le mani sulla bocca e gli occhi sbarrati, e tipo entra mia madre che mi fa "...Ma che diavolo stai facendo?!" Che bella figura di merda hahahaha! Ti prego, aggiorna prestisssssimo, fra tre giorni quando torno (vado al Rock in Roma a vedere i Green day e gli ATL <3) ne voglio trovare almeno un altro! Go on!