People think that our love is a blasphemy
di Dahmer

02/06/13, ore 23:37

HAHAHAHAHA oddio santo sto morendo HAHAHAHA piango, dalle risate questa volta :''D
Povero Zack HAHAHAHAHA è la cosa più divertente del mondo, sei un fottutissimo genio! Rotolo :'D
Che shock HAHAHAHA non avrei voluto essere lui per nulla al mondo (?) oddio *muore soffocata dalle risate*
Inutile dire che la prima parte mi è piaciuta assai molto *you know what I mean (?)*
Ahhh oddio adoro sempre più questa fanfiction! c':
Sei bravissimissima fdjfgwdf
Al prossimo capitolo, spero presto :3

02/06/13, ore 22:58

Ohhh oddio *^* mi stavi facendo preoccupare, sono passati UN SACCO di giorni!
Ma finalmente hai aggiornato awww sono felice c':
Parliamo del capitolo, è bellissimo! Jack sommerso di reggiseni... aww che cariiiiiino *fangirleggia senza vergogna*
E poi, tutto si è sistemato, aw. Sono davvero, davvero felice. E tu come al solito sei bravissima, il coming out alla fine è una cosa bellissima hahaha
Ti adoro tanto tanto <3

31/05/13, ore 18:58

OH SANTO CIELO. Cavolocavolocavolo, stacco per due giorni e tu mi pubblichi tre capitoli? Ma dico, vuoi farmi morire?! Bella, bellissima come al solito, e non vedo l'ora che tu aggiorni. La seguirò per sempre, questa FF, è spettacolare. Complimentissimi!

30/05/13, ore 22:42

Mi stai dicendo che questa è solo la PRIMA parte hot (lol)? Ahhh io (s)vengo!
Hahaha ehm ^^'
Se ti dicessi che scrivi benissimo sarebbe una cosa troppo porno (?) ma sappi che lo penso davvero lol
Era tutto, tutto perfetto. Sono incantata sul serio asdfghjl ti stimo molto *^*
E Rian alla fine che fa l'urletto di gioia me lo sono vista tantissimo HAHAHAHAHA ti ho amata particolarmente :'
E (non) mi dispiace per Beck. Lolol
Awww che dire, questi aggiornamenti veloci rendono la mia giornata migliore c':
Non vedo l'ora di domani (?) lol
A presto *u*

30/05/13, ore 21:21

Oh, ohhw, mi esplode il cuore :')
Jack nel gruppo di nonnetti poi ce lo vedo un sacco HAHAHAHAHA oh mio dio.
E poi è sempre così dolce, è ttttenero awww *implode*
Idk, sei bravissimissima a scrivere, perché i tuoi personaggi sono così perfetti, così naturali... ti adoro tanto.
E alla fine, il Piccolo Bassam è un'esperienza meravigliosa hahahaha
Oddio, sono "tornati insieme" awwwww sono... sono felice! *^*
Ti amo sempre di più ahhw :'3
Attendo con ansia il prossimo capitolo *3*

30/05/13, ore 17:43

Sempre io, quella di prima! lol
Oddio, oddio, oddio. Voglio piangere.
Ti prego continuala. Ho bisogno di sapere come va avanti! >.<
E' così dannatamente bella questa FF, mi sta facendo impazzire. Awh, mi rivedo tantissimo in Jack, non so come mai. Capisco alla perfezione il suo comportamento, quello che prova.. Santo cielo.
Continua, fammi sapere come va a finire questa cosa, : - :

Un bacione cara! :*

30/05/13, ore 17:32

Rieccomi qui! :)
OMG sto tipo sfollando, oddddddio. Alex, BRAVOOOOOOOOOOOO!
Ok, momento fangirl finito LOL
Bravissssssimissima!
Son presissima da questa FF, scrivi troppo troppo bene!
Mi sono innamorata di questa FF *^*

Un bacione! :*

30/05/13, ore 17:26

Ciao! :)
Mi piace come scrivi, fai trapelare tutte le emozioni che provi mentre butti giù quelle parole, cercando di insinuarti nel personaggio. E' una cosa stupenda!
Questo capitolo, specialmente la parte finale, mi ha fatto sobbalzare il cuore e ho quasi versato le lacrime.. Povero piccino, :C

Complimentoni davvero!
Un bacione. :*

29/05/13, ore 23:13

Quando ho letto il tuo messaggio, che avresti aggiornato stasera, sono caduta dal letto.
Santo dio, hai dei poteri non so, aiuto.
E questo capitolo... fa male... un male fottuto, dio.
Intanto si sono confermati i miei sospetti, quella puttana non è incinta, e Alex è gay.
Ma dio, Alex, perché devi rovinare tutto così... awww sei qualcosa di meraviglioso, scrivi benissimo e sono coinvolta al mille percento.
All'inizio, quando si "picchiano", è tutto così orrendo... così vivo... non so, aiuto. Ti adoro.
Anche se ho ancora ansia mi ha confortata, questo capitolo. ALEX È GAY. *runaway*

29/05/13, ore 21:55

Nononono NO. No. Non puoi farmi questo.
Quella troia di Lisa. QUELLA PUTTANA.
Continuo a sentire la debole speranza che sia tutta una cosa falsa per poter stare con Alex ma sicuramente non è così oddio NOOOOOO ALEX NOOOO TORNA DA JAAAACK *piange*
"Qualche bacetto insignificante", sì, credici Lex, credici. Lolol
Aahh ma tu lo fai apposta a mettermi ansia
Povero Jack :cc
Spero che tu aggiorni presto arrrgggh :c

27/05/13, ore 19:36

Bellissimo. E CE L'ABBIAMO FATTA A FARLI BACIARE *sventola i pon pon* No dai hahahah, è davvero carino e scritto molto bene (come al solito) e ti obbligo ad aggiornarla. Niente vacanze perchè c'è crisi (?)

26/05/13, ore 23:24

Innanzitutto scusa se non ho recensito i precedenti capitoli, ma ho visto i Green Day e tipo fdsjdf - basta.
Non so se amarti o odiarti ora hahaha. All'inizio ero letteralmente in lacrime, non puoi farmi questo... Alex... Alex che si ritirava era la cosa più triste del mondo, Jack così indifeso (non so perché mi desse l'idea di indifeso lol)...
Ma poi ODDIO è troppo troppo troppo, e il fatto che non si capiscano bene i sentimenti di Alex è ancora più coinvolgente (?) sono carica di aspettative e oddio.
I miei feelings stavano esplodendo lol
Davvero complimenti, perché tutto è scritto meravigliosamente bene ed è bellissimo poter leggere c':
Attendo il prossimo con ansia aw

26/05/13, ore 14:32

Santa. madonna. CONTINUA SUBITO, cavolo. E chi se lo aspettava? FF meravigliosa, finisce dritta dritta tra le preferite! E mi raccomando, aggiorna prima che puoi :)

25/05/13, ore 16:28

Oddio, ti giuro che questa è la FF più carina e divertente che abbia mai letto. Al "Piccolo Bassam" penso di essermi rotta una costola da quanto ho riso! Scrivi molto bene, e la storia mi intriga. E poi è una Jalex, io li shippo come se non ci fosse un domani! Comntinua very soon, un bacio.

22/05/13, ore 14:36

HAHAHAHAHAHHAA STO MALISSIMO
Tu sei un fottuto genio! Questo capitolo mi ha fatto male al cuore proprio, dal ridere però HAHAHAHAHAHAHAHA
Ti adoro!
La parte finale poi, "Cazzo. Sono gay" HAHAHAHAHHA non riesco a smettere di ridere occazzo HAHAHAHAHHAHA
Boh, mi passi da una ff triste, con Jack amorevolmente sfigato, ad una così... sei stupenda HAHAHAHHA
Spero di poter leggere presto il seguito, mi sto appassionando anche di questa lol
Alla prossima shgdfhjvrsfu