People think that our love is a blasphemy
di Dahmer

20/06/13, ore 14:15

Bello, bellissimo! Capisco che non puoi più aggiornare così frequentemente, ma sono dell' idea "meglio pochi ma buoni". Inteso è un peccato che aggiorni poco, ma i capitoli meravigliosi ricompensano l'attesa hahahah :) Continua così!

20/06/13, ore 02:24

Ciao! Primo capitolo bellissimo, scrivi benissimo! Con le punteggiature... ecc. v,v "Siamo sicuri che non fosse gay?" e "Fa davvero schifo" mi hanno fatto ridere, ahah. Okay, leggo subito il prossimo capitolo!

19/06/13, ore 23:25

Se non vengo lì ad ucciderti è solo perché con questo capitolo mi hai ridato speranza.
Però, cazzo, Jack è uno stronzo! DEVE tornare da Alex, sono fatti per stare insieme, e lui... per uno stupido... bacio (più o meno *coff)... e adesso pure questo Luke! Che mi sta un sacco sulle palle. Me lo sono immaginata come uno di quei "toy-boy", orrendo. Nel senso, carino e tutto, ma falso.
Alex è davvero preoccupante, invece. L'alcol non lo porterà da nessuna parte, e la sua strada è sulla via di Jack (mi sto perdendo hahaha).
Spero che tu riesca a scrivere perché comunque sembra che le cose si stiano mettendo meglio, nonostante tutto... Bassam è preoccupato e dubbioso, Gaskarth depresso, e da cosa nasce cosa no? N-no...? AHH TI PREGO!
Troppa ansia, le fanfiction mi uccideranno un giorno.
Complimenti come sempre, sei bravissima, ho amato un sacco questo capitolo!
Alla prossima *u*

19/06/13, ore 21:50

Hai scritto un capitolo bellissimo come sempre, ma ci avrei visto bene più eventi perché questo anche se hai scritto poco per via dei tuoi impegni, poteva essere più ricco, ma per il resto l'ho trovato fantastico e mi hai tenuta con l'ansia e non vedevo l'ora che uscisse questo capitolo, controllavo efp tutti i giorni lol
ottimo lavoro, keep going c:
lacrimadiunicorno

19/06/13, ore 21:31

Bel capitolo, come sempre! :D
Solo, posso darti un consiglio...? Prova a farli un po' più lunghi i capitoli, mettendo, quindi, più eventi. Penso che avresti molti più lettori (:
Il mio è solo un consiglio personale, ma la storia è la tua, quindi decidi tu (;
Ciaaao :3 -Marti

l'ho iniziata solo oggi e giuro che è una delle migliori che abbia mai letto, mi piace lo stile in cui scrivi e la storia è coinvolgente.
Tu stai distruggendo lentamente i miei sentimenti, specialmente con gli ultimi due capitoli, ero in camera a disperarmi per l'accaduto :(
riaggiorna al più presto,
ottimo lavoro c:

Mi sto innamorando tanto tanto tanto tanto a questa storia! Devi aggiornare il più presto possibile, altrimenti do di matto ç_ç
Alla prossima!! -Marti

N-No basta, i miei poveri sentimenti! Bellobellissimo, questi tre giorni senza nuovi capitoli sono stati orribili, aggiorna presto! Godd job, come al solito :)

Dolore. Dolore. Dolore. Mi viene da piangere a leggere questi capitoli; Alex è stato stronzo (anche se era ubriaco) e Jack, boh mi sembra un cucciolo, me lo immagino nel lettino a piangere mentre pensa a Lex (okay basta). Boh, comunque i tuoi capitoli mi piacciono sempre un sacco. Aspetto con ansia il seguito, un bacione ❤

Ah, oddio, che dolore. Fa malissimo leggere questi nuovi capitoli. Tanto, tanto male.
Non so se essere incazzata con Jack perché non dà possibilità ad Alex, o se essere infuriata con Alex perché si è comportato da stronzo. "Stronzo", poi. Va beh. Dio, è distrutto, è tremendo. Hai reso poi benissimo l'idea, mi sembrava di essere lui, cazzo.
Però alla fine è anche buono, perché ama Jack, e non vuole infrangere i suoi cinque minuti di felicità.
AHHH DISAGIO ;_;
Tanta ansia çuç
Sei bravissima çwç, aspetto il prossimo :c

12/06/13, ore 22:23

Scusa se non ho recensito l'altro awww non trovo più il tempo nonostante sia estate :c
Anyway. CRISTO. Cioè, non puoi lasciarmi così. Andava bene. Andava bene. Andava bene....... *prende a testate il computer*
Giuro, GIURO che se non tornano insieme ti uccido (?). Ci voleva una svolta sì, ma questa è pesante, fa male. Molto male. :c
Alex è completamente fuori di testa oddio, confondere quella troia (non mi piace usare questo termine, ma) per Jack...! E Jack... non so cosa pensare, in fondo fa bene a non volerlo più vedere. Ma dovrebbe capire, no? N-no...?
E Rian e Zack incazzati con Alex sono troppo NON REGGO AHHHHH
Ho bisogno del seguito, srsly. Non vivo se no. Ti adoro.

12/06/13, ore 18:59

MA NO, PORCA MISERIA! Ti odierei a morte se non fosse che questo capitolo è così perfetto, noostante sconvolga la storia. Ragazza mia, la parte di Jack indifeso mi ha quasi fatto venire le lacrime agli occhi! Che incantesimo usi per dare vita a questa storia?! Accidenti, sei eccezionale. AGGIORNA PRESTO CHE POTREI MORIRE.

12/06/13, ore 17:29

Wow questa storia è fantastica! una delle migliori che abbia letto, dico sul serio! poi mi sono fissata con la Jalex in questo periodo quindi sdfkjgbls *^*
aggiorna presto *^* (sì, hai aggiornato ieri, ma aggiorna presto lo stesso :3)

12/06/13, ore 15:16

Ti spiego come stanno le cose: erano le 4 di notte, mi annoiavo, vado su EFP e trovo la tua storia. Ho iniziato a leggerla e non volevo più smettere! Ho finito di leggere alle 5 e già sorgeva il sole ahahahah
Mi hai fottuto il cervello, la tua storia mi piace un casino!!
Pliz, aggiorna presto *^*
Bye! -Marti

11/06/13, ore 18:20

"Le cose non sarebbero state così per sempre". Caaaaavolo, me lo sentivo! Accidenti, non puoi infrangermi questo paradiso! Sono così curiosa... Aggiorna prestissimo! Un bacio immenso