FMP The Third
di HVK

21/05/08, ore 19:49

intrigante questo nuovo capitolo..cos'hanno notato chidori e sosuke?..nn riesco a trattenermi..aggiorna presto^^

17/05/08, ore 15:04

fiuuuu! >.< finalmente mi sono messa al passo con la ficcy!!! fino a qua devo dire che strepitosa è dire poco!!!!^^ grandissima! dopo... allora x questo chappy! kaname era stupenda!!!*,* avrei voluto vedere la faccia di sousuke!!! dovrebbe essere stat + o - simile a qst---->*ç* ihih che ne dici???? e kaname?!?!?!O.O dove va??? quello stronzetto dove la posrta!?!?! noooo O.O sagara fermali! non rimanere imbambolato! il perchè glielo chiedi quando avrai steso leonardo!!!^^ okok mi sono fatta prendere un po' la mano! aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!!! grande grande grande! ciao ciao >< by Naruto_Chan

17/05/08, ore 15:01

hmmmm ke colazione strepitosa! X.x preferisco una bella briosche alla marmellata e capuccino!^^ ma nn è questo il punto! lui è stato troppo carino!!! hai descritto davvero bene tutta la scena! (come al solito^^) leonardo lo detesto... grrrè.é ke presuntuoso!!! sagara dagli una bella lezione! non ti deve toccare chidori! volo al prossimo chappy! ciao ciao ><

17/05/08, ore 14:58

cari!!!!! ma quanto si piacciono quei 2!^^ sono carinissimi!!! Eh ia cara Tessa.... rassegnati... Kaname non ha problemi sul tenerti testa!!! ihihih è una grande... e sousuke??? carooo!!! bello bello bello ank questo chappy!!! ciao ciao >< By Naruto_Chan

16/05/08, ore 19:17

Ciao! rieccomi qui!!! mamma che bel chappy! sei davvero brava! la storia si fa sempre + interessante! io The second raid non l'ho visto ma sono sempre + convinata che sarà bellissimo! questo seguito mi piace un sacco...^^ ciao ciao >< By naruto_Chan

13/05/08, ore 15:54

ç.ç noooooo!!! voglio sapere come fa a conoscere leonardo così bene!!! ke cavolo vuole da kaname???? caro sousuke se avesse potutto l'avrebbe ucciso... mi disp ke kaname pensi che non sia geloso.... mi raccomando eh!!!!brava brava brava!!!!!!! ciao ciao ><

13/05/08, ore 15:46

*,* chissà come la prenderà sousuke!!!! sono troppo curiosa!!! stupendo anche qst cappy!!! grrr che vuole leonardo!!!! lo odio!!!è.é ciao ciao ><

13/05/08, ore 15:45

ciao!!!^^ ho iniziato oggi a leggere qst meravigliosa ficcy!!! madonnina qnt sei brava!!!davvero scrivi benissimo! mi sembra di vedere le scene!!! cari sousuke e kidori sono stupendi insieme!!! ho aggiunto l storia tra i preferiti!!!ihih nn ti libererai di me facilmente!!! ^^ schesso eh! vado a leggere il prossimo chappy!!! ciao ciao ><

08/05/08, ore 08:40

davvvero bella come storia, riamane bene nel filone della storia originale e questo devo dire che è un punto a tuo favore ^^ sono molto curiosa di sapere il seguito (e di vedere qualche momento love-love *_^) alla prossima!

20/04/08, ore 22:13

molto verosimile alla storia complimjenti!!!

02/04/08, ore 15:05

Questa fic è davvero bellissima!Io è da poco che seguo FMP ma quando ho letto il primo capitolo la storia mi ha presa tantissimo e sono arrivat Fino a qua!!^^Ancora complimentoni!Kisso

29/03/08, ore 09:12

ciao, ed ora???sono proprio curiosa di leggere cosa succederà. probabilemnte Kaname ha accettato perchè Sasuke era in pericolo. Belle le reazioni di quest'ultimo al bacio visto, chissà che sia la volta buova che dimostri i suoi sentimenti. aspetto l'aggiornamento. ciao

28/03/08, ore 20:13

o_o omg povera Kaname.. mi piace come si sta intricando la storia! Complimenti ^^ continua così!

05/03/08, ore 22:47

Che bella *w* mi piace un sacco questa fic! è davvero ben strutturata.. sono impaziente di vedere il seguito! Un bacio ^^

21/02/08, ore 23:31

E' davvero bellissima questa fan fiction! Spero che la continuerai, non vedo prorpio l'ora di leggere il prossimo capitolo!