Room 814
di benedettx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/12/13, ore 23:16

Ehi ciao!
Beh che dirti? Ho appena scoperto la tua storia e devo dire che mi intriga parecchio.
I personaggi non sembrano male e poi la trama in sè per sè è figa! *-*
Dato che non aggiorni da un bel pò...continuerai questa storia, si?
Alla prossima, :3.

24/08/13, ore 00:41

Questa storia mi incuriosisce in una maniera assurda! E` diversa dalle altre storie, e la cosa mi piace, visto che ultimamente girano storie con la solita trama, e bla bla....
Comunque, se non continui vengo a casa tua e ti torturo per farti continuare! Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Sperando di sentirci presto, un bacione! :*

02/07/13, ore 17:16

i tuoi capitoli sono molto interessanti e mi piace come scrivi,davvero c': ti prego,continua ad aggiornare questa ff,è veramente bella..

10/06/13, ore 19:29

Non sono nessuno per giudicarti ma non ti sembra un po troppo 10 recensioni per un capitolo un po corto ? Comunque sia è bella la tua ff

10/06/13, ore 17:06

Ehi Ciao :3 Seguo la tua storia da un po' e ora, ho deciso di recensire perché non riesco a non commentare. È FANTASTICA. É tutto ben descritto e i personaggi lasciano trasparire tantissime emozioni, Beryl é davvero un tipo di ragazza forte, mi piace come ogni personaggio venga "abbinato" a un carattere differente. Al prossimo capitolo (che non vedo l'ora di leggere grazie allo spoiler) Baby x.

10/06/13, ore 16:35

Hey devi continuare,questa fan fiction e' bella,interessante e DIVERSA DALLE ALTRE

08/06/13, ore 16:04

la storia è davvero bella ed è scritta molto bene. continua dfkghdkj mi piace tantissimo :)

05/06/13, ore 15:43

È la prima ff che leggo su justin e devo ammettere che mi piace molto ! Brava ! Anche nello scrivere , hai un lessico molto aperto e rendi l'idea di cio che vuoi dire xx un bacio -@clorinda2626 di twitter

05/06/13, ore 14:47

Cciaaao cc:

Sono quella di twitter, quella della os (:

che dire oltre al fatto che è bellissima? è scritta veramente bene asdfghjkl

bella, bella, bella!

Un bacio, Mary

04/06/13, ore 16:52

egrvdgqwhvdwq okay. questa storia mi piace davvero tanto, e sei davvero molto brava a scrivere.
la trama sembra convincente, si capisce già un pò tutto della ragazza, justin un pò meno. mh, non vedo l'ora del continuo!
aggiorna presto c:

ps, io ho in corso una storia, ti dispiacerebbe passare? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1438243&i=1
itsagnese on twitter

04/06/13, ore 14:04

ehi bella :)
ho visto che su twitter da un po' stai cercando di pubblicizzare la tua ff e quindi sono voluta passare
se ti devo dire la verità io questi due capitoli li avevo già letti ma non ricordo esattamente perché non li ho recensiti,vabbe lol
adesso ci sono quindi spero che vada bene lo stesso,iniziamo da subito.
Mi piace la storia,la trovo.. abbastanza interessante anche per la situazione della nostra protagonista,Beryl,visto che deve convivere con un padre che non si interessa per nulla della vita della famiglia e in particolare della figlia anche se lo trovo abbastanza protettivo nei confronti della figlia... chissà.
Peccato che nonostante tutto ciò che il padre le ha detto la nostra protagonista ha diciamo incontrato Justin il 'belloccio' del suo liceo di quanto pare lei sia pazzamente innamorata.. scoccherà qualcosa tra i due?
Forse Justin,nonostante sia una sottospecie di scalmanato date le persone che frequenta,abbia un po' di sale in zucca e trovi qualcosa di buono in Beryl? Spero che possa colmare il vuoto che ha dentro visto che non ha una vera e propria famiglia a causa del carattere del padre...
mi hai incuriosita per questo metto la ff tra le ricordate ma,visto che non me lo ricordo lol,potresti avvertirmi tu su twitter (sono nxt0sel) quando aggiorni? mi farebbe molto piacere!
ah,giusto,a breve pubblicherò una ff su justin e mi piacerebbe avere un tuo commento,posso contare su una tua recensione?:)
ora vado,un bacio Cri. ❤

01/06/13, ore 13:36

Aaaaaaaah la amo! Ti supplico continua! Non puoi farmi vivere nel dubbio :(

26/05/13, ore 18:42

Bellisima. Advbjkkklllokjgf Benny sei bravissima. Ti voglio tantiiiiissimo bene.
-KidRauhl_00

24/05/13, ore 15:55

ciaaaaaaao bella,
sono passata visto? awh
che posso dirti? mi piace come scrivi sono sicura che la storia sarà moolto bella.

awh a presto skjd

22/05/13, ore 20:03

sono @drewsunicorn di twitter c:
allora come inizio mi piace molto dfgjskd
mi ispira un sacco, è originale e scrivi benissimo e in modo scorrevole thyj
complimenti fgh
baci c: