On my mind.
di GingeRed

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/05/13, ore 14:21

E' stupenda, wow. Mi si sono riempiti gli occhi di lacrime, e' davvero dolcissima. Il nostro Niall :')
Pensare che sei una ventenne (quasi ventunenne lol) mi fa venire i brividi (in modo positivo, ovvio). E' una cosa bellissima sapere che ci sono autrici/lettrici che come noi ragazze/ine si sono perse totalmente in quelle 5 carote anglo-irlandesi, che darebbero la vita per loro e che soprattutto si sono innamorate di cio' che sono e non solo di quello che fanno o di come sono al di fuori. Mi fa piacere scoprire queste cose e sono molto felice di essere incappata nel tuo profilo e di conseguenza nelle tue storia che leggero' il prima possibile.
Per ritornare a parlare di questo capitolo (lo so, sono logorroica e mi dilungo troppo) mi e' davvero sembrato molto reale, il fatto che Niall vada tranquillamente su un sito di FF mi sembra piu' che realistico... Scrivi da Dio inoltre, usi relle parole incredibili, magnifiche. Sono davvero adatte per il nostro angioletto mangione *-* sono tenere e traboccano di sentimento.

Ora io andrei, dato ti avro' sfracassato le ovaie gia' dalle prime tre righe.. Continua presto, mi raccomando.Ba

22/05/13, ore 21:47

Ciaoo...se non leggessi le storie di Skina (credo) non sarei mai passata di qui. Beh che dire è solo un capitolo, ma A-M-O questa storia. Sai credo che se il nostro irlandese leggesse questa storia cercherebbe davvero l'autrice, la parole con cui lo descrivi sono magiche, dolci ecc. meglio che mi fermi altrimenti non finisco più. Ad ogni modo ho inserito la storia tra le seguite spero ti faccia piacere! Aggiornami!! Xxxx

22/05/13, ore 19:34

Ho letto l'inizio di questa storia perché sto leggendo 'Tu non sai di noi' di Skina, che ha lasciato il link della tua storia nell'angolo autrice, sotto ad un capitolo e così ho letto e sono rimasta davvero a bocca aperta. E' solo all'inizio la storia ma già mi piace un mondo e la leggerò sicuramente. Complimenti! Sei bravissima. Scrivi da dio e riesci a far entrare nella parte in un modo assurdo! Davvero complimenti!
Spero continui presto, non vedo l'ora di leggere il continuo.
Ciaooo :)

22/05/13, ore 17:50

Ehi, ho appena finito di leggere il capitolo e voglio già leggere il secondo lol
Mai visto un Niall così e una ragazza che lo "convincesse" a cercarla
Cinque capitoli?? Troppo pochi!!!
Spero cambierai idea ;D
Continua Presto.. SEI BRAVISSIMA *---*
Kiss Kiss
Sere

22/05/13, ore 15:22

Finalmente sei tornata con una mini long nuova di zecca! Anche se è solo il primo capitolo già mi piace,perché è proprio il tipo di fanfic che crecavo da tempo. Realistica e che riprende tutto quello che può succedere nella vita reale,anche perché chi ci crede più alla storia "una fan va al concerto dei uan direscion,lei si fidanza con Zein però Herry é geloso e si dichiara,allora lei tradisce Zayn con il riccio e vissero felici e contenti"? Nessuno,infatti. Amo come scrivi,hai sempre delle idee fantastiche,e se dovessi elencarti tutte le mie parti preferiti copiaincollerei tutto il capitolo,ma non posso,quindi ti copioincollo le frasi che mi sono rimaste più impresse. "Amare qualcuno non è mai facile,  ma credo sia una di quelle cose che  ti fanno capire che stai vivendo davvero." " Non avrei mai incontrato la mia anima gemella,non avrei mai incontrato Niall James Horan." "“e, spero che ti ricorderai di me non per il mio nome, ma perché ti ho lasciato per sempre il mio cuore; è proprio lì, nel palmo della tua mano, se lo stessi cercando, ovunque tu sarai, ovunque io sarò, sarà sempre con te, credo che potrai addirittura ascoltare il suono dei battiti quando lo desidererai.”   io cercavo quel qualcosa in più, quel qualcosa che può avere soltanto la persona giusta, sempre ammesso che esista, ovvio. Volevo amare qualcuno, volevo svegliarmi la mattina e dovermi inventare qualcosa di carino da scrivere come messaggio del buongiorno, volevo passeggiare per le strade con qualcuno a cui stringere la mano, volevo qualcuno per cui restare la notte sveglio a fissare il soffitto, volevo qualcuno che creasse lo scompiglio in me, volevo che arrivasse la mia tempesta, volevo provare tutte quelle emozioni che si provano sentendo il suo profumo, volevo "prendere un cuore e tenerlo con me". Io volevo amare." Appena finito di leggere questo pezzo,ho pensato "oddio,c'è qualcuno che mi spia o che mi legge nel pensiero" : ) Sei davvero bravissima,ormai ti sarai anche stancata di sentirtelo dire <3 A presto! -silvia P.S:puoi dirmi i nickname di queste tre persone speciali,che magari leggo qualche loro storia?

22/05/13, ore 00:22

È veramente asdfgghjkl <3 mi piace tantissimo la storia, e poi è anche scritta bene u.u
ti prego continua.
Xxhiswonderfulsmile

21/05/13, ore 21:45

MOOOOOOOOOOOOON AMOUR.
Sei un bastadda,lo sai?
Ceh,non posso accettare una cosa del genere!
Sono praticamente innamorata di Lost and Insicure you found me,me la vado a rileggere appena voglio piangere (?) e tu lo sai,e me la vai a mettere in un'altra ff?
Ok,I'm kiddin'
Ti ricordi come l'amavo quella ff,peipeh?
La amo ancora (tra l'altro) ed è importante per me,davvero.
Ricordo ancora quel giorno in cui giravo il sito e la trovai,ricordi?
Lessi 18 capitoli di fila solo per recensirti e dirti di averlo fatto,e dirti di averla amata,e dirti che l'avrei amata ancora e ancora.
Ricordi quando ci scrivevamo in messaggi privati?
E quando ci siamo cominciate a sentire su twitter?
Ricordi quel 19 novembre della mia recensione?
Dio,che giornata perfetta quella,noh?
Sei diventata importante,peipeh mia,e non riesco a fare a meno di leggere qualsiasi cosa tu scriva,quindi continua a farlo,I'm here.
Leggerò anche la stupidaggine più stupida che scriverai,a patto che tu continui ad elaborare quello che quella testolina malata e *pervertita* ti da. HAHAHA
So che sarà bellissima,e non importa se 2,5,20 o 50 capitoli,è TUA e questa è la cosa che amerò,sicuramente.
Detto questo,credo di aver fatto la mia ennesima recensione senza senso alcuno.
Love ya
-trippozzadilou

e p.s. CIAO PRINCIPESA MIA <3

21/05/13, ore 19:44

<< Lui non mi avrebbe mai trovata, non mi avrebbe mai guardata negli occhi, non mi avrebbe mai tenuto la mano, ed io non avrei mai potuto amarlo come avrei voluto, non sarebbe mai successo niente >>
bello che mi scappa la lacrima a nemmeno metà del capitolo u.u

E' umanamente possibile che io voglia già leggere ogni singola parola dell'intera storia? eh? eh?
Credi di essere innamorata? si, è una pazzia.. ma ti capisco, e.. pazienza, saremo pazze entrambe!

Grazie per l'avviso ;)
(Recensione modificata il 22/05/2013 - 05:22 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]