On my mind.
di GingeRed

18/07/13, ore 22:09

Oh my gooood,cioè opporcavaccaconlecalzeareti.
Ok,ero tutta felice sul fatto che avessi aggiornato e poi nello spazio autrice mi ritrovo la sorpresina finale
FINISCI COSì LA STORIA?
Ti prego non puoi,la vedo troppo incompleta così.
Mi piaceva proprio perché sembrava realistica in un certo senso ma così no no e no.
Mi ero troppo appassionata.
Cinque capitoli!
Ed io sto piangendo
Un po' perché Niall ed Emma sono da diabete romantico.
Un po' per la fine tragica.
Preferivo che,non so, si buttassero insieme giù dal cornicione.
E ti giuro che l'ho pensato AHAHAHAHAHAHAHAH.
Quando lei si alza giuro che l'ho pensato AHAHAHAH.
Sei obbligata a fare il sequel,anche se non ti piace,per la mia crisi mentale.
E voglio dirti grazie
grazie per avermi fatto sognare.
grazie a me per aver aperto questa ff per caso.
e scusa se,a parte qualche volta,sono stata una lettrice silenziosa ma in questo capitolo mi sono sentita in dovere di ringraziarti e incazzrmi (ANDIAMO,SOLO CINQUE CAPITOLI,EMMALL NON AVRA' MAI FINE ,BICCIOSE.)
Be' grazie.

18/07/13, ore 16:52

A parte che anche se è piccola amo infinitamente questa ff (come tutte le altre, del resto) e boh, mi viene da piangere.
Perché mi viene da piangere?
So solo che sto bene quando leggo quel che scrivi tu, perché lo scrivi tu, e sospetto che dato che tu sei speciale per me, di conseguenza quel che scrivi sia speciale allo stesso modo, non so... i misteri della vita.
Io boh, sai che sono fiera di te e che un po' mi manchi, perché è estate e con il lavoro e tutto il resto parliamo poco, però ti volevo dire grazie, perché anche se sei impegnata (e io so che lo sei, tanto) riesci a trovare un posticino per me, per scrivermi su twitter e chiedermi come sto, nonostante la mia risposta sia sempre, e costantemente, la stessa.
Grazie di tutto.
Grazie perché ci sei quando te lo chiedo.
Grazie perché ci sei anche quando non te lo chiedo.
Grazie perché mi pensi, ogni tanto, nonostante tu sia impegnata.
Grazie perché scrivi storie che sai che mi fanno stare meglio.
Io ti voglio bene, tanto.
E non posso credere che questa sia l'ultima recensione della tua terza storia, sono fiera di te.
Bye, Michela.

18/07/13, ore 03:12

Ciao bella :)
Non immagini nemmeno quanto ho amato questa storia. Perché, oltre al fatto che scrivi da dio, ci sono racchiuse tutte le mie emozioni e anche le mie paure.
E' stato un po' come se avessi preso tutto quello che ho dentro e lo avessi riordinato e messo per iscritto.
Ti devo ringraziare di quello che mi hai lasciato. Ci hai lasciato.
Hai talento e mi auguro che possa realizzare tutti i tuoi sogni.
Da quanto sono riuscita a conoscere di te, penso che tu sia una persona fantastica, e te lo meriti.
xx

17/07/13, ore 23:21

Oltre alla mia poca fantasia adesso c'è anche il sonno che mi tormenta e forse se non avessi gli occhi così stanchi riuscirei a scrivere come al solito qualche complimento per la tua storia.Ti dico semplicemente che è favolosa e ti lascio, so che non è tardi ma sono stanchissima,oggi sono andata a mare e mi sono divertita come una matta.

17/07/13, ore 23:11

Ok, mi hai scoperto.Quando scrivi tu e come se fossi dentro la storia e fossi la protagonista.Quella sono io: la ragazza che si insulta da sola,timida, impacciata.
Ma come fai?Vorrei proprio avere la tua inspirazione.
Ma in fondo sai, è meglio così.A te piace scrivere (cosa che fai abbastanza bene) e a me piace leggere, siamo a posto così;tu scrivi, io recensisco.

17/07/13, ore 22:59

Questa è forse la più bella fanfiction che io abbia mai letto, anzi ma che dico forse?! Lo è davvero! Questa storia è davvero stupenda e credo che la tua idea della sorella di Harry non era male anzi era azzeccata ma hai ragione, come puo' Niall James Horan non conoscere la sorella di Harry?
Spero di trovare altre fanfiction scritte da te perchè tu sei davvero molto brava.Lo so che te l'ho già ripetuto un milione di volte ma è la verità e poi non so cos altro dirti e anche perchè non vorrei stufarti con le mie recensioni sempre senza senso perciò ti saluto *sorride*.

17/07/13, ore 22:40

Ciao.... La storia mi piace un casino, é bellissimo che tu incanali ció che provi pet Niall nel personaggio di Emma, é da un mio punto di vista romanticissimo e comunque ti capisco, anche io sono follememte innamorata di lui ma abito in Italia e ho appena compiuti 13 anni anche.se pasdo benissimo per una 14enne ... sai sei favvero fortunata di vivete a Londra . Chissà se é bella? Comunque la storia.é bellissima, complimenti e alla prossima by me :)

17/07/13, ore 22:24

Bene, ora prendo un respiro e ti scrivo una bella recensione! Ahaha

Io e la mia amica @_EhiJ (probabilmente recensirà anche lei) siamo sul balcone di casa mia con il concerto di Verona per sottofondo, i telefoni in mano e leggiamo la tua fan fiction! Quando lei ha urlato "ha aggiornato On My Mind" stavo per urlare anche io! Non riuscivo ad immaginare un finale perché vedevo in Emma tutto ciò che vorrei che Niall un giorno vedesse in me, e davvero mi sono scervellata per immaginarmi una giusta conclusione ma non ce l'ho fatta fino a quando non ho letto tutto fino alla fine. Con un bel groppo in gola direi perché sei riuscita a farmi state in ansia fino alla fine! Però era un ansia gradevole di quelle che ogni tanto ti piace provare. Non pensavo di poter trovare dei sentimenti così simili ai miei in qualcun altro e la cosa mi rincuora un sacco! Finalmente non sono la sola ad aver notato il fatto che lui andrebbe amato per quello che é davvero e non per ciò che le telecamere dipingono.
Ora però mi sto dilungando davvero un sacco e magari ti starai stufando, quindi ti faccio ancora i complimenti e spero di riuscire ad incontrarti il giorno in cui verrò a Wembley perché mi farebbe davvero piacere conoscenti! Detto ciò mi dileguo e magari ci vediamo in un altra ff! Buona fortuna!
-Bea

17/07/13, ore 21:55

Rieccomi.Ho appena divorato il secondo capitolo di questa fantastica storia, naturalmente 2 secondi dopo aver divorato il primo *ride*.Come sempre non so cosa dire perche' non ho una bella immaginazione e devo pensarci due anni prima di scrivere qualcosa di veramente sensato.Posso solo dire che anche questo capitolo e' bello tanto come quello di prima.
horanx3
(Recensione modificata il 17/07/2013 - 11:01 pm)

17/07/13, ore 21:33

WOW!Ma è stupenda! Non capisco come certe persone come te riescano a fare uscire queste bellisime storie dalle loro testoline.Io magari al massimo riesco ad inventarmi qualche storiella con un senso e poi non riesco a usare le parole giuste e diventa una storiella idiota per bambini.
Comunque ancora complimenti, già dal primo capitolo sei riuscita a darmi la giusta spinta per divorarmi tutta la fiction.♥

17/07/13, ore 21:31

<< Questa è la realtà, io sono qui e tu sei qui, seduta di fianco a me che mi guardi e sicuramente non sai che dire. Siamo solo un ragazzo ed una ragazza, seduti sul cornicione di un palazzo, ed il ragazzo in questione sta parlando e facendo la figura di merda più clamorosa della sua vita. Ed, inoltre, il suddetto ragazzo, non è mai stato emozionato come in questo momento in tutta la sua vita, nemmeno quando ha dovuto cantare per ottantamila persone al Madison Square Garden >>
boh, e poi mi innamoro di 'sti paio di righi.

se avessi fatto un sequel con harry io sarei stata pronta a lottare contro il mio amore pur di far stare in sieme niall ed emma u.u

e so già, quindi ti avviso, che ci innamoreremo così tante volte al giorno in quel di Londra che dovremo camminare con il para occhi, come i cavalli!
detto questo torno a estudiar mis libros amados!

(ps. sono in molti a non credere in noi.. la miglior risposta la danno i fatti! =*)

19/06/13, ore 16:48

Wow,non so che dire... Tutto.quello.che hai scritto.mi ha colpito in una maniera che non so dirti... Forse per il fatto che io provo le stesse cose per Zayn. Mi sono immedesimata in Emma. Scrivi benissimo,i sentimenti sono.spiegati molto.bene... Io non riuscirei,sono confusa. Volevo dirti.in poche parole che.sei fantastica! Scusa per averti annoiato. Kiss (:

17/06/13, ore 22:19

L'amore mio,
direi che se la ruota gira, noi siamo dalla stessa parte.
Abbiamo i momenti di sfiga in comune, lol.
Amo questo capitolo, è così dolce c':
Scusa se c'ho messo così tanto a recensire, lo so che mi odi dato che sono una ritardataria, ma che ci posso fare?:c
Ma Coso è tornato in Texas?
Fottuto bastardo di un Texano dispettoso.
Ma non ti dispeare, ci sono io che ti amo <3
Mi manchi tantissimo, giuro.
Ti voglio bene
-Michela la trippozzadilou

ouo

17/06/13, ore 18:08

asjkhshwshd oddio è stupendo! Come sempre del resto, forse di più. Il capitolo precedente era davvero fantastico mi ha fatto venire i brividi. Continua appena puoi. ciao

17/06/13, ore 17:21

Sembra strano sai, io non ne ho venti, ho solo diciotto anni, sto cercando di affrontare la maturità e capire che cavolo fare di questa vita, ma sto piangendo come un'idiota dopo questo capitolo, e non dico che sono commossa e ho il magone, le lacrime sono scese prima che potessi rendermene conto e non ho nemmeno un fazzoletto a portata di mano il che significa che dovrò alzarmi e interrompere la lettura. Mi sono rivista in quelle parole più di quanto tu possa immaginare, non volevo dirtelo sai perché in realtà fa male è una sorta di gelosia, ed è una delle cose che più non sopporto di me, non sopporto quanto mi sia irrimediabilmente affezionata a Liam, proprio come tu scrivi in questa fan fiction Niall e quindi sto pensando che dovrò prendermi un pacco di fazzoletti perché andare avanti la situazione potrebbe peggiorare.
Ma riprendendo la recensione dell'altra volta ('' Io volevo amare'' ) e ho trovato questa persona per cui ho quasi accettato il fatto che non mi vedrà mai o non potrò mai dirgli tutto questo, ma potrò amarla incondizionatamente.
F