On my mind.
di GingeRed

05/06/13, ore 21:01

<< era ovunque io andassi, come se mi volesse perseguitare, era come se ogni volta mi stesse gridando “ehi guardami, sono troppo bello e famoso per accorgermi dell’esistenza di una stupida e normalissima ragazzina come te”, >> true story..

<< L’avevo guardato negli occhi ed avevo creduto di aver visto il paradiso per un secondo, >> ow *.*

C'è stato per caso qualcuno che ha solo pensato che Emma sia una isagiata/drogata/pazza?? no perchè se c'è voglio un nome e scateno una rissa (BUM!)... è chiaro come il sole che c'è solo amore nelle sue/tue parole, ed è sconvolgente, davvero sconvolgente!

Il bilocale (o qualunque posto letto condivisibile in quel di Londra!) è il mio unico stimolo che mi sprona a studiare in tempo. Magari se la fortuna mi aiutasse sarebbe meglio =)
Forse la prenderai come una cazzata, ma io ci credo, davvero ;) sei un tesoro.

02/06/13, ore 22:13

Inizierei con dire che quei punti elenco mi hanno fatto morire lol
Credo che solo tu potevi avere tutto quella fantasia ;D
e se fossi una "merdina" non avresti scritto questo uu
Niall che fuma, che inizia a innamorarsi di una ragazza leggendo quello che scrive..quello che vorresti te insomma..
Non pensare che tua sia "strana" o altro sei semplicemente INNAMORATA..e credo che non esista cosa più bella di esserlo..
Spero di leggere presto un tuo capitolo
xx
Sere

31/05/13, ore 15:09

*--* Non ci sono parole per descrivere questo capitolo.. da vero.
Io ancora non capisco, ma che hai?? Le mani magiche??
Bo'..scrivi magnificamente *-*
Non voglio annoiarti...già ti ho annoiata con l'altra recensione (e mi scuso, non volevo farlo)
Va be', tienimi aggiornata.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.. già so che sarà bellissimo (?)
Baci xx :3

31/05/13, ore 14:45

Ciauu *-*
Cavolo..se sei brava a scrivere..Pensa: in un pezzo del capitolo mi sono messa a piangere.
Secondo te è una cosa normale?? c':
Anyway.. mi piace tantissimo questo primo capitolo.
Mi piace tantissimo come scrivi: leggibile e -fortunatamente- capibile o.o
In tutte le FF che ho letto (e ne ho lette tante...anche se alcune non le ho nemmeno recensite lol) questa è una delle mie preferite.
Va be', non voglio annoiarti più di tanto.. spero che tu hai capito quello che ti volevo dire.
Ora vado a leggere il tuo secondo capitolo.
Baci xx
:')

30/05/13, ore 21:48

L'AAAAMORE MIO.
Lo so,lo so che non go recensito subito,sono una merdina,ok?
Solo che,boh (?)
Aggiungiamo che mi hai fatto mori' in certi punti,tipo

'6.   Lei è lesbica.
Vedi punti 2 e 4.'

stavo schiattando,poi boh.
Non so perché,ma il sito m'ha cambiato la scrittura della recensione.
Me gusta HAHAHAH
Quanto posso amare Niall che fa il dolce?
Ad un certo punto,quando ha chiesto 'come si chiama?' mi aspettavo un 'alex',poi ho letto emma e ho detto, 'perché ho pensato alex!?'
Amo il modo in cui parli del tuo futuro marito e del padre di quei bambini che mi chiameranno 'zia' c':
ceh,è emozionante.
Sai che pensavo?
Che diremo ai nostri figli quando ci diranno 'come l'hai conosciuta,zia?'
devo elaborare la risposta HAHAH
'eeeh,su un sito',no,così sembra una cosa da poco,io devo sembrare una mamma figa!

Ok,ho finito col mio solito giro di cazzate HAHAHAHAH
Continua così,mi manchi.
Love ya
-trippozzadilou

P.s. Sbrigati a conoscere Niall,che deve presentarmi Liam per riuscire a far nascere Eric ad un età accettabile,tipo quando avrò meno di trent'anni.

30/05/13, ore 20:28

Stupendo, come il primo, forse di piu'.
Io non ho ventanni e posso passare per pazza, stupida, bacata ragazza, ma le cose che pensi, che senti, le capisco bene. Anche io sono cosi'. Ho psgine e pagine di world, cartelle su cartelle che danno un titolo i miei pensieri e alle mie emozioni per loro, per cio' che fanno e cio' che sono. Ti capisco, davvero.
Detto questo, vorrei congratularmi per il modo in cui scrivi e per come ti esponi, e' molto scorrevole e naturale. E' un capitolo, come ho gia' scritto, fantastico e spero davvero che continuerai presto. Bacio.

30/05/13, ore 14:49

Ciao,com'è la vita dalla città più figa del mondo?
Qui in diretta dall'Italia c'è il diluvio universale,e sono sommersa dai compiti.
Ma chi se ne frega della mia inutile giornata,parliamo del capitolo.
Lo sai già che adoro come scrivi e tutto quello che scrivi,potresti anche commentare una gara di rutti che mi piacerebbe lo stesso,e queste cose le hai sentite così tante volte che ti sarai anche abituata ormai : )
Sinceramente la storia di Niall che arrivava al bar proprio il giorno in cui Emma non lavora,me lo aspettavo.
Sarebbe stato poco nel tuo stile e troppo da fanfiction farli incontrare subito ; )
E poi,credo si inutile dirlo,adoro i filmini mentali che si fa Niall su una possibile Ugly Betty lesbica/fidanzata con un super fusto (e qui avrei da ridire sul fisico da pollo irlandese)/abitante del Canada/spasimante di Harry <3
Non riesco a non chiedermi come andrà l'incontro,è più forte di me.
Adesso scappo,a presto xx
-silvia
(Recensione modificata il 30/05/2013 - 02:50 pm)

30/05/13, ore 10:10

AH! Mi ero dimenticata di metterla tra i preferiti! Ecco perché non la trovavo! Ciao Alex <3 xx

30/05/13, ore 09:25

<< 5. Lei vede Harry, e si innamora di lui. >>
tranquillo Niall, per quello ci sono già io <3

<< 7. Lei non amerà il Niall Horan che gli si presenterà, e sarà delusa dalle aspettative che aveva su di me. >> OOOOW *.* impossibile, conoscendo Alex.. ops Emma, volevo dire Emma! :D

<< Sorridevo perché sei venuto l’unico in giorno in cui una mia amica tua fan non c’è, >> lo ammetto, mi ero illusa che quella fosse Emma :D

<< potrei parlarti, magari tu non mi ameresti lo stesso perché non sono niente di speciale, ma io.. beh, io sono sicura che mi sarei innamorata di te lo stesso, già. >> oh signore, *lacrimuccia*

siamo solo al secondo capitolo e io ho già perso le parole per descriverti... siamo messi bene XD
bellissimo!

30/05/13, ore 02:54

iniziamo col dire che "questo inizio di ff" è veramente stupendo.
l'unica cosa è che è molto banale -lui è famoso,lei è una ragazza normale e si innamorano- non è per niente una critica, più gusto personale nel senso che preferisco fan fiction che non si farla di loro come 'one direction' ma come 'zayn,niall,liam,harry,louis' e in un certo senso con niall ci sei riuscita e come primo capitolo è decisamente buono.
poi non è del tutto banale,la cosa che lui la trova in una fanfition è molto entusiasmante e realistica. rende alla persona che legge un senso di realtà e non che stai leggendo una fan fition,almeno per quel poco che ho letto,per me è stato così.
comunque mi scuso se non ho mai recensito ma mi sapeva briga lol (anzi LLN) e mi sono fatta perdonare mttendoti negli 'autori preferiti' così potevo vedere quando aggiornavi lol
ma adesso parliamo del capitolo
ho capito che era niall da 'folletti irlandesi' loool
"Non avrei mai incontrato la mia anima gemella, non avrei mai incontrato Niall James Horan." AMO. QUESTA. FRASE.
"....Eppure per me è così, per me lui è la mia anima gemella non corrisposta, il mio amore grande non ricambiato, il mio desidero non avverato.” E. QUESTA.
la storia promette bene e non vedo l'ora che aggiorni il cap 3.
ultima cosa e poi non ti importuno più ee non è che per caso hai solo preso qualche spunto da un altra fan fiction che ciè qua su EFP? mi ricordo che ce n'era una che su alcuni aspetti del capitolo era uguale,boh sarà una mia impressione o è lei che ha copiato te lol comunque sei brava.
PS. GIA'. TI .AMO. RAGAZZA. Adoro che le 20enni che lasciano stare i pregiudizi e li amano incondizionatamente. quando avrò 20 anni nel vederli,urlerò come una 12enne e non mene feega niente. Dunque già ti stimo di principio,CIIIIéé. lol

30/05/13, ore 01:30

Per essere solo al secondo capitolo la tua ff riesce a prendere tanto ! E a me piacciono particolarmente le storie su Niall, che di solito è il più escluso! Per quello che scrivi e per come lo scrivi si vede che hai una dedizione particolare, spero che un giorno lo incontrerari, davvero :) un bacio al prossio capitolo !

29/05/13, ore 22:53

È stupenda questa storia ti prego continua <3 Me ne sono innamorata!

29/05/13, ore 22:47

Sono letteralmente ossessionata da questa ff... la trovo... non ho parole c'è è bellissima! E hai scritto solo 2 capitoli! Wow
Spero che continuerai presto perchè non vedo l'ora di scoprire la reazione di Emma quando vedrà il suo Niall <3
xxHiswonderfulsmile

25/05/13, ore 14:07

Okay, premetto che ho già seguito (silenziosamente) THE TWO SIDES, e amo quindi già il tuo modo di scrivere.
Premetto che sei una delle mie autrici preferite.
Premetto che Niall è praticamente il ragazzo dei miei sogni -sì, insomma...lui è l'emblema del ragazzo dei sogni, accidenti-, e premetto che darei oro, oro per lavorare a Londra (naturalemente, non solo per loro, altroché).
Si, insomma, tutte queste premesse per dirti che, hdshjdsfhjsadfhkj, benvenuta con questa nuova longfic!
Già la adoro, è fresca e brillante, e il fatto che sia dal punto di vista di Niall lo è ancora di più.
Ma veniamo a noi: il capitolo.
Bè, come primo capitolo è fantastico, niente male come inizio e nulla da dire sulla scrittura, non ho trovato alcun errore grammaticale o incongruenza nelle frasi. Mi piace il tuo modo di scrivere, semplice e conciso però dettagliato, non tralasci nulla di importante e, dove ti soffermi per descrivere una situazione\luogo\persona, lo fai sempre per il meglio.
Mi piace questo contesto, il fatto che sia proprio un ragazzo famoso ad andare in cerca della sua bella principessa, voglio dire: la solita solfa del "Mentre ero al concerto del mio idolo, mi ha visto tra la folla e si è immediatamente e misteriosamente innamorato di me, anche se non mi conosce nemmeno, wau!" ha abbastanza scocciato, per inenderci.
Nonostante sia una situazione abbastanza surreale, anzi diciamo pure impossibile, è bello che, per una volta, sia Niall ad inseguire una ragazza che pare lo abbia incuriosito tanto da sentire il bisogno di trovarla. E' bello che si dia tanto da fare per lei, è bello che non gli importi né del colore dei suoi occhi, né di quello dei capelli, né di quanto pesa..è bello, punto.
Non vedo l'ora che continui, adesso sono curiosa di sapere cosa s'inventeranno per scovare questa Freakles!

Ah, un'ultima cosa. Nonostante io non ami molto le fanfiction così dirette, la tua, come avrai capito, mi piace già moltissimo. Nel senso: di solito non apprezzo molto il cliché della coppia: ragazza casualmente molto simile all'autrice\uno dei ragazzi , non perché non siano interessanti, ma perché è qualcosa su cui ci hanno scritto così tante ragazzine assatanate che oramai finisco quasi per odiarla. Però sono molto fiduciosa su questa storia, e inoltre, come ho già ripetuto 76765363 volte lol amo il tuo modo di scrivere, le tue storie e so che, comunque, saprai metterci un po' di tuo e un pizzico di originalità anche in questa.
Perciò adesso credo di averti rotto le scatole abbastanza, quindi, a presto!

un bacio
Martina :)
(Recensione modificata il 25/05/2013 - 02:09 pm)

24/05/13, ore 17:24

Ciao bella :)
Questa storia è molto bella e originale, mi piace molto.
Credo anch'io di essermi innamorata. Sono più piccola di te, penserai sicuramente che è una stupida cotta adolescenziale. Ebbene si, questa 'cotta adolescenziale' dura da 374 giorni e chissà per quanto ancora durerà. Mi sono innamorata di uno dei miei idoli, una persona con cui non avrò mai la possibilità di starci insieme fisicamente e non solo psicologicamente. L'ho visto, domenica scorsa a Verona, era più bello che mai. Quando cantava il mio cuore batteva fortissimo nel petto. E quando in LIttle Things, nell'ultima parte, ha detto 'YOU SAY.' e noi abbiamo gridato 'LOVE YOU.' gliel'ho dedicato, con tutta me stessa perchè io amo quel ragazzo, un ragazzo che però non conoscerò mai e lui non conoscerà me.

_Phenomenialler