On my mind.
di GingeRed

17/06/13, ore 17:06

''Volevo amare qualcuno, volevo svegliarmi la mattina e dovermi inventare qualcosa di carino da scrivere come messaggio del buongiorno, volevo passeggiare per le strade con qualcuno a cui stringere la mano, volevo qualcuno per cui restare la notte sveglio a fissare il soffitto, volevo qualcuno che creasse lo scompiglio in me, volevo che arrivasse la mia tempesta, volevo provare tutte quelle emozioni che si provano sentendo il suo profumo, volevo prendere un cuore e tenerlo con me.
Io volevo amare. '' E' assolutamente incredibilmente perfetta questa parte, vorrei davvero poterti spiegare quanto mi ha colpito perché mi capita troppo spesso di sentirmi esattamente così. Sono arrivata a questa fanfiction grazie all'autrice di tu non sai di noi, niente volevo fartelo sapere visto che ho appena finito quella e mi sono precipitata su questa. Il primo capitolo mi ha lasciata senza fiato quindi ora leggo anche gli altri.
A presto
F

16/06/13, ore 23:22

Wow, posso solo dirti wow? e possono queste tre lettere esprimere per davvero quello che mi hai fatto provare fino adesso?
Non pensavo di potermi innamorarmi di Niall più di quanto già non fossi eppure eccomi qua, con il cuore di nuovo in mano per quel ragazzo che davvero potrebbe rubare il cuore ad entrambe.
Amo il modo in cui scrivi, e racconti cosa pensa lei e lui. Amo il modo in cui descrivi Liam, insomma, così premuroso, così disinvolto. Amo ogni piccola cosa che riguarda Niall..
Quel ragazzo mi ha rubato il cuore, ma tu mi hai insegnato come far si che il vuoto che aveva lasciato non si rimarginasse.

16/06/13, ore 23:05

Come promesso eccomi di nuovo qua a romperti le scatole!
Tu sai che sei riuscita a farmi sentire così piccola? Il tuo amore per Niall è così grande che penso pure il mio tremi leggendo le tue parole...
Non avevo mai incontrato qualcuno che riuscisse a farlo e ti giuro che mi hai davvero fatto vedere Niall da un punto di vista che prima non notavo
Quindi, boh grazie! e al prossimo!

16/06/13, ore 22:49

Ciao, una mia amica mi ha consigliato questa fanfiction e posso dirti che non riesco a smettere, ti scrivo già dal primo capitolo perchè ho una ff anche io e mi piace quando la gente lo fa.. Ma torniamo alla tua ff, ti giuro che l'amo! Amo il modo in cui l'hai scritta, il fatto che sia Niall a parlare in prima persona.. Vogliamo parlare di questa magnifica idea di far innamorare Niall di una semplice autrice? davvero magnifica!
Al prossimo capitolo!

16/06/13, ore 16:47

E' FA VO LO SA. te l'ho già detto che adoro come scrivi? te l'ho già detto vero? no perché se non è così sono una fottuta cogliona,S C R V I D A D I O.
amo il fatto che lui sa già che la ama
amo il fatto che è niall ed emma,emma e niall e basta.
amo il fatto che liam è il mio ciccino pavesino grissino dolcino (?)
amo come questa storia potrebbe diventare fottutamente reale
amo tutto di questa storia.
amo il fatto che non sia 'loro non sono famosi' o 'loro sono famosi' e semplicemente reale.
DIMMI CHE NON HAI INTENZIONE DI FINIRE QUI PERCHE' POTREI BENISSIMO PAGARE UN KILLER E UCCIDERTI uu
'ho tre finali in mente' -cit
ovvio: finale aperto (non farlo,lo odio uu) finale male e lieto fine lol

16/06/13, ore 15:48

Mi piacciono da matti i tuoi capitoli, che altro dire?
Tu prendi le tie emozioni e le spiattelli su una pagina world, e' semplice, diretto, profondo. Quello che scrivi, per l'appunto, sono emozioni semplici ed efficaci che vanno dritte al punto e al cuore.
Per quanto riguarda il finale, ti prego, scrivilo tu HAHAHAHA. Anche io, quando scrivo, a volte ho la mania del finale a 'fiato sospeso' o 'a sorpresa' quando le FF le leggo mi piace sapere cio' che succede altrimenti ho questa mania del voler assolutamente scoprire come l'hanno interpretata gli altri per paragonare piu' ipotesi... Lo so, sono molto strana D:
Io chiudo e ti mando un bacio. A presto,
Sara.

14/06/13, ore 09:48

<< Però, ero bravissima a fingere che fosse sempre tutto normale, >> #truestory

<< era arrivato il momento di strapparmi il cuore dal petto e regalarglielo avvolto da un nastro rosso, con magari sopra un bigliettino che diceva “tieni, da adesso è tuo, fanne ciò che vuoi, l’importante è che tu lo tenga sempre con te.” >> non ho parole per descrivere la parte finale: cioè, a parte la tua enooooooooorme cattiveria nel finire il capitolo così,per il resto è WOW!
io sarei caduta da quel cornicione, sveglia e agile come sono, ma quella Emma è davvero una fi*a!

come finale vorrei il lieto fine, ma solo per una cosa: penso che una separazione definitiva sarebbe troppo per Emma, la distruggerebbe! e quindi se ci dev'essere un finale bimbominkioso, bè, meglio questo che una ragazza col cuore in pezzi =/

e tu, tu proprio tu, sei fi*a quanto Emma!
con amore, la comproprietaria del bilocale Horan/Styles

13/06/13, ore 22:58

Prima cosa, Texas tornerá da te. Non c'e' altra scelta.
Seconda cosa, vai dove ti porta il cuore con questa... Puó solo andare bene.
Terza cosa, ti voglio bene. Ti darei un abbraccio se fossi qui ma sei li quindi bisogna rimandare!

Fammi sapere quando sei libera!

xx

13/06/13, ore 22:27

ouo questa storia è originale complimenti :) comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo (ultimo :o) e ti dico che i finali aperti mi mettono un po'.. ansia (?)
Comunque la scrittrice sei tu quindi :')
Ah e mi dispiace per il ragazzo tornato in Texas cavolo D:

09/06/13, ore 21:24

Beh, volevo scriverti un poema ma so che non lo leggeresti percio' ti dico solo che mi e' piaciuto e che spero continuerai presto.

07/06/13, ore 16:26

Non mi aspettavo che aggiornassi,HAUHAUAHAUH,menomale che mi so connessa c:
sai che ti amo?
ma tanto tanto?
Uno: ti ricordi perché mi sono innamorata di te?
Perché mi piaceva come parlavi di Niall.
E sono ancora innamorata di te per questo.
mi sto accorgendo sempre più che nelle recensioni parlo sempre di come ti ho conosciuta,ma amo farlo sai?
Boh. mi sento fortunata ad averti.
E so che tu non capirai mai che per me fai tantissimo,che dirai sempre che non me lo dimostri,ma sappi che io so che ci sei e voglio che tu sappia che io ci sono per te,anche se magari non ti aiuterò mai quanto tu fai con me.
Non ricambierò mai per bene tutto quel che tu fai per me,anche se ci provo,e spero che magari il fatto che ti voglio bene possa compensare il fatto che sono un'idiota buona a nulla.
E tu sei speciale,sei stupenda,sei dolce,sei brava,sei gentile,sei.......perfetta.
E sei anche un'amica perfetta.
Mi sento stupida,perché in fin dei conti io nelle recensioni ti dovrei parlare dei tuoi capitoli,e invece ti parlo sempre di te,e di me ouo
Non le considero tanto recensioni,più letterine che ti scrivo sempre,e boh,saranno anche sempre uguali ma io mi sfogo e ti dico quel che penso e spero che tu non mi odi,dato che alla fine non ti dico mai niente di particolare,se non che scrivi benissimo e i tuoi capitoli sono perfetti ouo
Ma è la verità,che ci posso fare?

Comunque,visto mio marito che intelligente? EH? EH? EH?
IL MIO JAAAAAAAAAAAAAAAAAMES <3
GAGAGAGAGAGAGAGAGAGAGAGA (quanto tempo era che non lo scrivevo?)
Ok,mi dileguo.
Questa è l'ennesima recensione nella quale non si capisce niente e non dico nulla di utile,OKAY.
Non so scrivere una recensione che compia le sue funzioni,ma vabè,devi sopportarmi così.
Love ya
-trippozzadilou lalalalala <3

06/06/13, ore 18:49

Ehi ciao,
Grazie a Skina ho trovato la tua storia e devo dire che è fantastica..
Lo dico davvero, è scritta benissimo e poi è così dolce e romantica..
Complimenti veramente è una storia meravigliosa e capisco i sentimenti di Emma sono gli stessi che provo per il mio fidanzato, che dopo cinque anni che stiamo insieme non mi sento mai abbastanza per lui, lui che è un essere meraviglioso..
Continuerò a leggere la tua storia perchè mi fa molto piacere e non vedo l'ora che aggiorni sono così curiosa..
Ho anche io una storia non è minimamente paragonabile alla tua ma se ti fa mi piacerebbe sapere cosa ne pensi..
Un bacio Marina*

06/06/13, ore 09:06

Davvero bravissima, non so come cavolo descriverti! Mentre leggevo gli occhi mi si sono inumiditi, fino a lacrimare, sembra tutto troppo reale. E' assurdo. Posso dirti che quello che provo io per Niall è un po' come quello che provi tu, ma non riesco a esprimerlo come fai tu. Mentre leggevo questo capitolo mi sono resa conto che il mio cuore perdeva dei battiti. Grazie per le emozioni che mi regali ogni volta che scrivi. xx

05/06/13, ore 23:38

Finalmente si sono visti!
Sono felicissima che tu abbia aggiornato, perchè amo davvero questa storia.
E' speciale e mi fa riflettere su molte cose che mi lasciano perplessa ultimamente. Per di più scrivi benissimo, lasciatelo dire.
Spero continuerai presto e che il prossimo capitolo sia bello ed entusiasmante quanto questo.
xx

05/06/13, ore 22:14

dio mio,anche se non c'è un motivo per cui la tua storia mi emoziona,beh mi emoziona e basta.
AMO e dico AMO le cose che scrivi su niall, in un certo senso è lo stesso che provo per Liam e sapere che fino a questo punto Liam è stato molto partecipe è come se mi sentissi chiamata in causa,è come se a sentir pronunciare il suo nome automaticamente viene pronunciato anche il mio.
ok,sto uscendo fuori tema è solo che quando lo sento solo nominare non riesco a trattenermi lol :)
e volevo anche ringraziarti con un bel unicorno arcobaleno per aver aggiornato non ce la facevo più,davvero. AHAHAH
d'ora in avanti commenterò i tuoi capitoli senza mettere il solito "è veramente fantastica" PERCHE' TANTO CHE E' FANTASTICA E' SOTTINTESO.
questo capitolo in un certo senso mi fa un po' ridere lei che dice che è solo lui che ama,che non riuscirà mai ad amare nessun'altro come ama lui e lui che dice che la spingerà nelle braccia di un altro WTF? siete solo degli zebedei,PER FORTUNA CHE C'E' IL MIO LIAM.