Siamo solo amici (?)
di Picci93

29/12/07, ore 21:41

federicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Ti ricordi di me? Sicuramente nn mi riconoscerai...sai quella ragazza che stava sempre con donna p...e con le altre? ihihihi sono io! continua così!

29/12/07, ore 18:32

Scusate, questo è solo un messaggio extra ff per fireman, e uno per tutti i lettori della ff!! ^^ @fireman: No, fireman, hai capito male!! ^^ Le tue recensioni ne mi infastidiscono, ne mi danno dispiacere! Mi dispiace invece che tu te la sia presa! Sei stato gentile! io, invece, che manco notevolmente di autostima ho pensato che tu stessi scherzando, solo per farmi credere che la ff ti piacesse! davvero, non era mai intenzione offenderti, e mi dispiace veramente che tu abbia male interpretato le mie parole! Mi scuso ancora, e spero tu possa perdonarmi!! E, a (spero) presto! @tutte le persone che leggono!! ^O^ spero di aggiornare per il 1° gennaio! ^^ anzi, quasi sicuramente sarà il mio regalo per l'anno nuovo!!!!! Un bacione grandissimo, Picci! ^^

fireman
29/12/07, ore 15:28

mi dispiace che le mie recensioni possono sembrare delle prese in giro...ma la verità è che la tua storia è come una pioggia impetuosa di scintille che avvolgono il mio cuore...e a dire la verità la tua risposta ha gettato una goccia d'acqua sul mio cuore infiammato che credo non sarà più fiammeggiante!...quindi, se le mie recensioni non ti fanno piacere...farò come vuoi tu, me ne andrò senza lasciare alcuna traccia alle mie spalle...addio, fireman

Mitsutsuki_chan
29/12/07, ore 12:03

Ah, me arriva in ritardo ^__^' Brava, davvero bello, ma Marco si incavola per niente U.U Beh, capita di litigare per stupidate... e poi si sta male soprattutto quando ci si accorge della sciocchezza madornale T_T Uhm, quando Marco copia i compiti da Marta, com'è che mi ha ricordato un mio compagno che copia sempre dalla sottoscritta? XD (Ci sono rimasta così O_O Vedi bene quando dicevo che scrivi cose che potrebbero succedere a chiunque XD) La parte finale mi è piaciuta tantissimo ** Doooolceeee =3

goky
28/12/07, ore 18:17

ma ciaoooo!!pi-chan però potresti avvisarmi quando aggiorni!!!non è giusto...non ho commentato il capitolo 6!!!nuuuu!!!comunque grazie per il regalo...non vedo l'ora di vedere cosa avrà mai architettato la tua mente contorta!XD...il capitolo è stupendo (come al solito) e questa parte è quella che mi piace di più...perchè marco va a consolare marta in bagno!!(come è successo a qualcuno, VERO??U.U)(0.o nd pi-chan)...e lei si perde nel tepore del suo abbraccio...(ehm-ehm...mi ricorda qualcuno...)(è.é nd pi-chan)...ueee!!ok, prima che tu mi dia una bazookata ti saluto!!^_^''....hihi!ciao tv1kdb aggiorna presto!!

frangy
28/12/07, ore 13:17

Bella anche questa efp e aggiorna presto sono curiosa, che succede!?voglio scoprirlo. ciao by your best friend

bulla94
28/12/07, ore 11:32

ciao picci! chissa cosa succederà!mi hai lasciata in sospanse! ci sentimo La bulla

27/12/07, ore 22:52

Ciao picci...va bè ti perdono proprio perchè ormai mi sono affezionata ha te...eheh...apero solo che alla fine ci possa essere the happy ending...anche questo capy mi è piaciuto molto, soprattutto quando Marco è andato a consolarla in bagno anche s...cavolo avrebbe potuto baciarla no?!..ti prego aggiorna presto alla prosima Hachi-chan

27/12/07, ore 22:28

E bacialaaaaaaaa

E che aspettiiiiiiiiiiiii,vai MArco tifo per te!!!+.+ xDDD

bulla94
26/12/07, ore 21:06

scusa per non averla letta prima! Comunque mi complimento anche per questo cap e continua così! bacioni!

Mitsutsuki_chan
26/12/07, ore 19:21

Ta-dan! Non ho avuto bisogno di nessun secchio XD Ok, sinceramente il primo capitolo mi aveva lasciata un pochino perplessa... però visto che credo fermamente nelle persone ho deciso di seguirti lo stesso^o^ (e poi tu sei così gentile con la sottoscritta^^) Beh, non me ne pento affatto! ** Dal primo al sesto capitolo sei migliorata tantissimo! (ehi, non che prima scrivessi male, anzi *-*) Mi piace!^^ E poi ciò che racconti potrebbe capitare a chiunque nella vita di tutti i giorni... proprio una bella storia ** E Marta e Marco sono proprio simpatici, stanno bene insieme =3 Brava, ti faccio proprio i miei complimenti^^ A presto =3

fireman
26/12/07, ore 11:45

questa storia è così bollente e passionale da farmi esplodere il cuore...bum. roventi auguri di buone feste...

25/12/07, ore 22:32

Ciao picci!!! oddio che bel capitolo! non so proprio come marta sia riuscita a stare calma in una situazione come quella io con il mio caratteraccio le sarei saltata addosso e avrei cominciato a picchiarle XDXD...comunque mi è garbato (piciuto in toscano per chi non lo sapesse) tantissimo e veramente ora basta con le litigate altrimenti mi fai andare fuori di testa!!!XD aggiorna presto che tanto continuo a seguirti!!!! baci Hachi-chan

frangy
25/12/07, ore 20:38

ciao picci, molto bella e , hai scritto bene e continua cos,e cosa dire...BUON NATALE A TE E ALLA TUA FAMIGLIA!!! BY YOUR BEST FRIEND

25/12/07, ore 20:30

*O* Oh Picci! Che bello! Hai aggiornato subito! Il capitolo è bellissimo! Io amo questa fict! Sul serio! ^O^ Scrivi benissimo (anche se tu dici il contrario^-^') Io sono senza parole, le situazioni descritte, mi sembra di tornare al liceo!XD Cavoli che nostalgia!TvT Va beh...grazie per gli auguri di Natale. Auguri anche a te ed alla tua famiglia! *3*