Siamo solo amici (?)
di Picci93

24/01/08, ore 18:27

XDD Marta sadica!!! Povero Marco! Forte, mi è piaciuta troppo la scena! Mai sottovalutare Marta U.U Il capitolo mi piace tanto, sì sì. Nella nota dello skate ero convinta ci sapessi andare XP ma se fossi stata in te anch'io avrei usato wikipedia! ^o^ (divenuta ormai una sorta di fonte per ogni genere d'informazioni, sebbene i miei prof dicano che non vale -.-'). Ma torniamo al capitolo, brava che l'hai riletto^^ Però, my dear "offensiva" non "oddensiva" XD Ti sto prendendo in giro, dài: errori di battitura ne fanno tutti^^' Ma la storia diventa sempre più dolciosa! O è una mia impressione? Che carini!!!Pucci!!! >///< E-ehm, rinnovo i miei complimenti... ma non provare mai più a lasciare così in sospeso!!! ARGH! E adesso? Oddio, mi sembra una di quelle puntata tagliate a metà dalla Mediaset che uno rimane con un espressione tipo "eh... e adesso? E POI?" Quindi, aggiorna^o^ (Scuola permettendo... la mia ultimamente mi ha impegnata anche troppo con tutte quelle verifiche: praticamente una al giorno... sono sfinita) Ora ti devo salutare: bye bye^^

23/01/08, ore 21:45

tu lasci sempre in suspense! comunque non vedo l'ora che aggiorni! Sto faciendo progressi con " il bocciato"! Ci sentiamo picci! Ciao

22/01/08, ore 12:03

ok non ho ho scusanti! sono una ritardataria cronica! =.= perdono! TwT Questo capitolo mi ha spiazzato! O_o credevo di vedere due rivali litigare per lei ed invece...beh in effetti è successa la cosa più realistica possibile^^ infondo le cose cambiano. Comunque bello! Bello! *O* Sei davvero brava poi volevo dirti che mi piace perchè scegli sempre le soluzioni migliori per le scene! (Mansy s'inchina con rispetto)

18/01/08, ore 15:34

ma certo che mi è piaciuta!*ç*...comunque non mi scapperanno spoiler (si insomma non spiffererò niente!parola di goky!!)tranqui!!...per la tua gioia in questa rece non parlerò del tuo RITIRO spirituale e dei tuoi corsi di yoga...(?!nd picci) uff non posso scrivere cavolate con ************(non contare il numero di asterischi perchè li ho messi a casaccio!!XD)!!nuonuo!!va beh...alla prssima pi-chan!tv1kdbxseo e aggiorna presto...voglio vedere che succede tra marco e marta!ciau

frangy
18/01/08, ore 15:27

ciao vecchia!! per cominciare scusa tanto per non avverti scritto cmq bello anche questo capitolo, e continua ad scrivere, non vedo l'ora che aggiorni!! by your best friend

17/01/08, ore 19:12

Senti senti, Marco innamorato, doooolce. Hanno litigato per Marta??!! O_O Shock shock shock... ok, forse si poteva immaginare, ma chissà perché non ci sono arrivata (quando la fantasia è in vacanza XD). L'avrei fatto più elaborato il chiarimento (cioé li avrei fatti discutere molto più a lungo... alzando la voce... minacciandosi con dei mitra... no dài i mitra no... con dei bazooka! ^o^)(Ma ti sembra? -.- NdPicci)(Uhm... no, in effetti no XD NdMitsu), ma va bene anche così^^ (e poi se Andrea avesse osato tirarla in lunga, grrrr...) Bellissimo il flash back!!! *O* (però nella frase "non sentì un lamento, un singhiozzo", "lamento" è ripetuto^^'''). Voglio la continuazione, mi raccomando^^ Baci.

17/01/08, ore 17:11

ah finalmente hai aggiornato!interessante questo capitolo! ci sentiamo un'altra perchè vado di fretta!ciao

13/01/08, ore 12:19

uella pi-chan!...me sorry per non aver commentato prima!il capitolo è bellissimo!*ç*...muahahah...tra poco, cari lettori, ne succederanno delle belle!!(tra parentesi...VENDO CAPITOLI INEDITI IN ESCLUSIVA PER SOLO 500euro!AFFRETTAVI!COGLIETE L'OCCASIONE!XD)...ok pi-chan non uccidermi...scherzavo!!XD bacioni continua così...aggiorna presto!tv1kdbxseo ^.^

12/01/08, ore 23:35

Picci!!! *O* la tensione è alle stelle cosa succederà? Sono troppo curiosa!

Mitsutsuki_chan
07/01/08, ore 22:08

Oh... non ho commentato il precedente capitolo, gomen! Possibile che non abbia trovato 5 minuti 5? -.-' Che baka smemorata... ok ok, don't worry! I comment now^^ (wow, che inglese XD). Capitolo 8: bella la parte dei ricordi** Semplice, ma d'effetto! Mi è piaciuta davvero tanto tanto! Capitolo 9: Uhm... interessante... sono curiosa! Decisamente... però non so, magari volevi così, ma è ripetuto due volte "Gli occhi invece erano come quelli della figlia" . Nulla di grave, eh, ma ripeto che può essere una ripetizione voluta (nel caso, mi scuso per la pignoleria). Scrivi bene, sai? Sono contenta che tu voglia scrivere un'altra storia^^ Bacioni, vedrò di non mancare al prossimo capitolo (tanto più che sono curiosissima! Ah, ma l'ho già detto XD)

07/01/08, ore 21:17

ciao frangy! Buon Anno! Quindi pubblichi una nuova storia..... non vedo l'ora!Ci sentiremo. CIAO!!!

06/01/08, ore 21:57

Picci! *O* Che bel capitolo! È corto ma non fa niente! È comunque bellissimo e molto ben scritto! Mi sono commossa quando Marta e Marco hanno parlato della loro infanzia…sigh bei ricordi! TwT A Presto tesoro! TVTB e grazie per avermi inserito nei ringraziamenti.

02/01/08, ore 16:02

ciao pi-chan!!!*O*scusa per il ritardo ma mi sono appena connessa!!T.T(rispondendo alla tua rece)...ok...farò come vuoi tu...ma è divertente sparare cavolate!!!^^...comunque il capitolo era billo come al solito...e non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui farai mettere insieme sti poveri cristi!!...aggiorna presto!tantissimi auguri anche a te e famiglia!!tv1kdbxseo!*Ary-chan*

frangy
01/01/08, ore 16:30

Primo, auguri, secondo, continua così stai andando alla grande raga e terzo, bella anche questa efp. Bye bye your best friend...kiss

29/12/07, ore 22:10

Certo!^^ Davvero mi sembra di tornare al liceo! Però anche all'uni ci mandiamo i bigliettini!=P Ottimo capitolo anche questo! Adoro il tuo stile tesoro! (e ti lovvo ma questo lo sai!^O^) Mi ha fatto ridere la battuta “L’allegria delle prof di prima mattina” XDD Quoto! Ma loro non si ammalano neanche! (almeno da me erano sempre presenti!O_0) Mi sa che hanno una specie di vaccino per le prof che le fa diventare super donne!XDD Va beh…e noi le sopporteremo! =.= Un bacio tesoro continua così!^O^