Siamo solo amici (?)
di Picci93

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/12/07, ore 18:38

povera Marta, anche io però mi sarei comportata come lei...anche se dopo me ne sarei pentita, bel capy anche questo, si fa sempre più interessante alla prossima!! ;)

14/12/07, ore 15:56

Carino il capitolo *_*
Mmm...Marco che parla male di lei??Mi sembra impossibile...speriam bene xD

11/12/07, ore 21:59

Picci! Tesoro! scusami ma ieri non ho guardato EFP! Perdono! T_T Comunque la tua fict mi piace da morire!

goky
11/12/07, ore 19:20

ciao pi-chan!!billo anche questo cap...aggiorna presto!!!comunque grazie per avermi ringraziata all'inizio della ff!(e pensare che nella mia ti tengo legata e imbavagliata!!hihihi!...però mi fai sentire in colpa!!)...comunque ci sentiamo al telefono!!!così mi parli del tuo musO ispiratore...ovvero FRANCESCO!!XD...non uccidermi ti prego...tra 2 giorni è il mio compleanno!!ciao tv1kdbxseo!^.^ buahahahah!!!

frangy
10/12/07, ore 18:31

e brava picci hai scritto un secondo capitolo,miraccomando continua così^^ by your best frieds frangy^^

10/12/07, ore 15:34

Carina,non c'è che dire >w< Bene...ora aspetto il prossimo capitolo +.+ xD

10/12/07, ore 15:32

Bene eccomi gua pronta per un'altra recensione...ihihi la storia comincia a formarsi é!! bene mi è piaciuto tanto il capy!!!...aspetto aggiornamenti, voglio essere la prima a commentarti ciao!!! >__<

goky
09/12/07, ore 09:44

ciao ammore!!finalmente l'hai pubblicata!!!!beh...che dire...la storia è bella (anche se io l'ho già letta buahahah!!!)...aggiorna presto e continua così!!tv1kdbxseo!!!

frangy
08/12/07, ore 13:32

è molto bella anche se non me lo sarei mai aspettato da te una storia del genere cmq bella continua a scrivere sei molto brava e ricorda scrivere fa bene!!TUKDBXSEO

susy94
08/12/07, ore 12:08

attendo il tuo prossimo capitolo, Fede! spero che commentino in tanti ,baci

Hachico91
07/12/07, ore 21:48

ciao picci9...ho letto la tua fanfic..e siccome anche io sono alle prime armi ti faccio i complimenti perchè e un buon inizio...aspetto aggiornamenti ciao

07/12/07, ore 21:46

Picci!!! ^O^ Tesoro la tua prima fict! Che bello! La metto nei preferiti! Un bacio TVTB

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]