Siamo solo amici (?)
di Picci93

24/12/07, ore 20:13

Kiii! >///< che esercizio imbarazzante! Mamma! Io non l'ho mai fatto ma lo posso immaginare^^''' però anche a noi avevano fatto fare esercizi strani O_0 Emhh, mi sto dilungando ed invece dovrei recensire, intanto mi scuso per l'abominevole ritardo! Sorry! T_T Ma ‘sti due litigano sempre? ^^ Però sono carini insieme! Pucciosi^^ (ma che ci trovi di puccioso? Nd Tutti) (io li trovo pucciosi!U.Und Mansy) Va beh…sei sempre più brava tesoro!^O^ Continua così! Baciotti!*3*

22/12/07, ore 22:20

ciau bella!!...allora il capitolo è fantastico come al solito!! *intanto continua lo scontro tra Mr. ameba e pi-chan* (ora pagherai cara la tua spudorata voglia di parlare sempre!!nd pi-chan) (oh no!ti prego no!...ti prego non attaccarmi o dovrò ricorrere alla violenza...e sai che io non voglio...è da cattivi ragazzi!nd ayoama)(pi-chan tira fuori un martello da 40000kg e lo lancia sul cranio di masaya, che tira fuori la sua spada da kendo) (masaya si fa avanti minaccioso)( a morte!!nd ary-chan)(siii!nd tutti) (pi-chan molla il bazooka e molla un calcio dove non batte il sole a ayoama...che cade a terra e svanisce nel nulla) (rimane di lui solo un'ameba, che viene presa sotto da un camion che passava di là CASUALMENTE)(buahahahah!!nd tutti)...alla fine ci sei andata pesante con ayoama!!grande fratella!!^.^ comunque aggiorna presto!!ciao tv1kdbxseo!

fireman
22/12/07, ore 19:56

hai un modo di scrivere che accende in me fiamme di passione infuocate...aggiorna prestissimo ps: caldi auguri per natale

22/12/07, ore 18:56

che posso dire... è corta ma bella continua così raga!!! by best fiend

22/12/07, ore 16:22

oddio..e ora che è successo?!?!?..madò che disperazione. Bella l'idea dell'esercizio quasi quasi la riuso!!ihih (me maliziosa...) la storia è come sempre bella, però tu con tutti questi incazzamenti mi farai andare fuori di testa eh! dai apparte gli scherzi mi è piacitua veramente tanto poi Marco è simpaticissimo certe volte non so neanche coem fa a sopportare il suo "sarcasmo"..alla prossima Hachi-chan

BULLA94
20/12/07, ore 20:36

E brava ti sei ricordata del mio compleanno!!ricordati di farmi gli auguri x via posta e molto interessante e continua così ciao a presto

20/12/07, ore 20:08

ciao picci sono arrivata a casa, non ti preocupare non mi sono ammazzata x le scale, Cmq la efp è molto bella e finalmente ti sei allungata a scrivere, continua cosi!! E questa volta non chiamarmi stefanuccia sai che non lo sopporto. by your best friend

20/12/07, ore 19:29

ma ciaooo!!...allora...il patto non è male...però uffy...io volevo farti diventare la moglie o l'amante del Porco!!(pi-chan guarda male ary-chan e imbraccia il fedelissimo bazooka)(ary-chan alza le braccia e inizia a imprecare) (potere dell'ameba suprema...vieni a me!nd ary-chan) (detto questo, appare masaya ayoama in carne e ossa)(oddio no!ayoama!!nd tutti)(muori brutto pesce lesso!nd pi-chan)(bwahahah!!ora inizierà a parlare dell'ecosistema e non la finirà più!!nd ary-chan)(nuoooo!tutti ma non quel merluzzo di ayoamaa!!nd pi-chan)(blablablabla...nd ayoama) (tu!ameba!hai i giorni contati!*si avvicina minacciosa*)...cosa succederà?ayoama la pianterà una buona volta di blaterare?!pi-chan lo ucciderà( e farà felice tutto il mondo)?..tu aggiorna e lo saprai!! comunque grazie per avermi dedicato il capitolo!!ammmore!!^.^ continua così e aggiorna presto!!tv1kdbxseo ps: vacci pesante con ayoama!!bwahahah!!

19/12/07, ore 21:10

TwT sono commossa! sul serio Picci te l'ho detto adoro il tuo stile, i sentimenti che descrivi sono veri, insomma anche le situazioni, sono quelle che chiunque potrebbe vivere..BRAVA! *o* Ti LOVVO tantissimo!

19/12/07, ore 21:09

19/12/07, ore 19:21

hanno Fatto pace?!?! siiiiiiiiiii!!!!!...adesso tutto tornarà normale e si metteranno insieme...lo so che sono monotona, ma non ci posso fare niente mi piacciono le storie a lieto fine (anche se poi non riesco mai a trovare un lieto fine per le MIE di storie...O__o) bel capy, decisamente più lungo, e molto intenso al prossimo capy!!!Hachi-chan

bulla94
16/12/07, ore 13:13

ciao fede! Non vedo l'ora del prossimo cap e spero che sia anche lungo(senza offesa),sicuramente tra i due nascerà una storia d'amore... se è cosi ti conveniva mettere la tua efp nella sezione romantico. comunque è tua la scelta! bacioni!!! la tua bulla

14/12/07, ore 22:53

Tesoro mio! te l'ho già detto che scrivi benissimo? (immagino di si ^^) ma è la verità^O^ Sei davvero bravissima a descrivere le emozioni ed i sentimenti e sono tutte così reali. Bello! *O* Ohhh ti prego aggiorna presto Picci

14/12/07, ore 22:34

ciao!...billo il cap!!...comunque sei perfida a nominare sempre Andrea!!!( pi-chan guarda che ti faccio diventare la moglie o l'amante del porco!!)(pi-chan punta il fedelissimo bazooka contro Ary-chan, che intanto imbraccia l'M-12)(oddio!moriremo tutti!nd lettori)(bwahahah!!non resterà la minima traccia di nessuno!!nd ary) (muahahah!!esatto!nd pi-chan) (ma questa ff è un covo di matti psicopatici!nd lettori) (intanto il porco arriva e tira un rutto) ...come finirà??MAH!tu aggiorna presto e lo saprai!!a presto tv1kdbxseo!

14/12/07, ore 19:30

bella la storia peccato che sia corta e continua così miraccomando!!! cia your best friend