TRUST - the hardest thing to do
di LouVelessy

27/01/14, ore 22:09

ciao :D
intanto volevo farti i complimenti perché la storia è scritta molto bene e la trama è originale!
secondo: perché l'hai interrotta? ho trovato questa ff qualche giorno fa, mi ha subito incuriosita e ho letto tutti e 5 i capitolo praticamente ora! l'ho trovata molto bella, intrigante, ben scritta e soprattutto originale! si, originale, perché non ho mai visto una ff del genere! è per questo che mi ha così tanto preso!
è un vero peccato che tu l'abbia interrotta, ma sappi che se in un qualsiasi momento decidi di riprenderla la seguirò sicuramente!
complimenti ancora perché, sebbene non ci siano stati risvolti eclatanti, anche perché sono solo 5 capitoli, questa ff mi ha preso completamente, ed sei comunque riuscita a trasmettermi qualcosa! ancora coplimenti,
un bacio :D

09/08/13, ore 17:23

Ciao! Innanzitutto voglio dirti che adoro questa FF! <3 è la prima che leggo dove c'è un Harry cieco e questa cosa mi incuriosisce parecchio :D
Mi dispiace tantissimo quando gli rompono il bastone, però così Tommo lo aiuta :)
Mi piacerebbe tantissimo leggere un nuovo capitolo!
Ciaooooooo <3

PS. Non vedo l'ora che quei due si mettano insieme! <3 *-*

29/05/13, ore 23:09

Bella bella bella ... È inutile dirti che io mi sono innamorata di questa storia

29/05/13, ore 23:06

Miero dimenticata di recensire e dato che mi diverto lo faccio ora...ben questo è l'inizio di tutto non c'è molto da dire solo che scrivi molto bene e che provo tantancompassione per harry

29/05/13, ore 23:04

RECESIONE CAPITOLO
Come ormai sai la tua storia mi piace tantissimo. Grammaticalmente e lessicalmente corretta la storia sta premdendo una strada alquanto intrigante. Non c'é molto da dire...continua così
COMMENTO CAPITOLO
Perdona la mia finezza ma devo dire che in questo capitolo Zayn è un grandissimo stronzo. Se fossi stata presente durante l'accaduto gli avrei sicuramente ficcato il pezzo rimanente del bastone di Harry su per il c**o ( censuro per non sembrare troppo volgare :-P ). Louis ormai ha il ruolo del 'sacro consolatore di harry' devo dire che questi 'Larry moments' mi fanno letteralmente impazzire perché so che dentro il cuore di louis si cela una parte buona e ricca di sentimenti. Che dire poi di Harry e Bridget ...Yeeee è stata eletta la coppia più bella ma allo stesso tempo piú strana dell'anno ...mi piacciono tantissimo insieme anche se vorrei sapere qualcosina in piú sull'aspetto di Grace che fin ora non è stato esaltato, HANNO FATTO LA LORO 2ª LITIGATA ...devo dire che wuesta cosa non mi va molto a genio ma capisco che nella storia c'é bisogno anche di qualche 'bastone tra le ruote'. Mi farebbe piacere se nel prossimo capitolo metteresti più momenti dedicati a questa coppia *siinginocchiaconlemaniunite* un grazie tante se lo farai
PICCOLO CONSIGLIO
Che ne dici di migliorare lo spazio auitrice?? Non è difficile guarda ti do anche un sito dove cercare qualcosa di carino ler renderela stroria esteticamente migliore http://www.glitter-graphics.com/ spero questo mio consiglio ti sia stato utile
Anna xx
(Recensione modificata il 30/05/2013 - 05:41 pm)

29/05/13, ore 21:31

Louis dice di essere un bullo però con Harry è tutt'altro. È dolce e gentile, e solo che Harry ha sempre questo tono un po arrogante, da quello che ho capito non fa amicizia molto facilmente.

29/05/13, ore 20:42

Penso che aver trovato quel post su tumblr sia stata una delle più grandi fortune mai accadute! Seriamente amo la tua storia per tanti motivi:è la prima volta che una ff tratta un argomento del genere (anche perchè è molto difficile) e poi sono onorata che l'argomento sia proprio Larry yeee HAHAHHAHA.
Detto questo errori non ne ho notati perciò ancora tanti complimenti.
Continua presto.

Baci,
Camilla

28/05/13, ore 15:15

Tu lo sai che io adoro la tua storia vero?? mi piace tantissimo il fatto che gli elementi della storia sono coperti come da un velo misterioso a causa del problema di harry...nel senso che,delle persone con cui si relaziona sappiamo ben poco dell'aspetto ma riusciam a percepire benissimo il loro carattere. É come se, leggendo questa storia anche io diventassi improvvisamente ipovedente. mi piace anche il fatto che Harry sia piú interessato al carattere che all'aspetto fisico di bridget.Da quello che ho capito é una ragazza abbastanza insicura soprattutto sul suo aspetto.

27/05/13, ore 23:27

Bridget mi piace un sacco e Hory ancora di più. Proprio non sopporto, però, louis anche se ha in un certo senso aiutato Harry in mensa e gli ha detto le cose come stanno.
Soprattutto in questo capitolo mi sono imedesimata molto in Harry e ho capito quanto deve essere duro.
Detto questo compimenti perché mi hai fatto calare nella storia con il tuo modo di scrivere che apprezzo molto.
Un bacio

27/05/13, ore 14:02

Mi piace molto questa fanfiction :) Non solo per l'originalità della trama e dei personaggi, che senz'altro non manca, ma anche per l'atmosfera realistica che riesci a dare alla storia :) Finalmente un po' di realismo! Problemi, drammi, come quello di Harry, che per la sua condizione svantaggiosa, non riesce a fidarsi facilmente delle persone, e come biasimarlo?, o come il difficile rapporto che Bridget ha col proprio corpo, che le dà insicurezza, nonostante il suo carattere forte, descritti e presentati oggettivamente, per quello che sono. Molto profondo anche il carattere di Harry, combattuto tra la ferrea volontà di voler vivere normalmente e l'angoscia nel momento in cui si rende conto che, purtroppo, non sempre è possibile, per lui. E questo lo porta a una scenata di vittimismo che non gli appartiene, non lo rappresenta. Louis è intrigante, davvero. Non vedo l'ora di conoscere meglio questo personaggio, come non vedo l'ora di leggere altro Larry, perché insieme questi due faranno scintille, lo sento :) Insomma, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua così :) Sei bravissima :) Baci, Claudia

25/05/13, ore 16:59

ehi, sono rescuemepeppa di twitter. Ok, sono molto confusa. di questa ff mi aspettavo una larry, visto il banner ma, con l'entrata di bridget, non so più bene cosa pensare :o.

Comunque, non ho molto da dire, visto il mio stato confusionale ahahah. magari nei prossimi capitoli si saprà qualcosa di più, quindi.. aggiorna presto :)

- feb

24/05/13, ore 19:35

Onestamente? Mi piace un sacco la fan fiction e anche il carattere di Harry molto determinato e testardo. Bridget me l'aspettavo diversa, è diventata scostante.. Invece spero facciano a botte qualche volta. aha a parte questi mezzi scherzi (?) complimenti perché mi piace molto anche il tuo modo di scrivere, oltre l'idea, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! xx

24/05/13, ore 13:59

Posso partire con un commento degno della fangirl che è in me e spesso prende il controllo?
Anche se non è un commento adatto all'mabiente acculturato che dovrebbe circondare EFP?
Bene, posso farlo perché la recensione è la mia. Ovvia.

Commento da sclero tra 3, 2, 1...

asdfghjklkjhhjkcjcjl

Fine commento sclerato.
Oddio! Non hai idea di quanto ho fangirlato quando si è scoperto che il bullo era Zayn. E, woah, mi piace Tommo - bad - boy - swag master.
Mi aspettavo una cosa del genere, quando hai detto che Bridget aveva una particolarità nell'aspetto fisico. Mentre leggevo ho anche pensato a qualche cosa sul colore della pelle, hai visto, ma alla fine il primo pensiero aveva ragione. Mi piace, mi piace come personaggio. Te l'ho già detto, quindi non sto a ripetermi (anche se l'ho appena fatto).

Mmm, c'era qualcosa che dovevo dirti ma non lo ricordo.

Oh, ecco.
Mi piace come tu abbia omesso le descrizioni. L'avevo notato, e, sei stata grande. Una volta avevo avuto anche io l'idea di scrivere qualcosa su una ragazza cieca, ma mi ero bloccata al problema dell'ambientazione. Tu l'hai superato alla grande. Complimenti.

Un bacione,
Marti :)

P.S. Ohh, ho notato che finalmente ci sono altre recensioni! :D
(Recensione modificata il 24/05/2013 - 01:59 pm)

24/05/13, ore 12:49

Mi piace parecchio questa storia, lo ammetto. A partire proprio dal personaggio di Harry.
E' forte e sa cosa vuole! Ci piace.
Il personaggio di Bridget è interessante e mi piacerebbe approfondirlo x)
Adoro Gemma, del resto come si fa a non adorarla?! xD
Per quanto riguarda il Bradford badboy all'inizio pensavo fosse Louis... sai com'è... il bullo che si innamora del "caso umano" della scuola è un classico ormai.
Invece sono rimasta piacevolmente sorpresa!
Spero aggiornerai presto!
xx

24/05/13, ore 09:21

Hey!
Il personaggio di brig mi ha davvero sorpresa, non pensavo fosse così.
Zayn mi sembra un po' nervosetto...
Povero Harry! Nessuno lo aiuta!! cattivi!
Di Lou non si può dire niente perchè non ha fatto un granché... è anche lui badboy??
al prossimo capitolo
el xx