Forbidden Love
di Gaggiolina92

05/06/13, ore 22:48

ahahha.. furbissima Ginny ;) chissā quando Hermione glielo dirā, su su Herm, raccontale tutto.. ahahha chissā che colpo si prende Ginny.. :P complimenti comunque, fanfic davvero intrigante! Aspetto aggiornamenti!!

05/06/13, ore 22:45

Ok.. voglio subito ammazzare Piton, lo so che poi la storia non avrebbe seguito, ma č un tale bastaaaaaaaaaaaaaaaardo!!! Grrr che rabbia.. ahahha cmq bellissimo capitolo! L'idea di Fanny geniale e il fatto del perchč č nascosto anche ;)

05/06/13, ore 22:40

Yesss.. lo sapevo ;) ehehhe.. bene bene, primo mistero svelato, continuo subito a leggere, sono curiosa di sapere come Hermione e soprattutto Harry reagiranno alla rivelazione ;)

05/06/13, ore 22:34

inizio promettente dire.. scommetto che il nostro uomo bendato a mo di mummia č Piton :P Sono curiosa.. :P continuo subito a leggere!!

22/05/13, ore 21:57

Wow.
innanzitutto mi scuso per non aver recensito i capitoli precedenti ma ero troppo presa dalla lettura per riuscire a fermarmi! Non ho mai pensato di scrivere di una possibile relazione tra Piton ed Hermione, ma invece ammetto che é una bella idea, originale del resto!
Non vedo l'ora che tu aggiunga un nuovo capitolo, intanto se ti va passa a leggere la mia fic su Draco ed Hermione, li amo!
Attendo con ansiaaa :)
Survived_