I need a hug.
di Chocola88

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/06/14, ore 15:22

Questa storia è Favolosa!!!!! Mi piacr un sacco! Brvisssssima!!!!! Continuala ti prego!

23/08/13, ore 14:01

Ehilà!

Il matrimonio di Zayn e Perrie mi sa di cazzata stratosferica. Io continuo a shippare Ziam, pff.
Inoltre te l'ho detto, Perrie mi sa tanto di dugongo, non so perché. Zayn come potrebbe sposarla? Non ha manco il culo di Loueh, che cazzo ce trova di bello in lei?
NO, NON LA TANTO CHIAMATA "VAGY".

Sì, ho finito, lol.

Io adoro Amber/Zayn, però Ziam è meglio lol

Ma quant'è possessivo Zayn? Cioè, ogni sua frase mi manda a puttane gli ormoni, HAHAHAH

Tornando al mio ruolo di beta per i tuoi capitoli, ti faccio solo un piccolo appunto (notare: io è da poco che ho iniziato a fare così lol)
Quando ci sono i dialoghi, apri le virgolette -alte o basse, come vuoi- e alla fine della frase (dentro le virgolette) non mettere il punto per finire la frase, poi esci dalle virgolette e se devi descrivere inserisci la virgola, se non devi fare nulla metti il punto e vai a capo.
Per esempio:
«Ciao», disse lei.
«Ciao».

Tutto chiaro? Spero, lol. Comunque ho iniziato a mettere i dialoghi così dopo aver letto i libri della Smith, perché effettivamente la virgola dà la pausa giusta dopo il dialogo e la lettura è mooolto meglio.

Okay, aggiorna presto o ti ritroverai un'asta su per il cul-
Aggiorna ^^
Alla prossima
(Recensione modificata il 26/08/2013 - 09:00 pm)

22/08/13, ore 16:48

Continua , è stupendoquesto capitolo , la storiaè bellissima . Baci❤❤Volevo dirti se passavi a leggere la mia storia . Se ti va lascia una recensione❤❤

22/08/13, ore 16:31

Aw, ma che dolci che sono *^* mi piccino!
Sono orgogliosa di essere una Angelyc lol c:
Quiiindi, il capitolo mi piace tanto :) e Zayn e Perrie? Li amo insieme, mi picciono tanto e non posso che essere felice per quel cucciolotto asgfgsdhjk

Alla prossima c:

24/07/13, ore 20:43

Eccomii :) Allora, per prima cosa non dire che è orrendo perchè l'hai scritto davvero bene! E anche se è un po' corto, è bellissimo :3 Confinua presto, sono curiosaaa C: Baci ♥

24/07/13, ore 12:20

Pensavo fossi morta o una cosa del genere! Mi hai fatto spaventare! Ahahaha
Comunque non è vero che è brutto! E nemmeno scritto male. Mi è piaciuto, ma stavolta cerca posta il prossimo prima della prossima era glaciale!

23/07/13, ore 23:07

Mi sembra un po' presto per innamorarsi, ma potrebbe piacerle :)
Il capitolo non è orrendo u.u mi piace :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

Alla prossa c:

23/07/13, ore 22:38

ciao è la prima volta che leggo la tua storia e devo dire chè è bellissima e divertente ti prego di aggiornare il prima possibile perchè sono curiosa di sapere come continua la storia.
zauuuuuu :D

23/07/13, ore 22:04

Ma solo a me piace questo capitolo? Asd
Davvero, lo trovo quello scritto meglio, non mi ha annoiata per niente e ho notato davvero molti progressi., nonostante il capitolo più corto dei soliti -o, almeno, degli ultimi che hai postato-.

Mh, ti pregherei di evitare altri ritardi, però u.u mettiti da parte un po' di tempo e scrivi, la ff non merita di finire fra le incomplete per mancanza d'ispirazione. c:

E perdonami ma non ho lo sbatti di scrivere altro, che noia çç *muore*
Alla prossima! (in realtà ora parleremo su Feisbuck, ma okay lol)
Pancake__s xx

23/07/13, ore 22:02

Vediamo se riesco a spronarti a scrivere almeno così, cara. u.u

Sì, ho segnalato la fan fiction per le storie scelte: se lo merita davvero. Più di qualunque altra mia fan fiction. Mi idoli tanto, Choco, e scrivi triplamente bene ^^

Ma rendiamo presentabile la segnalazione all'amministrazione: la storia è scritta bene, con una grammatica più che corretta e che piano piano, con l'andare avanti dei capitoli, migliora notevolmente.
E' scritta benissimo, ha uno stile leggero e non troppo particolare che però rende il resto più scorrevole.
E, infine, devo ammettere che è una delle fan fiction più originali che ho letto sul fandom dei One direction: l'idea del baby sitter non viene a chiunque e questa storia ti prende sul serio!

Sia chiaro che non scrivo tutto questo solo perché ti voglio bene, ma penso che con l'ultimo capitolo postato -che a te nemmeno piace, ma fidati che è fra i migliori- ti sei meritata ciò :3

E che altro dire? Uhm, ti ho sottovalutata, scrivi parecchio bene... anche se quello non è proprio il mio stile c:

12/06/13, ore 16:01

furbo il baby-sitter Malik..
mi piace continua ti preeeego! :)
baci <3 x

12/06/13, ore 11:16

Eccomi!

In effetti, il capitolo è scritto meglio degli altri, e mi piace. C'è da lavorare ancora un po' e ti consiglierei di ingrandire almeno un pochiiino la scrittura, perché è difficile leggere. Inoltre, spesso si perde il segno e si vanno a leggere solo i dialoghi, le azioni che ci sono fra essi le trovo poco... interessanti, ecco. Devi lavorarci di più.
Sono del team Zayn senza dubbio, e ho notato un leggero OOC nel carattere di Liam, solitamente lui è quello più... tranquillo e maturo, non credo si metterebbe a tipo giocare a parole in macchina con una tizia random.

Poi, volevo dirti che scrivere in grassetto i dialoghi non è proprio correttissimo. Tempo fa, con le vecchie fan fiction, usavo anche io il grassetto, ma non è il massimo, ecco tutto.
Se ingrandisci la scrittura dovrebbe uscire meglio, e ti consiglierei di farlo. Quando i capitoli hanno di per sé un bell'aspetto è anche più carino e ti dà più voglia di leggere. Inoltre sembrano più lunghi, così lo considero TROPPO piccolo, e i dialoghi in grassetto danno il tocco di grazia, è un pugno in un occhio, lol.

Mh, fine.
Voglio proprio vedere come sarà l'altro capitolo e vedere se c'è o meno un miglioramento, lol.
Pancake__s xx

11/06/13, ore 16:34

QUESTA FF E' BELLISSIMA MI PIACD MOLTOOOO :)
CONTINUA COSÌ.. :)

ALLA PROSSIMA ;)

11/06/13, ore 15:42

Uuh, ma che carini che sono Amber e Zayn :')
Per quanto riguarda Liam... la preferisco con Zayn AHAHAH lol
Apparte tutto, il capitolo mi piace :)

Alla prossima c:

01/06/13, ore 18:19

Ciao, volevo dirti che questa fan fiction e stupenda anche il capitolo ma quand'è che la continuiiiii?! Ti prego fallo subito... ❤❤

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]