Occhi blu
di CarmelaRos

07/09/13, ore 10:48

Oh.Mio.Dio.Ho paura.Non far succedere nulla a Mic...ti preego!È stupendo il capitolo sopratutto il sovrapporsi tra occhi rossi e occhi blu.É stupendo!Lo amo!Continua al più presto...pretendo di essere avvisata u.u
Baci:Isa (bandierina verde per te <3)
P.S. non vorrei fare spam ma se ti interessa sto scrivendo una long si chiama:una palla due giocatori :3

04/09/13, ore 17:56

Veloce troppo veloce.
Dovevi mettere una virgola tra il primo veloce e il troppo, così:
Veloce, troppo veloce.

Dio, qualcuno fermi questi coso!
Dovrebbe essere:
Dio, qualcuno fermi questo coso!
Errore di distrazione.

Mi faccio schifo da sola ma non controllo il mio corpo.
Dovrebbe essere:
Mi faccio schifo da sola, ma non controllo il mio corpo.
La virgola prima di 'ma' è obbligatoria. Lo stesso vale per:
Cerco di fare attenzione ma non riesco.
Fa male ma anche quello sta scomparendo.

Lo morde con tutte le forse.
Dovrebbe essere:
Lo mordo con tutte le forze.
So che sono errori di battitura, perché sai scrivere.

PARERE PERSONALE:
Descrivi bene la rabbia e l'angoscia. Lo ripeto sempre, lo so, ma sei sempre brava.
Comunque, ho preferito il capitolo precedente, anche se questo è all'altezza! Brava!

Sloopers_
(Recensione modificata il 04/09/2013 - 06:01 pm)

04/09/13, ore 17:35

Wow! All'inizio ho pensato che era davvero tutto un sogno, che fosse viva insieme ai suoi due bambini ecct..
Poi man mano ho capito che era un sogno.
Mi sono meravigliata, il tuo modo di scrivere è diventato più maturo, il lessico più ricco e la grammatica non da più problemi.
La "pazzia" -se vogliamo chiamarla così- della donna è scritta egregiamente, sopratutto la parte del bambino piccolo, lì mi sono quasi commossa.
Sei cresciuta molto come autrice, ora sai mettere suspense e angoscia -almeno meglio di prima.-
Vado a leggere il prossimo capitolo, spero sia all'altezza di questo.

03/09/13, ore 12:40

O.O *senza parole*
Cinque minuti dopo...
Brutti bastardi! Cosa acete fatto??? Avanti sputate il rospo, prima che vi taglio le palle! Brutti schifosi cessi che non siete altro! Lolicon! Crepate brutti bastardi che non siete altro! Stronzi, avete ucciso Mic! Vi maledico, userò le bambole Voodoo! Muahahahaha!!! Iniziate a tremare!!! Pedofili pervertiti spero che voi andiate all'inferno! Mi assicurerò personalmente che ci andiate!!! BASTARDI!!!! Mic se sei morto ti prometto che ti vendicherò!! Nel modo peggiore che si possa pensare *risata isterica* Piccola non ti preoccupare noi due avremo una grandissima dolorossissima vendetta! Muahahahaha!!!
*aura omicida modalità ON* In generale sarà come quello che ha subito Piccola *il nome non riesco propio a ricordarlo* ma sarà un milione di volte peggiore!!!
*risata sadica*
....
*Modalità omicida OFF*
..... ù.ù *si calma*
Torniamo a noi che è meglio....
Avrei delle domande da fare:
1- Che cosa ha fatto vedere per prima a Piccola? Cioè quando quel porco è uscito da lei?
2- Ma Mic è veramente morto? *aura omicida*
Fine domande...
Il capitolo è fenomenale! Mi ha fatto incazzare nera di botto! Spero per quei maiali che Mic non sia morto! Altrimenti... *scriocco di mani*, *sguardo sadico* e *aura omicida modalità ON permamente*
Meglio che la finisca prima che rompa il computer! Quindi ci vediamo al prossimo capitolo! Spero che ci siano spegazioni, su questo!
Bye bye!
La tua fan kamui-chan!

29/08/13, ore 11:25

Che sogno... Allora è vero che nella disperazione, si sogna tutte le cose belle anche se poi vengono strappate via... *sob* Ha visto tutti i momenti passati belli e ha ricordato anche una cosa importante! Credo di aver capito da dove è iniziata la cosa... Mary Mary, Mary... (se non sbaglio nome) ma la dovevi propio buttare quella lettera? Non la potevi nascondere nel ammadietto?? Oppure dietro la gonna dove c'è la molla oppure la cintura?? Ahhhh.... Non ho parole! No comment!!
Poi quando si è svegliata e ha pensato che Mic non glie lo avrebe portato via così facilmente mi sono messa a urlare di gioia! Così si fà! Non farti abbindolare da quel bastardo combatti con le unghie e i denti per avere almeno Mic! Ti ha portato via il tuo secondo figlio e ora vuole portarti via anche Mic?? Castralo, pprendilo a calci inculo, tagliagli i capezzoli come ha fatto con te e poi fai soffrire i suoi gioelli di famiglia e dici alla vocina nella sua testa di andarsi a fottere, dopo che lo avrai fatto a pezzettini!! *risata sadica*
Ho finito con i miei scleri, e devo dire che il capitolo è eccezionale! Mi piace molto il sogno, mi fa capire la sua vecchia vita e le da la anche la motivazione per continuare a combattere contro quel bastardo!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
La tua fan Kamui-kun!
(Recensione modificata il 29/08/2013 - 11:26 am)

29/08/13, ore 09:16

Oltre ad essere la prima lol,devo dire che è un capitolo stupendo.Mi hai fatto sciogliere veramente ** non me lo aspettavo.Mi aspettavo qualcosa di più sadico.Ma meglio così anzi!Non vedo l'ora di leggere il prossimo **
Baci:Panda Coccolosa (o Isa) :)

28/08/13, ore 08:38

No,il bimbo no!Comunque scommetto che è stato Adam a deformarlo,in un certo senso.O mi sbaglio?É bellissima la vocina che sente dentro,fantastica.Non vedo l'ora che continui!Sono troppo curiosa u.u
Baci:Panda Coccolosa (o Isa) :)

26/08/13, ore 01:33

E' notevole lo spaziare tre scenografie così diverse e contrastanti tra loro. Si passa da un'attività a un personaggio a un'ambientazione, il tutto diversificato all'estremo e incredibimente evocativo. L'ordine di Adam, la freddezza, l'attitudine da calcolatore e il contrasto del fratello, piegato e tormentato dal dislivello tra i due. C'è un abisso tra questi due personaggi che hai delineato come spontaneamente... Questo capitolo è un culmine davvero importante. Mi hai fatto riflettere sulle antintesi di questo villaggio globale che è il pianeta in cui viviamo... Ho riflettuto sul potere, sull'ambizione e il futuro. I sogni infranti e un presente che sprofonda come sabbie mobili sotto i piedi di chi non provi stima per sè stesso. Qualcuno di malleabile e duttile come le menti delle masse giovanili di adesso sempre più inclini a farsi manipolare dai media. Mi hai evocato alla mente questo e tanto altro.. Che meraviglia.
Grazie.

25/08/13, ore 19:52

BRUTTO BASTARDO COSA VUOI FARE A MIC?! Credo di non aver capito... Per caso vorresti uccidere... Mic? *una vena inizia a spuntare sulla testa* Si? Provaci e ti ammazzo!! Lui è l'unico che ti tratta come umano e tu? Che vorresti fare? Ucciderlo? Ma va a quel paese, fottiti idiota! Crepa! Ma uccidi tu fratello che è uno sporco bastardo e pure bugiardo! E poi... Cara vocina dirigi i tuoi pensieri omicidi a tuo fratello... è lui quello che deve pagare, se non sbaglio lui te l'ha rubata oppure no? Tra voi due poteva nascere una bellissima storia d'amore... Avere una famiglia e invece... è venuto lui e ti ha rubato la donna... Che peccatoooo... E poi come lo scemo ti sei bruciato tutto... Ti sei rovinato la vita per colpa di tuo fratello ti sei bruciato e lui... lui ti ha detto che era colpa di Mary e non suaaa... Non è vero??? Quindi... PENSA PRIMA DI PARLARE FOTTUTA VOCE BASTARDA!!!!
Tornando al capitolo è fantastico e devo dire che mi hai lasciato senza parole! Sono piena di curiosità di sapere che cosa succederà nel prossimo capitolo! E poi sono curiosa di sapere se quel bastardo ucciderà davvero Mic! *prepara le armi per ucciderlo*
Ci vediamo, al prossimo capitolo!
La tua grandissima fan, Kamui-kun! <3

25/08/13, ore 18:52

Oddio, ho letto tutti tutti i capitoli. È una cosa che fa paura o.o allora, recensione positiva perchè l' idea mi piace ed è anche scritta bene, le sorelle morte in quel modo poi mi ha fatto venire i brividi da quanto realistico era! Oddio. Però mi piace, e nonostante io abbia tre sorelle (questa cosa mi è rimasta impressa ancora di più) continuerò a leggere :) l'ho aggiunto alle preferite, aggiorna in fretta mi raccomando! A presto (spero) :)

25/08/13, ore 17:23

Qui hai sbagliato a mettere i punti:
Perchè devo prendere le pillole? Non farlo! Penso Non voglio! Per la prima volta mi trovo d'accordo con la voce. Non le prenderò! Non sono mai stato tanto convinto in vita mia.
“Sto bene! Voglio uccidere la donna!” la mia voce risulta poco convincente anche a me stesso. Voglio ucciderla, si! Ripeto nella mia testa più forte che mai E' colpa sua! Mi dico per convincermi Non è vero! risponde la voce. Sento una rabbia incontrollata. Mi appoggio al muro e cerco di respirare normalmente.

Niente di irriversibile. Riguardo la storia amo il senso di oppressione del fratello di Adam! Sei un genio!
Riguardo alla storia, ora è tutto più chiaro, anche se ci sono dei punti mancanti, credo sia una cosa voluta per creare suspense.
Ripeto, mi piace troppo! Se continui così la storia andrà dritta nelle preferite.

25/08/13, ore 17:18

Non ho trovato errori, quindi tranquilla. Riguardo la storia, per essere scritta da uno psicopatico -non parlo di te xD- l'avrei preferita meno razionale, per renderla più verosimile. Avrei preferito più oppressione da parte sua, ma è pur sempre un buon lavoro.
Il capitolo, però, mi piace, mi dispiace non averlo recensito prima. Anche il tuo modo di scrivere, la stesura, la grammatica. Tutte cose impeccabili.

25/08/13, ore 17:11

Ciao! Ti ricordi di me? Credo di no, comunque.
Ero cinvinta d'aver recensito anche questo capitolo, ma mio malgrado non è così.
Quante volte ti ho detto che sei brava? Tantissime. Torno a ripetertelo.
Scrivi molto bene e sembra davvero una reazione materna. Provo immensa rabbia verso quei due abominevoli esseri! -non sono nemmeno degni di essere chiamati uomini-
Forse me la sto prendendo troppo con persone che non esistono, ma non potrei fare altrimenti.
Spero che il prossimo capitolo ci riveli una sorpresa!

22/08/13, ore 20:54

Ok,questa scena è tenerissima.Secondo me dovrebbero fare un film sulla storia!É bellissima!Quando esce il prossimo capitolo?Lo amo!Ti prego.continua al più presto!Voglio continuare a leggere è stupendo!
Baci:Panda (o Isa :) )

22/08/13, ore 20:48

Li sto odiando tutti e due!Devono morire,adesso,in questo momento.Tu sei sadica u.u (che per scrivere storie horror è una buona vosa u.u) con tutto questo sangue mi ribollisce lo stomaco.Bellissimo capitolo!Vado nell'altro subito!
Baci:Panda (o Isa :) )