Occhi blu
di CarmelaRos

22/08/13, ore 20:30

Allora devo dirti un paio di cosette u.u
Uno:allora ho avuto paura.Sia per il capitolo (ho pianto ma vabbè) sia perchè non trovavo ne più te ne più la storia tra le preferite o tra le ricordate.E ho detto"Non è possibilie che si sia eliminata!"E poi invece ti ho ritrovato!
2:sei cattiva.lol.Sia perchè non mi hai avvertita (male,male),sia perchè hai fatto del male al bimbo u.u
Capitolo stupendo però!Mi fiondo negli altri!
Baci:Panda (o Isa :) )
(Recensione modificata il 22/08/2013 - 08:43 pm)

21/08/13, ore 15:46

quando ho paura piango. sappi che sto piangendo. sappi che se ho paura è un bellissimo horror :)

21/08/13, ore 10:41

Ok, io non amo particolarmente il genere Horror :\ anzi non amo guardare i film di questo genere, ma leggere le storie mi piace un casino *O* (Ok, sono strana, lo so xD)
Comuuuuunque la tua storia è jghskadksbvk *-* Tradotto: La tua storia è fantastica! *O* Senza ombra di dubbio u.u
Ti devo confessare una cosa, anzi due:
1. Mi è venuto il volta stomaco quando quello psicopatico ha costretto la povera mamma a mangiare il cuore della sorella *vomita*
2. Mi guardavo in continuazione alle spalle perchè ero davvero inquietata e spaventata T.T
Vanne fiera di queste cose perchè significa che hai scritto questa storia veramente bene e sembra quasi reale, come se la stessi vivendo ;) (O meglio, per me è così ma penso anche per tutti quelli che l'hanno letta)
Ora vado ;D
Alla prossima<3 Ah e mi raccomando aggiorna presto che voglio sapere cosa ancora dovrà sopportare quella povera donna :c e soprattutto come andrà a finire u.u

20/08/13, ore 20:17

Ciao, Carmela!
Grazie per aver continuato la tua storia. Se permetti un paio di considerazioni..
1 . La collera non si smaltisce ma si fa sbollire.
2 . Non credo che un personaggio per quanto folle possa mai dire di aver riso in modo sadico, non trovi? in senso, il tuo desiderio di rendere l'idea del personaggio qui sfora l'efficacia della narrazione. Può benissimo ridere, ma se uno fosse davvero matto non direbbe di averlo fatto in modo sadico. Spetta al lettore definirlo sadico. E sai perchè ? Perchè ognuno nella sua vita è il protagonista, capisci? I riflettori sono puntati sul capo di ogni singola persona protagonista della propria vita e in questo modo, seppur pazzo non mi autodefinirei tale perchè sono sicuro di essere dalla parte del giusto. Dalla "mia" parte, okay? In tal modo l'autore prova a avvicinare il lettore a quel personaggio senza mai oltrepassare la line di demarcazione dell'inverosimile.
Buon proseguimento!

20/08/13, ore 14:36

Waaa, questo capitolo è cosi triste... Ascoltandolo con questa canzone: http://www.youtube.com/watch?v=gjgkxjfYHsE
sono ancora più triste... Pensavo che quello lì gli volesse far del male e invece... Meno male! Altrimenti non sa come avrei reagito!!! Tutte queste reazioni mi fanno pensare a una sola cosa... hihihihi... la vocina nella sua mente fe bene a sire "si credici"! Hahahaha!!! Sta prendendo una piega troppo interessantre questa storia!!!
Posta prestissimo il prossimo capitolo!!!
La tua fan Kamui-kun

16/08/13, ore 02:43

Cara Carmela,
lascia che sia il lettore a dirti se è stato forte o no il tuo capitolo ! E lascia sempre al lettore il compito di definirti sadica !
Beh...lo sei!

16/08/13, ore 02:29

Ciao, Carmela, di nuovo io, implacable.
A un certo punto compare l'espressione "con la coda degli occhi" . E' un'espressione inesistente, prendi "la coda dell'occhio" come un modo di dire standard. Sai, cambiare la natura di una frase fatta ne elide il significato.

16/08/13, ore 02:26

Riga numero dieci, conteggio dal basso :"Con le mani gli apre la ferita" . Chary è la sorella, no ? Quindi mettici un bel "[...] le apre la ferita", oh-kay ? E' un orrorino che ripeti spesso, ma si può sempre rimediare.

16/08/13, ore 00:14

Ciao, Carmela! La tua storia comincia bene... Se mi permetti una considerazione.. Hai mai provato a scrivere la storia a focalizzazione zero (Ossia tramite un narratore esterno che scivola da personaggio a personaggio dando il punto di vista di ognuno e rendendo sostanziale la presenza dell'autore)? Credo che sia la miglior scelta in drammi famigliari del tipo. Un exploit del genere rende la storia più viva e ricca e il tuo racconto pare un po' povero da questo punto di vista. La trama è avvincente e ben pensata, una vera ispirazione, ma trovo la scrittura carica di iato che credo sia causato dalla scelta di focalizzazione. Il tempo verbale però è azzeccatissimo perchè aggancia il lettore facendolo respirare a tempo con il personaggio... Fin'ora hai comunque fatto un buon lavoro e spero che tu continui !

15/08/13, ore 14:59

Sono con te Marie!!! Ammaziamoli tutti! Se toccano con una sola unghia un capello di Mic! Ex- marito e ex-amante io vi ammazo! Che centra Mic? Quel povero bambino! Io uso le sue stesse torture su di loro! Quindi se non sbaglio ci avevo centrato bene sulla storia del padre! Quando lei ha sputato su un occhio di quel schifoso porco, lolicon, pervertito, sadico ho applaudito! Ottima reazione, lei deve proteggere suo figlio con le unghie e con i denti, non può lasciare che dei mostri, usano suo figlio!!!

Oltre questo non so che dire! Questo capitolo è fantastico mi hai lasciato con il fiato sospeso e voglio al più presto il prossimo capitolo anche domani stesso! Muoio dalla curiosità di sapere cosa succederà al prossimo capitolo!
A presto, la tua grandissima fan Kamui-kun!

15/08/13, ore 12:15

La storia mi fa impressione, e non poca, e sì che non posso definirmi molto impressionabile! Ma non riesco a smettere di leggerla! Ma perché suo marito ha organizzato questa carneficina? Pazienza l'amante pazzo, ma anche il marito? Per vendetta? Ma allora perché non ha ammazzato anche suo fratello? Spero che lo chiarirai presto! E spero che aggiornerai presto!

12/08/13, ore 23:32

Anche se breve, il capitolo è troppo forte. Forse hai esagerato un po per immedesimarti nel bambino, ma va bene così, credo tu sia ancora alla prime armi -come me, d'altronde- quindi non c'è nulla di male.
Non so per quanto continuerai la storia, ma continuerò a ripeterti capitolo per capitolo che mi piace!"

Alla prossima,

12/08/13, ore 11:20

Awwwww, povero Mic! è così tenero, vorrei prenderlo in breccio e non lasciarlo più andare... troppo kawaioso! Non è vero che la mamma non ti vuole più bene è solo che non può venire adesso e poi devi stare attento al papà... Come ha detto lui è cattivo, è lui l'uomo nero...
No è un bastardo senza scrupoli, maltrattare anche il propio figlio! Ma sei scemo! Non lo vuoi più bene? Capisco che tu ti vuoi vendicare ma lui che centra? è solo un bambino! Quello che gli hai fatto adesso te lo faccio passare solo perchè hai messo a nanna il piccolo Nic. Ma se ti azzadi ancora lurido bastardo a fargli del male ti prometto di farti saltare le cervella (anche se non ce le hai), ti torturerò come hai fatto con tua moglie! ...Fino a che non pregherai di morire... *muahahahaha*
ok, ho finito con i miei scleri pazzi, veniamo al capitolo... Non ho trovato errori e spero di avreci visto bene, il capitolo è un po triste. Povero Mic, crede di essere stato abbandonato quando non è vero... *piange come una disperata* Il capitolo è fantastico, aggiorna presto!
Mi hai lasciato in un punto pieno di suspance, devo sapere che fine fa!
Ci vediamo al prossimo capitolo, bye kamui-kun

11/08/13, ore 14:35

Che bel capitolo! Non ho tempo per fare la pignola.
La storia sta prendendo una buona piega, davvero. Povera donna, che deve subire. Convinta che il marito la salvasse, la spinge di nuovo tra le braccia di quell'infame! Ma con chi si è andata a sposare? D:
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo.
Alla prossima,
Sloopers.
(Recensione modificata il 25/08/2013 - 05:14 pm)

11/08/13, ore 14:28

Questo capitolo è molto macabro. D:
Povera donna, convinta che arriverà ai figli e poi..viene colpita alla testa.
Scrivi molto bene (quante volte te l'ho detto? xD) e, il modo in cui scrivi, è quello che userebbe una donna in quella situazione. Non posso dirti altro che brava, di errori ne ho trovati solo di battitura, ma spesso sbagli la punteggiatura.

Al prossimo capitolo,