Changes.
di R e d

15/07/13, ore 23:31

Io mi ammazzo se tu finisci la storia ora che si stanno mettendo insieme batabum tu la finisci ma io piango sai mi drogo di questa FF e in questi giorni che non hai aggiornato l'ho riletta minimo 8 volte(?) o di più e ora la so a me-mo-ria e sottolineo MEMORIA.
Non puo' finire così comunque il capitolo è stupendo e la protagonista rispecchia molto il mio carattere
Un bacione :*

15/07/13, ore 14:10

E' bellissimo!
Cazzo cazzo cazzo!
Amo questa storiaaa!
La leggerò ogni giorno anche quando sarà finita!
Amo amo amo amo!
Mi drogo, praticamente con questa ff!
Ma Ally e Haz sono la dolcezza proprio!
Love ya
_leeyum

14/07/13, ore 23:19

Bellissimo capitolo!
Finalmente la dolcezza tra quei due! Era ora!! :)
Complimenti davvero!!
maggieS

14/07/13, ore 22:41

Oddio la dolcezza raga la dolcezza. Ha un nome: Harold Edward Styles. E questa storia ne è la prova. ;33333333333
No, non posso crederci che stia per finire :'(
Scrivine un altra, sei bravissima!!!!!
Ci vediamo al prossimo capitolo! Baci baci Tina xxx

14/07/13, ore 20:53

Hey sciao! Capitolo a dir poco stupendo! *--* è incredibuke quanto possa colpre questa dolcezza e tenerezza sbucata" all'improvviso" >.< comunque passando a al punto,non puoi, non puoi far finire questa storia meravigliosa!!! daai allungala ancor un pochetto, mettedoci, che e so la vendetta di josh (è impossibile che;, dopo esserestato ferito nell'orgoglio se n sta con le mani in mano), la reazione del quaterbeck (scusa nonso come si scrive) oppure di harry e ally, come giá detto prima, tutta questa dolcezza che spunta fuori all'improvviso. Insomma quelli che ti pare >.< non puoi , abbandonarci.. Lol hhaha okay lasmetto. Dvvero bella l storia, ma secondo me aluni punti, come quelli elencati sopra andrebbro leggermente approfondite :3 a presto kiss :*

14/07/13, ore 20:42

Oooh che dolci che sono
Sono stupendi qualcosa d indescrivibile!
Wow mi piace questo capitolo
Aggiorna presto adoro questa storia! Xxxxx

07/07/13, ore 16:16

ciao ragazza,porca vacca,io amo questa storia,solo ke purtroppo qualcuno (mia madre) mi ha tolto internet e nn ho più potuto leggerla :'( nouuuu
comunque,devi assolutamente aggiornare presto!
finalmente Ally e Harry....mlmlmlmlmlmlmlmlmlml ahahahahahah
ciao tessorooooooooooooooooooo aggiorna presto <3

04/07/13, ore 00:33

Si si siiiiiii! Ally ha ammesso che è innamorata di Harry, Ally ha ammesso che è innamorata di Harry! Okkei la smetto, ma sono troppo felice per loro due ahaha :D sì, sono pazza u.u comunque davver un bellissimo capitolo e come ho già detto mi piace un casino la tua scrittura :) xx.

03/07/13, ore 22:27

Ooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! Ma che cariniiiiiiiiiiiiiii!!!!! Troppo dolciiiiii!!!! Spero che però la storia non sia finita qui! Voglio il continuo, anzi LO PRETENDO!!!!!! Non deludermi ;) bacioni xxx

03/07/13, ore 21:55

Rieccomi!
lalalalalalala non ho letto nulla lalalalalalalalalala
Ho un po di Alzheimer, ho già detto che amo la storia? E che amo come scrivi?
AMO LA STORIA, AMO IL CAPITOLO E AMO COME SCRIVI!
Sono onorata di essere nel prologo del capitolo, mi sento importante C':
Lo pubblichi domani il prossimo capitolo vero? Perchè questa storia mi crea forte dipendenza!
Comunque io ti avviso qui, anche se non te importa e non centra con la storia: leggo e recensisco storie su richiesta, magari fa girare la voce o se hai qualche altra storia che hai piacere che venga letta C:

Ok, momento cazzate finito, quindo sono finita anche io con questa recensione C:
Ciao bellessa, baci x

_leeyum xx

03/07/13, ore 20:07

Hahahahahahaaaahhaa dentro di me Hahah Pervy!
Ti sei fatta perdonare per la fine dello scorso capitolo
Che dolce che è harry!
Spero che nel prossimo capitolo lasci josh!
È che si metteranno insieme harry e allison! O che escano insieme
Aggiorna presto adoro questa storia! Xxxp

03/07/13, ore 12:02

O Mio Dio! Non ci sono parole per descrivere la tua FF. Kosa posso dire? Bella, romantica, fantastica, intrigante! Per favore, continuala non posso rimanere kosi kon il fiato sospeso! Non posso non sapere kosa succede tra Harry e Ally! Kontinu, plizzzzzzzzz! Bacioni

02/07/13, ore 22:08

Ehiiii!
Ohmaigod... povero Harry che per una volta è innamorato seriamente....
Devono chiarire!
Aspetto con ansia ansiosissima il prossimo aggiornamento!
Complimenti e a presto!!
maggieS

02/07/13, ore 22:05

Una parola: C O N T I N U A
Devo dire che questa è una delle due storie che più mi hanno preso di tutte quelle che ho letto, è una delle due storie che amo di più.
Ormai mi ha stregato totalmente, ha creato dipendenza.
Credo di avreti già detto che mi piace come scrivi, ma voglio ribadire il concetto, scrivi in maniera straordinaria.
Detto questo mi eclisso
_leeyum xx

02/07/13, ore 22:00

Stavo gia sclerando.
Poi ho letto la nota.
Meglio così.
Insomma, lei è un po avventata.Forse dovrebbe provare a fidarsi una seconda volta e vedere come va.
Ma, siccome lo farà nel prossimo capitolo, non vedo l'ora di vedere come chiariranno.
Inutile dire che amo la tua storia.Mi coinvolge davvero tanto.
Quindi, aggiorna presto pella pimpa.
Ciaoo xx