Changes.
di R e d

28/06/13, ore 16:50

Che Cazzo perché non gli dice che gli piace!
È la cosa e reciproca solo che allinos e troppo orgogliosa per dirlo !
Spero che nel prossimo capitolo succeda qualcosa frai due
Aggiorna presto adoror questa storia! Xxxx

28/06/13, ore 14:35

aaaw, asdfg ormai ti lascio recensioni ovunque HAHAHAHAHAHAHAHAHA sto capitolo è stupendo *-* scrivi troppo bene asdf anche se ci sono degli errori di battitura, ma poco importa. :)

28/06/13, ore 13:07

Wow asdfghjkl, my gosh è stupendo, Harry così dolce e geloso di Ally non l'avevo mai visto e sinceramente me gusta molto, lol. E poi fai sempre un pó la stronza, lool. Josh te lo potevi pure risparmiare, lol. Okey basta.
Spero che aggiorni presto perchè non sto più nella pellee. Bacetto *3*

28/06/13, ore 00:41

Ehhyyyyyyy, ok, no.
Mi scusa se recensisco solo questo capitolo, ma ho trovato questa ff solo oggi. Ho cominciato a leggerla, e me la sono conpletamente divorata! Cavolo, l'adoro. Mi piace che in realtà louis, liam, zayn e niall stiano complottando un piano per harry invece che essere arrabiati con lui..
Comunque, adoro questa storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

27/06/13, ore 22:40

Porca puttana ci deve sempre essere qualcuno che rompe il Cazzo fra i due !
Spero che lasci josh
Aggiorna presto adoro questa storia! Xxx

27/06/13, ore 22:07

Ehy Babe, devo ammettere che scrivi molto bene. Io anche sto scrivendo delle storie, ma non le segue nessuno (scrivo una merda). COMPLIMENTI per tutti gli aggettivi, mi fanno impazzire ;)

27/06/13, ore 19:40

Sono qui a romperti di nuovo ma non potevo non lasciare una recensione all'ultimo capitolo che è dgahdkq come gli altri <3 Harry che decide di parlarle poi non resiste loool poi Ally anche che ci sta *--* Ed arriva Josh .. che rovina tutti * sospira * v.v " ma non poteva entrare dopo ? Poi baciare davanti ad HARRY Ally oh God mi dispiace per Hazz :'C Tutta colpa tua Josh ! ( Anche di Jack u.u ) Gli altri boyz devono assolutamente mettere in atto subito il pianoo D: Josh rovina tutto tsk tsk ( in realta' lo amo C'x ) vabbene adesso vado davvero a leggere la OS ..

27/06/13, ore 19:27

Okkaaaaaaaay , scusa scusa scusa se solo ADESSO recensisco anche se la storia già la seguivo e Sai una cosa ? Questa fanfiction è asdfghj <3 anche a me fai venire le farfalle nello stomaco cactus ! Harry sì è paranoico ahahaha poi se scopre che non è proprio quel che pensa e che Boo lo sta aiutando insieme agli altri boyz u.u Josh e Jack non devono toccare minimamente Allyson perché li stacco le palle :') Hallyson forever :p Allyson anche tu però eh, ammettilo il nostro cupcake ti attira , nessuno può resistergli (?) ahaha :D Non vedo l'ora del piano e del next chapter *---* adesso vado a leggere la OS che dicevi OuO la smetto di rompere bye bye x

23/06/13, ore 18:13

omg omg omg la storia si fa interessante(?) HAHAHAHAHAHAHAHA lol sinceramente, aspettavo sto capitolo da tanto cc e sono rimasta così '*o* wow' HAHAHAHAHHA sei bravissima a scrivere. :3

21/06/13, ore 08:30

Momento.momento.momento.momento.momento. PERCHÈ NESSUNO HA ANCORA RECENSITO QUESTO FANTAVOLOSO(?) CAPITOLO? Rimediamo subito u.u Ho cominciato ieri a leggere la tua storia,ed è asdrgghjkkk è scorrevole,divertente e originale, cose difficili da trovare in una fanfic, ormai, visto che gira un copia-copia Generale. Tornando al capitolo: a me non dispiace che Harry continua a essere rifiutato,ceh,ha bisogno di una lezione anche lui ewe E POI C'è Josh, quello stronzo,ok,non voglio parlare di lui >.< L'amicizia che si è instaurata tra Louis ed Allyson?hsjsicmsksiemd ok,basta,ho scritto troppo. -aaaaggiorna preeesto

14/06/13, ore 19:48

Questo capitolo è semplicemente adjdhscavanhsvakhxnzjkzlahah *__*.
Sono tanto feliceee, Harry "combatte' per la sua Ally, lalalalala.. Lou, Haz ha bisogno di te, perchè non te ne accorgi? You're an idiot..
Vabbè spero che aggiorni presto, non vedo l'ora di sapere il continuo della tua ff (super-extra-iper fantastica)..
Kiss :*

11/06/13, ore 18:22

ciaoooo!!
sono una nuova lettrice, lol
adoro questa storia soprattutto perché, oltre a farmi MORIRE DAL RIDERE, ha un filo logico. AHAHHAHAHAH
no ma vogliamo parlare di quando (in uno dei primi capitoli) hanno guardato Titanic? AHAHHAHAHAHAH decedo:
"“Jack, sto volando” eravamo alla classica frase che tutti conoscono.
Li mortacci tua Rosinè.
Quando ci vuole ci vuole."
AAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHHHAHAHAHAH sono scoppiata a ridere!! credo che mio fratello mi abbia presa per matta çwç lol
non vedo l'ora che continui e che questi due coglioncelli (lol) si bacino <3
bye bye

10/06/13, ore 21:15

Ti preog, sto morendo dalla voglia di leggere il 15 capitolo. !!!!
Mettilo al + presto <3

10/06/13, ore 18:10

Ma quando si deciderà questa Ally a mettere da parte l'orgoglio per parlare con il bellissimo Hazza? Io non ci avrei pensato due volte eh! :D Comunque scrivi molto bene, aspetto con ansia il prossimo capitolo.. Alla prossima xx

08/06/13, ore 23:42

Mi piace troppo la tua storia ufjjd delle volte mi impersono(?) nei personaggi ouo okay, sono strana lol ma mi piace veramente tanto. c: