Changes.
di R e d

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/06/13, ore 23:36

Il capitolo è meraviglioso, ma mi sorprende che Harry si sta accorgendo dei suoi sentimenti, e Ally non si accorge che quella di Josh è solo una trappola...mmh. Vabbè spero continuerai presto, perchè sono tanto tanto curiosa *occhionidacucciolo*
Ciao ciao *salutaconlamanina* lol.

06/06/13, ore 21:46

Nooo !! mi servono altri capitoli !! comunque ritornando serie sei davvero brava e aspetto un altro capitolo

05/06/13, ore 22:08

Uh oh...Allyson mostra segni di cedimento all'odiato (???) Harry??
Nono ragazza torna in te che non va mica bene così!!! :P

Aspetto i prossimi capitoli curiosa di vedere come si evolve la situescion!!!

besos

04/06/13, ore 18:35

TI PREGO, CONTINUAAAA. Ok, la smetto di sclerare. Lol Anyway, la storia mi piace davvero molto per non parlare di questo capitolo: BELLISSIMO. Peeeeensavo... Hai detto di avere i primi diciassette capitoli pronti, non riesci a metterne almeno due al giorno? OuO ahahahaha Scusa per la richiesta abbastanza egoista da parte mia. Lol A presto e un kizzzz. :* P.s. NON PROVARE NEANCHE A PENSARE DI NON CONTINUARLA O ELIMINARLA COME HAI SCRITTO NELLE NOTE. uu

04/06/13, ore 18:11

Ciao per me dovresti continuare perché la storia e molto bella e ti capisco anche la mia storia non ha molte recensioni ma io la continuo anche per le poche che la seguono o la recensiscono, poi sei libera di fare quello che vuoi ma io ti ripeto che non la cancellerei un bacio
Valentina

30/05/13, ore 19:52

Hahaha questo capitolo e meraviglioso, e secondo me Niall fa bene a proteggere Ally perché di uno come Hazza non ci si può fidare, non vedo l'ora di scoprire come continua la storia aggiorna presto un bacio
Valentina

27/05/13, ore 20:17

Lalalalalaaaa! E' stupendo, lalalalalalalalalala! Non vedo l'ora che continui, lalalalalalaaa! Secondo me Harry prima o poi soddisferà i propri bisogni anche con Allyson e lei si lascerà un po andare, lalalalalalala! E' una storia meravigliosa lalalalala! Ok, basta! Davvero, e una storia devvero bella e tu scrivi davvero bene, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo :3

26/05/13, ore 18:21

Una cosa sola posso dire di questa storia. E' MERAVIGLIOSA, ti prego non smettere, scrivi bene :)

26/05/13, ore 17:33

è bellissima devi assolutamente continuarla.... spero che niall e harry facciano pace :)

23/05/13, ore 19:44

pretendo il prossimo capitolo!!! no, scherzo... comunque non vedo l'ora di leggere la continuazione della storia... la aspetterò con ansia <3 :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]