Changes.
di R e d

02/07/13, ore 18:51

Meno male chiariranno
Ci potevo credere che finisse così !
Aggiorna presto adoror questa storia! Xxx

02/07/13, ore 17:10

Oddio, oddio, oddio! No, no, no! Ok basta parlare a monosillabi. Tu vuoi farci morire?! E vuoi far morire il povere e felice (per una volta) Harry, quando le cose stavano incominciando a prendere forma?! Non puoooi, bhe si certo che puoi è la tua storia lol cooomunque: DAVVERO FANTASTICA! Volevo dirti che sei davvero brava a scrivere e hai inventato una storia bellissima e innovativa... Ti faccio i miei complimenti cara ;) bhe, che dire?! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa pensa Harry riguardo a quello che ha sentivo c: Byyye <3 xx.

02/07/13, ore 11:29

Dire che amo questo capitolo e questa storia, sarebbe riduttivo!
Scrivi in un modo che travolge, coinvolge e veramente pochi ci riescono
Complimenti, mi inchino di fronte alla tua bravura
Aspetto il prossimo capitolo con un'ansia pazzesca
Mi eclisso e non ti rompo più le scatole
_leeyum xx

02/07/13, ore 11:26

Quando aggiorni? Ci stendemmo, ed Harry infilò entrambi sotto le coperte.
Erano davvero tante le cose che ci saremmo dovuti dire, ma qualunque cosa avrebbe rovinato il momento.
E non era questo quello che volevo, almeno non adesso.
Mi sentivo per la prima volta viva, completa.
Mi rigirai dall’altra parte, non avrei retto il suo sguardo, non avrei saputo come reagire.
Contro ogni mia aspettativa mi abbracciò da dietro, facendo aderire la mia schiena sul suo petto.
Mi coprì meglio, lasciando un semplice bacio sulla mia spalla.
-Buonanotte piccola.- disse, quando ormai ero già tra le braccia di Morfeo. Aww Mi piace un sacco questa parte

02/07/13, ore 00:29

Ce l'hanno fatta finally!!!
Ma ora sono supercuriosa di sapere se e come cambierà il loro rapporto.
E sopratutto cosa combinerà Josh!
Aggiorna presto!!
alla prossima e complimenti!!!
maggieS

01/07/13, ore 19:29

Alleluyha! \°/
Ce l'hanno fatta finalmente.Meno male che Allyson si è lasciata andare, sennò quel poveretto avrebbe sofferto ancora.
Comunque bello bello bello ^^
Brava e posta presto ^^
xx

01/07/13, ore 17:07

Oddio mi piace un casino! Vedrò di leggere gli altri capitoli stasera se riesco, omg djfjh .
-Emilia.

01/07/13, ore 17:02

Liam alla fine e molto filosofico!
Louis sempre con la battuta pronta ci hanno dato dentro Ahahahaha
Ti prego non farli litigare o combinare guai !
Spero che harry gli chieda di uscire !
Aggiorna presto adoro questa storia! Cxx

01/07/13, ore 01:50

Daiii, non posso aspettareeeee contiuaaaaaa!!!!!!
TI PREOG TI PREGO TI PREGO!!!

01/07/13, ore 00:46

Eheh, il loro piano è stata nà genialata (?), lol. Harry ed Ally che si baciano?! Asdffhgdjskllkaajalakjahahja *^* mi fai sempre rimanere in ansia peró, uffaa. Comunque il capitolo è stupendo, come gli altri..peró forse questo è quello che mi ha lasciato più in ansia, lol. Spero continui presto, bacio *3*

30/06/13, ore 22:27

Ciao bellessa :3
E dopo questo capitolo io muoro D:
E' bellissimo, m'è venuta la tachicardia leggendolo, giuro.
Ti prego fa che arrivi il prossimoooooooo!
Amo, amo, amo, amo, amo, amo questa storia!
Lalalalalalala, il prossimo è a rating rosso, me piasa, lalalalalala!
Capitolo, capitolo, capitolo!
Tanto love periodico C:
_leeyum Xx

30/06/13, ore 17:31

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Che geniche sono louis zayn liam e niall !
Finalmente si sono baciati!
Aggiorna presto adoro questa storia! Xxxx

30/06/13, ore 17:31

E ora che succederà?? Allyson cederà?? O qualcuno disturberà la situazione??
E Josh che cosa architetterà per dividere Harry ed Ally??
Quante domande!!!!!!!!!!! ^_______^
Aspetto il prossimo capitolo per avere delle risposte!!
maggieS

29/06/13, ore 14:27

Allora. È la prima volta che recensisco questa storia e LA ADORO.
È scritta benissimimo ed é il genere di storia che tu fa saltare i battiti del cuore. Non so se capisci che intendo..
Comunque è fantastica e anche la trama incuriosisce molto.
Non vedo l'ora di sapere come intendono farli mettere insieme, ma credo che clse continuano di questo passo fanno prima a mettersi assieme senza l'aiuto dei ragazzi. Hahaha c'mon guys. Impegno.
Per quanto riguarda josh. Diiio. Lo odio. Secondo me é un coglione. Scusando il termine e magari se ally si fidasse di piu, farebbe un piacere a tutte. Bha.
Direi che é il caso di finirla di sparare stronzate, quiiiindi, posta presto. Io aspetto con ansia. U.U
Ciao bella xx

29/06/13, ore 00:28

Wowowowowowowo questo si che me gusta, lol. Ally puó anche lasciarsi andare qualche volta, eh u.u. Ma nonostante questo mi piace un sacco questo capitolo e mi affacina la storia in generale, quindi non farmi stare troppo sulle spine perchè senno picchio ewe. Scherzi apparte, spero che aggiorni presto perchè non vedo l'ora di sapere come continui questa travolgente 'amicizia' tra Harry e Ally. Bacio bacio *3*