Forgive me
di dauntlessrevolution

04/11/13, ore 14:57

Ciao Diesis_Girl (Sara), hey sono nella nota dell'autrice *si commuove*, grazie a te per la magnifica lettura, recensire è il minimo che posso fare! In ogni modo, torniamo alla storia. Allora, allora, allora la cotta che si è presa Sonya è a dir poco dolcissima e mi piace sempre di più suo fratello con quella sua schiettezza che lo caratterizza. Passando alla seconda parte del capitolo, devo dire che l'ho letta tutta d'un fiato, non riuscivo a staccarmi dallo schermo! Questo Owen sembra estremamente carino e ho come il sospetto che i due si stuzzicheranno per tutta la storia. Mmh.. Ma ora non mi dilungo troppo. Brava!
Un bacione, Felem (Elettra) :3

02/09/13, ore 10:24

Weilà Diesis_Girl (Sara),
Oh oh oh. Calmi tutti, fa strano vedere il "fratello Jackson" nei panni dello zio. Dovrò abituarmici. In ogni modo, la lettera dello zio è stata dolcissima, lo ammazzerei di abbracci e sono contenta che Mel abbia preso il tutto non troppo male. Spero si rimetterà al più presto dal suo stato di depressione. In ogni modo amo gli stacchi temporali e spero di leggerne altri nel corso della storia. Come sempre capitolo scritto al meglio!
Baci, alla prossima!
Felem (Elettra) ♥

28/07/13, ore 17:03

Eccomi come promesso qui a recensire e a dare un parere sulla storia. Allora, nonostante questo sia il primo capitolo devo dire che la vicenda sta già prendendo una piega. Tom sembra essere così innamorato di Sonya, allora perchè lasciarla così?
La tua storia mi piace, ma ti do un piccolo consiglio pratico (ma puoi anche non seguirlo, è la stessa cosa, lol)
Dato che il capitolo è abbastanza breve potresti aumentare di 1 il carattere, secondo me andrebbe bene solo di 1, sennò poi diventa troppo grande (?)
Ok, i miei consigli fanno leggermente schifo, come le mie recensioni.
In ogni modo, la storia è bella e vedo che la pubblicazione del capitolo è vecchiotta. Aspetto con ansia il secondo.
Baci, Felem (Elettra) ♥

28/07/13, ore 16:56

Buon salve, mi piace molto. Amo l'idea che hai avuto: intrecciare presente e futuro. Ovviamente questo non è altro che il prologo, quindi non posso dare un vero e proprio parere sulla storia. Dico solo che mi piace come scrivi e per dare un parere vero e proprio mi fiondo subito a leggere il primo capitolo.
Quindi io direi...ci vediamo alla prima vera e propria recensione che ti farò!
Baci, Felem (Elettra) ;)

10/06/13, ore 12:03

Hey, eccomi a recensire!!
Adoro Jackson! Non so perchè ma lo adoro, mi sa di fratellono protettivo, ma gentilissimo!
Che dire, il punto di vista di Melanie e dei genitori è semplicemente contrastante, in modo molto interessante. La tristezza di Melanie è molto forte, quanto, invece, la spensieratezza dei genitori.
Sono curiosa di sapere cosa è successo,
Withoutdreams

28/05/13, ore 17:59

Visto che tu mi recensisci sempre, mi sembrava doveroso vedere cosa combinavi anche tu!! :-)
Allora, la storia è solo agli inizi, Melanie si vede poco niente, ma sono comunque curiosa di sapere cosa l'è successo e cosa è successo a suo padre.
La storia dei due genitori è molto carina, è molto romantica e credo che avrà un peso nella storia, no?
La storia sembra interessante. Solo un appunto, vai a capo quando la persona che parla cambia, sarà più facile seguire il discorso.
Withoutdreams