Enemies ~ Team Rocket
di Euphemia

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/06/13, ore 22:53

Rieccomi, in ritardo come al solito. çAAAç <//3 #depressed!Fer
Ho apprezzato davvero tanto questa Flashfic, specialmente per il conflitto interiore di Maxus. Insomma, lui che è indeciso sullo stile di vita che conduce, che non sa se sia quello che vuole davvero... Davvero bellissima, sì!

Alla prossima, sperando che io sia più puntuale... ç.ç"
                                                                                                                Minaki

02/06/13, ore 22:48

Povera, povera Atena, sconfitta da un'adorabile ciccina con le codine. ù.ù
Comunque sia, come sempre sono in un ritardo colossale, e ti chiedo immensamente scusa. DDD:
Da quando ho poca ispirazione per scrivere (e anche perennemente sonno) sono diventata una Snorlax immensa, scusami. çAAAç
Comunque sia, è stata tanto dolce Cetra, con il suo Bayleef. *^^^*
E come al solito questa Flash è perfettissima!

Tanto love,
                           Minaki

01/06/13, ore 20:31

Salut Euphy *inagurazione soprannome très sucré*
Oggi ti senti francais? Allora inserirò qualche mot francese qua e là ^^
Povero Maxus, sai che se non mettevi l'immagine non mi ricordavo neanche chi era? Povero, tutte le attenzioni sono riservate a Milas *o*
Ammetto che quando ho letto che Maxus amava il travestimento ho pensato male XD Mi sono venute in mente le drag queen XD
Dio, che horrible immagine >.< I miei poveri occhi saranno danneggiati per sempre!
Non so dirti se è OOC, perché non mi ricordo nemmeno dove si incontra...ma posso dirti che mi è piaciuta molto l'introspezione, i suoi ripensamenti sul fatto che non è sicuro che entrare nel Team Rocket si stata la scelta giusta.
Ti saluto, ma chérie
 Bisous et bons baisers.

01/06/13, ore 17:01

Kon'nichiwa Euphychan!

Ecco, ora per puntualità ci siamo! Anche se faresti bene ad avvisarmi poiché io tendo a dimenticarmi delle cose e, pertanto, rischierei di perdermi questo splendore :3

Ok, forse sono la prima, ma è meglio non cantar vittoria, visto che ci sono recensitori (o meglio, in gran parte recensitrici) molto veloci, ma io ci tengo a scrivere un po' di più, siccome odio leggere scritto:

"Stupenda, molto molto molto brava, sì, sei brava! Aggiorna, ciao!" -.-""

E dai, ti lascio questa soddisfazione, non ho trovato errori! *la sua aura demoniaca pulsa di dolore*
Ma! Sì, ma! Ma! Una robetta, forse, c'è! Sì, hai ripetuto "armadio" due volte. Cioè, non è un errore, ma è meglio usare dei sinonimi in queste situazioni, in modo che il lettura sia più scorrevole.
Cioè, non è il massimo trovare robe scritte in italiano arcaico, eh! Però nemmeno robe del tipo: "Era un bel fiore quello che colsi dal campo di fiori. I fiori mi piacciono molto perché i fiori sono i fiori!" Cioè, spero che crocifiggano chi scrive così!
Ma lascia stare, io sono talmente pignola che mi faccio spavento 0_0

Anyway, per il resto sei stata inégalée (?), cara mia Yuushi! Davvero un bel capitolo, molto scorrevole (a parte l'armadio - No! Aura cattiva, a cuccia!) e ben descritto.
Se devo essere sincera Maxus non l'ho cagato neppure io C': E non saprei dirti se sei OOC, poiché non saprei minimamente; ma comunque dubito che qualcuno possa avere da ridire, tranquilla!

La parte sul "ama travestirsi", mi ha fatta un po' ridere... Hai presente quegli uomini che ardono dalla voglia di essere donne? ... Ehm, no! Non ho pensato a quello, tranquilla! (?)

E dunque, mi congendo, facendo "ciao ciao" con la manina!
Una stupenda quadrupla conversazione! Yeppa!

BaiBai

-Sakuretta tua-

P.S. Yuushi significa nipote o ragazza considerata come figlia propria ♥ ♥
(Recensione modificata il 02/06/2013 - 04:23 pm)

30/05/13, ore 17:10

Ciao Euphemia!
Tranquilla Flash chiara e limpida. Ehm... Devo ricordarmi che stiamo parliamo di una storia e non di acqua... Ooook lasciami perdere! XD
Comunque intendevo che non è difficile da capire ma hai fatto bene a spiegare meglio quello
che hai scritto nell'Angolo autore.
Trovo fantastica l'idea/sogno che hai di fare varie raccolte sui Team. Penso proprio che se la metterai
in pratica ti seguirò.
Ciau :-*. Camy27

29/05/13, ore 22:09

{tripla conversazione?}

Kon'nichiwa, carissima!
Eh no, cara! Non ci siamo, questa storia è arrivata in ritardo, vergogna! *faccia maligna
Nah, scherzo, tranquilla! Era solo per farti prendere un colpo, tutto qua xD Sì, amo fare queste cose! *sadic mode on*

However, grammatica!
Sì, godi pure, perché ho trovato un solo errore. Sì, anche se, in effetti, te lo potevi risparmiare! Che cosa ti avevo detto della virgola prima della "e"? *faccia da maestrina che spicca per stronzaggine*

Va beh, per il resto direi che sei stata molto brava nell'esprimere le sensazioni e i dialoghi che sono talmente fluidi e scorrevoli che potrei pattinarci (?) E poi il modo in cui hai fatto apparire la cara e vecchia strumentA musicalA Cetra è davvero stupendo! Sono riuscita a immaginarmela davvero bene (il che è strano, poiché la mia mente è più regredita di quella di un tasso, senza offesa per il tassi (?))

Tsk. Ma perché sono l'unica che tifa per il Team Rocket? Cioè, io avrei dato il mio picchy pur di poter entrare in quell'organizzazione! Sarebbe una figata assurda! Ma lascia stare i poveri piani deliranti di una che non ha altro da fare che rompere al prossimo =w=
E inoltre non scelsi Chikorita (perché ha perso contro un Pidgey selvatico al livello due, non so se mi spiego U.U), ma un magnifico Totodile (chiamato Groar xD)!

Ben, scappo, o meglio, vado in bagno (meglio non entrare nei particolari U.U) e dunque ti saluto e spero di poterti ri-udire (???) presto!

BaiBai!

-Saku / Sakura / A q u i l e g i a-

29/05/13, ore 20:20

Sono la prima, sono la prima, sono la prima! *esulta*
Questa volta hai descritto un membro del Team Rocket che mi sempre stato antipatico: Atena.
A pelle mi sembra solo un'arrogante...ma ehi, tu l'hai descritta davvero bene! E Lance e Cetra che combattono insieme sono troppo fighi U.U
E grazie di cosa? Sei tu che ci regali queste meraviglie *o*
E nota l'avatar: mi hai fatto amare Milas (proton) così tanto che l'ho scelto XD
Mi sento trasgre e pervy :3
Bella, come al solito, honey!
Al prossimo capitolo, baci

27/05/13, ore 16:24

Kon'nichiwa Euphy-chan!
Ma che rapidità! Che bello! Sai, è un grosso punto a favore! Sì, perché per quanto bella possa essere una storia, se aggiorna ogni morte del papa, non è il massimo!

Bene, cominciamo con la recensione *Saku cerca di avvolgere Euphy con la sua aura maligna*
Essendo io una stronza, sono riuscita a scovare due piccole e microscopiche imprecisioni che ti farò notare, giusto perché sono stronza {anche se, lo ammetto, è stato difficile trovarle xD}

"[...] in pozzanghere, e le rocce e i massi"

Per regola, almeno secondo la mia "amata" prof. di italiano (che il diavolo se la riprenda, grazie), la virgola prima della "e" non deve esserci... *risata maligna*

E poi, ma non c'entra con la grammatica, tu hai scritto che gli Slowpoke hanno le code bianche, ma in realtà solo la punta lo è, per il resto sono rosee come il culetto di un neonato {prima di aver fatto pupù, dopo assume colorazioni tendenti al marrone -_-}

Bene, dai, sono stata buona, e poi non c'era molto materiale sul quale "bastardare", visto che per il resto è tutto Okkaido (?) xD
Ora, avendo rilasciato solo una piccola dose di miasma tossico, mi sento acida, ma tranquilla, mi sfogherò sul mio cane (farò finta di lanciargli il bastone, lui correrà, ma il legnetto sarà ancora in mano mia, muahahahaha! x'D)

Uhm, sto divagando... E non è la prima volta xD Ma questa volta, capirai che non sono morta! (??)
Indi, passiamo ai contenuti! Yeppa!

Confesso che Milas è anche più sadico di me! Ma, se devo essere sincera, non mi dispiaceva troppo per le code degli Slowpoke *Sadic mode on* (cioè, in realtà credevo che loro avessero dato al TR il permesso di fare ciò, ma non importa xD)
E, se devo essere sincera, quel tipo riuscirebbe a contrastare la mia potente aura demoniaca! Il che non è cosa da poco!
No, restando serie (???) Milas mi ha fatto paura °_°

Beh, che altro dire? Per il resto è perfetto, anche le parti descrittive non sono niente male, davvero! Brava! *argh, i complimenti mi depurano l'animo, fa male... Nah, sto esagerando xD*
Quindi, dopo una recensione che, per contenuti, fa caccare le clementine (?), mi dileguo e mi immergo nel fantastico mondo della letteratura (sì, quello dei sogni, perché dormo! xD)

Notte Notte... Ehm, cioè, volevo dire... Ciao Ciao!

P.S. Stalkerando nuovamente il tuo account {sì, oramai sai che stalkero alla grande :3} ho notato che tra gli anime preferiti hai messo "Another". Bene, Vuoi sposarmi? X'3
So che non c'entra una mammella (?) con la recensione, ma sei la prima che incontro che l'ha visto! MoM :3
Mi dileguo ufficialmente, BaiBai!

-Cammella Ululante... ehem, volevo dire Saku :3-
(Recensione modificata il 27/05/2013 - 04:31 pm)

26/05/13, ore 17:04

ciao dear! allora, intanto, complimenti per la storia, anche questa flash è bellissima, e non sei affatto l'unica che trova "strano e sadico" milas, io non lo sopporto XD però è anche un personaggio particolare, perché nel suo sadismo c'è un che di disperato se ci pensi, no? c omunque, momenti filosofici a parte, questa flash io l'ho preferita all'altra, però anche l'altra era bellissima, beh spero che aggiornerai presto, ciau <3

26/05/13, ore 17:02

Premetto che non dovrei essere qui a recensire, ma a studiare il complicato periodo dopo Commodo (?)
Invece sono qui, e adoro il personaggio che hai descritto: Milas è senza dubbio uno dei miei personaggi preferiti, in Pokémon Soul Silver.
Pensa che un po' lo shippo addirittura con Kotone- Lyra XD *Silver perdonami*
Lo trovo troppo figo, e il fatto che sia sadico ai miei occhi non fa che renderlo ancora più affascinante.
Dio, non avevo mai immaginto che gli Slowpoke potessero soffrire così, anche se il fatto che gli tagliassero la coda avrebbe dovuto farmi venire qualche dubbio ^^
E niente, credo che sarà difficile farmi trovare un capitolo più bello di questo *o*
Vado, mi rituffo da Commodo e Diocleziano.
Al prossimo capitolo (sono contenta che tu abbia aggiornato così presto)!
Baci

24/05/13, ore 21:01

*Ok, Saku. Mantieni la calma, sorridi e tutto andrà per il verso giusto (?)*

Piacere! O Kon'nichiwa, come sono solita salutare! Beh, dai, formalizziamo (ppf...) con le presentazioni! Sono Sakura, o Saku, o Babbuina Volante (?) o Cammella Ululante (?) - yeppa, ho fatto rima! (?) -
Umg (?), non spaventarti, ma io ti conosco già, anche se non hai la più pallida idea di chi io sia! Sì, ebbene ho letto (e sto leggendo) "The Withered Roses" e ti ho notata da qualche parte in qualche recensione.
E sì, io sono una stalker molto abile.

Sì, devo mantenere la calma perché rischio di avvinghiarmi al tuo collo e strangolarlo dalla gioia perché sono troppo feliciosa (?) ! Sì, finalmente il "Team Rocket" che non sia composto da Jessie, James e Meowth. Sì, per l'amore di Buddha (?), amo quel trio, ma un po' di innovazione ci vuole, dai!

Quella recluta ha un aspetto... Come dire? Vero! Un aspetto vero, sì, direi che è la parola giusta! Il fatto che stia fumando la dice lunga, anche se il mio corpo ripudia ogni forma di fumo con un sonoro colpo di tosse, o due, o tre.
E le descrizioni sono davvero stupende, azzeccate. E io amo le storie focalizzate sulle descrizioni, e non solo da dialoghi fatti male.

Aspettati un mio stalkeraggio perché questa storia va dritta tra le seguite, e la non ne viene più fuori, fidati!

Scappo, anche perché domani ho l'ultima verifica di fisica, materia in cui ho buca, e non ho nemmeno aperto il libro. Ehheehhee xD

ByeBye!

-Cammella Ululante (?)-

24/05/13, ore 20:15

No, tu sei una grande.
Che idea stupenda quella di fare una raccolta sul Team Rocket *o*
E aspettati la mia stalkeraggine (?) in tutti i capitoli.
L'idea che una recluta fumi mi sa molto di figo...mmh forse io ho una mente che fa collegamenti strani (vedi Shikamaru Nara)...sì, decisamente sì ^^
L'importante è dirti che ho adorato questo capitolo, come l'immagine in fondo: ma quanto è affascinante *o*
Vado, prima di sembrare una drogata...ma probabilmente h già fatto la mia figura barbina ^^
Al prossimo capitolo, baci

24/05/13, ore 20:02

Okay, se questo è l'inizio sappi che sei partita con il piede esatto! <3
E' una flashfic bellissima, descritta alla perfezione nonostante non sia una shot (perché io per fare descrizioni decenti o le faccio venti chilometri o non le faccio).
Come ti ho già detto in chat, mi hai fatta innamorare (?) del tizio del Team Rocket, a parte che nell'icona a fine capitolo è un figone assurdo. <3
E mi piace tanto il fatto che tu l'abbia ambientata a Mogania. <3 *^*

Tanti kisses,
                           AlligatorA. <3

24/05/13, ore 19:54

Ueeeeeeee dear!!!!! Ti trovo anche qui! E dato che sei tra i miei autori preferiti DEVO recensire questa storia U.U perciò...intanto bravisshima, la storia mi è piaciuta, anche se di solito non amo alla follia le flash, questa mi è piaciuta, comunque in effetti e poco chiaro solo il pezzo della sigaretta, per il resto e perfetta, quindi non vedo l'ora che aggiorni, ciau <3 Ps capisco XD anche a me algebra da l'ispirazione XD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]