Enemies ~ Team Rocket
di Euphemia

10/08/13, ore 14:51

Ma ciao!!!
Una buona volta sarò io a recensire te! XD
Mamma mia, mica la sapevo questa su Jessie! Quindi sua madre Miyamoto è scomparsa cercando Mew...wow! Spero solo che alla fine si sia salvata, i finali tristi non li digerisco!!! Magari Mew alla fine l'ha protetta, non può averla abbandonata al suo destino...ma se non fosse così mi assicurerò che si penta della sua azione...*prende un paio di munizioni per Bazooka*
Gran bella storia, mi è piaciuta un sacco!
Alla prossima(devo decidermi a cambiare saluto, sto diventando monotona XD)!!!

Amine

09/08/13, ore 11:49

Euphyyyyy ♥
Bentornata! *la spupazza*
Ma sai che non conoscevo la mamma di Jessie? Poverina, mi fa davevro tanta pena pensare che è stata sepolta da una valanga e intanto pensava alla figlia T^T
Si può immaginare perché Jessie sia cresciuta così "acidotta", senza una madre. Anche Mew, però, cosa gli costava aiutarla? *lo insegue con Metwo*
Che dire? Sena dubbio è bella e scritta bene come le altre, però ci vedo molta più tenerezza del solito (in senso buono!) e l'apprezzo proprio per questo!
Al prossimo capitolo, grande, unica, inimitabile e soprattutto zuccherosa Euphy!
Un bacione

P.S Ti amiamo tutti  #withlove ♥
Come è andata con il figo? *risatina maliziosa*

26/06/13, ore 22:57

Buonasera. :)
Ho notato da poco questa storia e così, per curiosità, ho deciso di leggerla. Mi presento, sono A c q u a m a r i n a_, ma puoi chiamarmi semplicemente Ludo eh.
Inanzitutto mi ha sorpresa non poco l'idea di una raccolta sui Team "malvagi" se vogliamo intendere in questo modo, ma ormai credo che gran parte della gente di EFP Pokémon adori i personaggi che vengono comunemente definiti "i cattivi della storia".
Anyway, in parole povere già l'idea mi è piaciuta, prova a pensare quanto questa prima storia. :)
Bella, bellissima. Originale e carina. Mi piace come scrivi e anche se questa prima flash è stata abbastanza breve, hai saputo dare emozioni. Sì, davvero molto brava.
Questa raccolta finisce tra le preferite. :)
Ora scappo!!!
Un Caro Saluto

*Ludo_chan*

26/06/13, ore 19:21

KON'NICHIWA!
Oggi mi troverai particolarmente esuberante perché, sì, signore e signori, stalker e non stalker, ho finito gli esami! *lancia i coriandoli e canta l'inno delle patate (?)*

Allora,
vediamo... Team Rocket!
Questo mondo è già alla distruzione, ma noi lotteremo per la nazione; e denunceremo la verità e l'amore che, d'appertuto sta'! Jessie, James;
Team Rocket, prende il volo e se ne va! Nessuno sa, dove arriverà!
Team Rocket, forti; sempre un guaio, doppio guaio, gran guaio, che guaio! Team Rocket, forti, sempre un guaio, un altro giaio, doppio guaio, gran guaio, che guaio! Team Rocket, forti, sempre un guaio, un altro giaio, doppio guaio, gran guaio, che guaio!

Yuuh, che tuffo nel passato! Non era una di quelle canzoncine che cantavano alla fine di ogni episodio? Beh, mi piaceva! Ma si sa che, per le cose vecchie, io ho una memoria ottima, per il resto no. Proprio no.

Beh, che dire? Sì, condivido in pieno che almeno una flash/one-shot dedicata a questo fantastico trio doveva, e sottolineo il DOVEVA, esserci!

Jessie l'hai fatta assolutamente IC, sì, è vero che è un po' svampita, un po' cretinoide, ma è anche molto dolce, e lo si sa ~
James, beh, diciamo l'ho trovato più IC nella prima parte che nella seconda. Non che in quella sia OOC, però mi sembra strano vederlo così carino nei confronti di Jessie. In genere è lui che la punzecchia di più, ahaha!
Meowth è IC, anche se il fatto di aiutarla ad alzarsi (e non alzarla, come hai scritto tu... mehehe) è un po' sospetto. Magari la stava aiutando ad alzarsi, ma poi l'avrebbe fatta ricadere, ma non ha avuto l'occasione giusta? Wer weiß...

Per quanto riguarda la grammatica, direi che l'unico errore da me trovato è stato quello già sovracitato, per il resto nulla, come al solito.
Ero tentata dal citarti anche quella scritta a caratteri cubitali. In genere, la trovo fastidiosa e fuori luogo, ma stavolta me ne sto zitta perché sappiamo bene che è difficile esprimere le urla di Jessie, ahaha!

Beh, dai, concludo qui, anche perché mi gira la testa. Ma va beh, non sarà nulla...?

Ceterum censeo Jessiebelle esse delendam... No, basta latino! A cuccia, o meglio! Fuori dalla mia mente! Via Catone, pure tu! Raus!

BaiBai!

26/06/13, ore 12:05

Hello Euphy ♥
Questa volta sono la prima, a meno che qualcuno scriva una recensione mentre io sono qui a farmi delle pippe mentali, nel qual caso lo perseguiterò a vita U.U
Awwww Jessie, James e Meowth *o* i miei preferitissimi preferiti ( insieme a Milas e Giovanni XD)
AHAHAHAHAAH amichetto occhi chiusi HAHAHAH oddio sono scoppiata a ridere come una deficiente! Però ha ragione, Jessie is always right, isn't she? Yeah :3
E io non capisco come facciano a fallire ogni volta, poveri, hanno a disposizione robot giganti e si fanno sconfiggere da una scarica elettrica di quel topo giallo? (cit. XD)
Poi non mi spiegherò mai perché Ash sembra sempre un moccioso, non è partito millemila anni fa? Ed è ancora uguale? Questi sono i misteri della vita, quelli che dovrebbe risolvere Piero Angela XD
Awww la scena finale è too much sweet: quanto non sono teneri quei due insieme, eh? E sono praticamente canon, con tutte le volte che si sono abbracciati nell'anime *.*
Sì sì, James fa bene a consolarla, sarà che me lo immagino sempre a subire le angherie di Jessie quando è arrabbiata e poi la consola! Che patato :3
Già, Jessiebelle va a pettinar ele bambole XD
Poteva forse non piacermi, zuccherina? Ovviamente no!
Al prossimo capitolo :3

25/06/13, ore 09:51

Cioè, ma tu non puoi scrivere queste cose così angst e asdfghjkl senza avvertirmi. Cioè, non puoi. Cioè. (?)
La storia non la conosco bene, forse perché vidi il primo film dei Pokémon cinque anni fa (ritardataria since 1998), quindi più che altro dovrei dire "non me la ricordo". Anche se in effetti ricordo qualcosina avendo giocato a Yellow pochi mesi fa (ritardataria since 1998, lo ribadisco) e a Rosso Fuoco di nuovo. Sai com'è, la casa inquietante dell'Isola Cannella istruisce anche le Snorlax Psyduck Ritardatarie come moi.
Coooomunque, è stata una Flash molto, molto triste. Sarà che la maggior parte di queste Flash sono tristi (ma ovviamente non puoi scrivere del carnevale di Rio in una cosa che ha a che fare con il Team Rocket, quindi effettivamente che blatero a fare? <//3) però le amo. E se Fer ama qualcosa, significa che tutti gli alligatori del mondo amano quella cosa.
Quindi noi tutti alligatori del mondo, me in primis, amiamo questa raccolta.
Soprattutto Milas, perché lui è un figo. E per questo ti chiamo come lui. :'3 #logicadell'alligatora

Vabbbbbene, mi congedo amorevolmente (?) con uno

Smell ya later! <3

23/06/13, ore 21:17

Ma ciao Euphy!
Sono desolata (?), ma purtroppo non ho mai visto il primo film dei Pokémon, di conseguenza non ho la minima idea di chi sia il personaggio descritto...
Ho capito il senso generale della Flash, ma non posso comprenderne il significato più profondo :(
Questo vuol dire che appena un attimo vado a vedere quel video su youtube, don't worry!
Scappo, sto scrivendo anche io una fanfic ^.^
A presto, zuccherino :3 (cit.)

23/06/13, ore 15:57

Oh, cara!
Sì, pensavo avessi rinunciato, e caspita! Non farmi mai più dubitare di te in questo modo, capito! E, inoltre, non mi hai avvisata. Di nuovo. Cattiva.

Oh... Perché hai rivangato ricordi come questi...? Io lo vidi... Io vidi tutto ciò che riguarda la piccola Amber, e devo dire che mi fece piangere già da subito, ma ero piccola, che dovevo farci?
Comunque! Non siamo qui a parlare delle mie lacrime facili, ma bensì di questa sperttacolare flash!
Eh sì, dillo pure. Dillo pure! Non mi vuoi bene... Perché non hai fatto un errore? Mi bastava una virgoluzza, ma tu... NIENTE. Perché non vuoi che io sia felice? Devi solo che vergognarti! (scherzo...) (forse...) (nah, scherzo, scherzo ^^)

Ok, il mio cervello s'è appena ripreso, forse, anche se non ne sono convinta, dalla febbre. Sì, ti sembrerà strano, ma è così! E ora mi sento un budino morto... *si affloscia sul ventilatore*
Beh, che dire? Fantastica! Molto, molto bella e capace di evocare ricordi non troppo allegri... Ma d'altronde, quando si parla di morte di bambini, io non ce la faccio! Ricorda "Una tomba per le lucciole"? E' un esempio, quello...
La parte finale mi ha fatto venire i brividi, giuro! E mi capita solo quando sento BoA o la opening di Mirai Nikki (da paura... *^*), solo per dire!

Dunque, complimenti vivissimi, anche se questi ritardi... No, evitali. Sì, evitali. Sì o no? Cioè, sì devi evitarli, ma no, non farli più! Ecco, capisci? Fallo per Barry! (?)

Bene, concludo con sto ammasso indistinto di parole, ma chissene, tanto ho già pranzato, muahahahahahahaha (?) (<---- sclero time! Join us!) (Us?) (Ah, già, io e Akise ♥)

BaiBai!

23/06/13, ore 14:17

Heylà, è da un po' che non ci si vede o meglio scrive!!! ^^
Che dire, ho scoperto da poco (circa un paio di mesi fa) la storia di Amber e la parte censurata.
Per me è stato un peccato toglierla! =(
Comunque la Flash è bellissima, c'è dentro un tocco personale che la rende unica!
In più è scritta molto bene ed è senza errori (o per lo meno io non ne ho trovati), come al solito!
Non vedo l'ora di leggere le prossime Flash della raccolta! =D
Ciao e alla prossima! Mika

16/06/13, ore 13:29

My dear Euphy, sono tornata per la tua gioia (ma anche no)
Non ho potuto recensire in tempo perché ero andata in vacanza, quindi ora ho molte storie arretrate da recensire ^^
Quindi è meglio che inizio, o facciamo notte: il caro vecchio Archer, eh? Mi sa molto di figo anche lui, non come qualcuno, ma devo dire che il Team Rocket è piena di tipi interessanti...mmh io mi propongo per essere una recluta :D
Ma siamo seri: mi ha sempre affascinato il suo personaggio, talmente affezionato e devoto al suo Capo da rimettere in piedi l'organizzazione da lui creata!
E ovviamente si meritava uno spazietto piccini piccino (?) nella tua meravigliosa raccolta (sì, non mi stancherò mai di ripeterlo!) perché non si può fare tutto quello che lui ha fatto e poi rimanere nell'ombra, non sarebbe politically correct U.U
Sembra che il sole abbia avuto effetti molto negativi sulla mia già bacata testolina, quindi mi ritiro a mettere crema al cortisone sulle scottature :3
Al prossimo capitolo, e giuro che questa volta sarò puntuale!

09/06/13, ore 21:59

Ciao Euphemia sono tornata!!
Anche questa Flash ti è venuta molto benecma ha un non so che di speciale! <3
Sarà che Archer è il mio generale o che mi piacciono molto i cap dove i personaggi "riflettono" ma finora è il mio preferito!
Beh niente da dire (novità...)ma di errori non ne ho trovati!
Vorrei che continuassi all'infinito questa raccolta, che ho deciso di mettere tra le preferite, perché la adoro!
Spero che aggiornerai presto, sono impaziente!!! Baci, Mika.

09/06/13, ore 21:52

Allora, probabilmente sono la prima, ma chissà se sarà così anche quando finirò di recensire?

Kon'nichiwa! O Konbanwa, se vogliamo essere pignole...
Come va? Sì, ti avevo chiesto di avvisarmi se aggiornavi, ma non lo hai fatto. Cattiva.

Cattiva, anche perché non riesci a farmi felice. Non potevi fare un piccolo errorino, così da potermi dare una piccola gioia? Così non posso sfogare il mio miasma altamente tossico, che insensibile!
Ovviamente sto scherzando, ma oggi la mia vena umoristica è morta, sepolta nella mia carne ed è ammuffita. C'est la vie, dopotutto...

Archer mi sa di figo. Sì, per me è figo. Più figo di Giovannino (?); anche se potrà mai eguagliarlo in misure di perfidia e, anzi, il fatto che lo abbia battutto con il solo Feraligatr, mi dice che, infondo, non è cattivo. Ma non ho idea di che c'entri questo discorso xD

Questo capitolo m'è piaciuto molto più degli altri ----> smentisco, gli altri mi sono piaciuti un frego, ma questo li batte!
Sì, perché le descrizioni sono talmente impeccabili, talmente perfette, talmente ashgarftrgfy*; che davvero mi hanno fatto capire che questa storia va e DEVE andare nelle preferite!
Sì, sul serio, non so se riesco ad esprimermi; cioè... Ecco. Boh. PERFETTA!

xD BaiBai xD

-Saku-

*ashgarftrgfy = parola inventata che esprime la perfezione assoluta

09/06/13, ore 21:49

Rieccomi a recensire!
A Maxus ( personaggio effettivamente poco considerato) hai dato un tocco originale che non è affatto male! :)
Infatti con un po di ragionamento a sentire i commenti nel videogioco viene da pensare quello che alla fine tu hai scritto!
Anche per l'inizio quando rovistava tra il suo guardaroba mi è piaciuto molto!
Da come lo descrivi sembra viva per travestirsi e ingannare il prossimo! XD
a pensarci forse è un po esagerato ma non più di tanto quindi per me va bene così!
Perdona le mie corde e orribile recensioni ma non so che altro scrivere!
Ah! Io di errori non ne ho trovati se qualcuno ne trova perdona la mia disattenzione!!!
Alla prossima! Mika

09/06/13, ore 21:41

Molto bello l'inizio nel pieno dell'azione! Davvero di grande effetto! ;) Quella generalessa (?) non mi fa impazzire, molto antipatica sembra me (Yoda pussa via!!!!). Ehm... Tranquilla se ne andato... Ok la smetto... Bene nel caso non si fosse capito adoro i punti sospensori ma questo non interessa a nessuno... Ok, Mika concentrati! Di errori non ne ho trovati, scrivi molto bene. Ora però sono curiosissima di leggere la prossima Flash quindi scappo!!! Bacioni, la tua Mikashi :-*

09/06/13, ore 21:30

Euphemia! Perdonami mi ero dimenticata di star leggendo questa raccolta!
Eccomi però a rimediare! *-*
Sì, efetgivamente Milas non è un personaggio difficile da identificare! Anche a me i tipi sadici non mi dispiacciono ma qui si esagera!
Insomma mi las sarà anche più figo di Generali ed è vero ma poveri Slowpoke! =`[
In tutti casi bella Flash, scritta molto bene. Non vedo l'ora di andare a leggere le altre!
Scappo. Bye, Mika