Un pomeriggio come tanti
di luciaorlandolove

24/04/17, ore 13:00

Ciao:)) ero a caccia di una storia su lucia e orlando e sono incappata nella tua.. cosa dire, è bellissima:) mi ero immaginata qualcosa di simile in questi anni ed è bello che qualcuno abbia messo nero su bianco un po' di idee.. anche perché è difficile accettare tutti i buchi della trama!! Soprattutto per la loro storia d'amore! Grazie per questa bella storia:) è stato un piacere leggerla!! :)

13/06/13, ore 18:07

Capitlo meraviglioso grazie perchè nonostante tutto stai continuando a farci sognare con i nostri tesori :) a presto Cla

03/06/13, ore 20:22

Ma  che carini li amoooooooooooooooooooo, e adesso cosa le rispnderà Orlando? sono curiosa non mi puoi lasciare cosi scrivi presto Cla.

31/05/13, ore 18:31

Wow che teneri li amoooooo, sono cosi teneri e adesso ho letto che si sposano o sbaglio? spero di si aspetto il seguitooo Cla.

25/05/13, ore 07:34

Wow doppio wow, ma che meravigliaaaaaa leggere un altra storia sui nostri tesori li amoooooooooooooo, comunque brava come inizio non c'è male infatti non vedo l'ora di leggere il seguito! P.S. Passa anche da me se ti và :) Cla.

24/05/13, ore 21:26

Ottimo inizio, non vedo l'ora di leggere il seguito...bravissima!