it's better in colours
di pponga

01/12/13, ore 19:48

Devo ammettere che ho dovuto rileggere il capitolo precedente perché ormai non mi ricordavo più la trama, e che credevo che avessi abbandonato la tua bellissima fanfiction. Quando ho effettuato il log in ed ho visto un nuovo messaggio di posta ho sperato fino all'ultimo che fosse tuo. Non ti scusare per la lunghezza del capitolo, bensì per il ritardo! Comunque mi sono appena resa conto che amo il tuo stile...è essenziale, deciso, lascia correre la fantasia ma dà tracce ben precise da seguire. Mi sembri una persona senza troppi dubbi, un po' riservata e misteriosa, che sa ciò che vuole, decisa e testarda. Sbaglio?
Comunque adoro Julie e devo ammettere a malincuore che Harry mi piace. Ma mai quanto Nick. (:
Un bacio, aggiorna presto (:

28/11/13, ore 17:10

Uhm, capitolo interessante.
Sai che sono fan della coppia Nick/Julie, quindi la ricomparsa di Harriet mi ha lasciata a dir poco infastidita.
Per non parlare di Harry, poi. Stesso nome, entrambi rompipalle, dico bene? Ahahah
Ho amato lo scambio di messaggi tra la nostra finta coppietta, soprattutto l'ultimo, oddio. :')
Mmh, Faith ed Harry...? Qui qualcosa mi è sfuggito.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
un bacio!

21/08/13, ore 02:52

Ti amo, okay?
No, sul serio, mi sono ufficialmente innamorata di te e della tua fanfic! È qualcosa di assurdamente meraviglioso! çwç
Sai? Nick e Rose mi ricordano tanto Lily e Severus... Spero solo che la storia non sia la stessa! ;)
Joe è l'amore, okay. dfgbdfh
Ma vogliamo parlare di Nick che va a prendere Julie in limousine? Oddio! *-* Immagino che non l'avrebbe mai fatto per Harriet. (Anzi, lo spero, lol).
Devi aggiornare, okay? DEVI. Sono troppo curiosa, voglio sapere a tutti i costi cosa combineranno quei due!
Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto,
un bacio, bellezza!

21/08/13, ore 02:39

Semplicemente meraviglioso! Non smetterò mai di ripeterlo: AMO il tuo modo di scrivere! Mi fa impazzire, sul serio! dbfgnfg
Nick e Julie sono l'amore! Amo il fatto che lui la chiami Rose, che si comporti in modo di verso di come farebbe con altre, che si piacciano... Semplicemente, li amo.
E il messaggio: "Mi salvi?", spettacolare! :3
Spero che il ricciolino si muova a mollare la sua tipa, sta troppo bene insieme a Rose. :')
Ah, una domanda: Harry sarebbe quello degli One Direction, vero? Speravo di no, inizialmente, poi ho letto il nome Zayn, e mi è sorto il dubbio, lol.
Scappo a leggere il prossimo!
Un bacio grande,

Viva le lasagne della nonna! (Senza ragù, però). AHAHAHAH
No, okay.
Devo farti i complimenti, sei migliorata tantissimo con un solo capitolo, non è da tutti! :)
Questa storia sta cominciando a piacermi da morire, sai?
Harriet mi sta altamente sul cazzo, è vero ciò che dice Harry: tratta Nicholas come uno zerbino.
Chissà se succederà qualcosa tra Nick e Julie... spero proprio di sì! E spero che niente venga compromesso a causa della ragazza del Jonas.
Ah, comunque adoro le rimpatriate di famiglia di quei carciofi, come adoro il fatto che Kevin e Dani abbiano una bambina, e che Joe sia in procinto di sposarsi.
Corro a leggere i prossimi!
Un bacio,

21/08/13, ore 02:14

Okay, allora... Nick sta con Harriet, Harry è il migliore amico di Nicholas e Julie è una tipa che quest'ultimo ha incontrato al concerto, dico male?
Ma non sarà mica la tipa che si è portato a letto?
Per adesso continuo a capire poco, ma spero di scovare dei chiarimenti!
Comunque ti ripeto che mi piace da morire il tuo stile di scrittura!
Corro a leggere gli altri,
un bacio,

21/08/13, ore 01:33

Ohw, il mio piccolo Ed. :')
Mi piace moltissimo il modo in cui scrivi, sai? E la storia mi ha incuriosita.
Il banner, poi, è meraviglioso!
Non capisco una cosa: chi è Julie, e cosa c'entra con Nicholas e Harriet?
Vado a leggere i prossimi capitoli, magari mi chiariranno le idee. :)
Un bacio,
Im that boy

26/07/13, ore 17:30

Tu fai sposare l'amore della mia vita il giorno del mio compleanno? Già per questo motitvo dovrei metterti la recensione-critica! D:
Comunque niente da dire, il capitolo è ben scritto e sei miglirata anche se a volte le descrizioni appaiono eccessivamente frantumate.
Nicholas non si è ancora accorto che gli piace Julie, non è così? In ogni caso sono troppo dolci insieme.
Cotninua presto, un bacio,
Noemi c:

28/06/13, ore 18:00

Ciao bellissima! La tua fanfiction è ufficialmente nella mia lista delle storie seguite!
Questa suspence, questa attesa tra Nicholas e Julie mi piace da morire. Mantienila ancora per un po', rende la storia particolare e per niente banale.
Comunque dovresti ricevere più recensioni, non capisco perché tu ne abbia così poche. Davvero.
Nick è troppo dolce, mi piace come personaggio: è un po' contorto e presuntuoso, ma allo stesso tempo dolce. E' sotto effeto di Julie, credo. O di Rose.
Aggiorna presto, un bacio,
Noemi.

Scusa il mio enoooooorme ritardo. Lo giuro, non mi sono dimenticata della tua fanfiction...forse solo tutte quelle che sto seguendo (?)
No, a parte gli scherzi, ho avuto un sacco da fare...non a caso ho aggiornato poco fa la mia dopo un mese!
Mi piace scritto così, è davvero molto meglio. Poi adoro il tuo stile, mi piace la descrizione di entrambi i punti di vista e l'utilizzo che hai fatto della routine. E' un bellissimo effetto.
Vado a leggere il quarto capitolo, a dopo (:

01/06/13, ore 16:03

mi piace molto ma è un po' confusa come ti avevo gia detto... comunque spero continui.... sei brava molto brava a scrivere e metti il MIO BANNER claro?? :3
buona giornat
Miss Malik ahahaha (chiara @_harrysbravery)

27/05/13, ore 19:59

Devo essere sincera...sono abbastanza confusa: le scene sono in un ordine strano, sconnesso...sembrano quasi frammentate.
Comunque mi piace il tuo stile, davvero tanto! Dovresti solo correggere alcuni arrori grammaticali (se non sbaglio c'è un 'gli' al posto di un 'le') e all'inizio migliorare il linguaggio (hai usato il linguaggio parlato!).
Julie mi piace, è un bel personaggio mentre invece Nicholas l'ho inquadrato ben poco; la loro scena è stata davvero dolce *-*
Un ultimo consiglio riguardo all'estetica: dovresti andare a capo quando inserisci dei dialoghi (:
Per ora è tutto, alla prossima!
Continua presto, un bacio,
Noemi c:

26/05/13, ore 23:00

PRIMA A RECENSIREEEE :)
okay, questa storia mi piace troppo quindi pretendo che tu la continui asap, claro chica? :)
ma guarda che recensione international (?) ahaah okay, adesso corri a scrivere il nuovo capitolo
sciaaaaao bela *voce da vucumprà*
xoxo
nicksteddybear

26/05/13, ore 14:17

CIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAO :)
come promesso eccomi a recensire!
Che dire, mi piace davvero tanto e fattelo dire hai davvero talento nello scrivere ;) sono curiosissima di leggere il continuo perciò comincia a scrivere, ADESSO. Sembra che io stia scherzando, in realtà è un ordine (?) ahahhah okay dai, adesso la smetto
bravabravabrava e continua prestisisisisissisisimo <3
xoxo
nicksteddybear

26/05/13, ore 12:51

Ciao bella! Non ho mai letto fanfiction sui Jonas, ma questa mi ispira molto!
C'è solo il prologo quindi è troppo poco per giudicare, perciò non vedo l'ora di leggere il seguito!
Aggiorna presto! :)

P.s. sono sicura che non ci deluderai, perchè scrivi molto bene!

Baci,
Federica :)