Colei che protegge
di AliceCutso

21/09/14, ore 10:59

Una parola, STUPENDA!
Ho letto la tua storia che mi ha tenuta incollata al computer tutta la mattinata, mi piace tanto la trama che ti sei inventata, il personaggio di Alexis poi, è una cosa bella e triste. Bella, perchè è una ragazza forte, determinata e intelligente, triste perchè non ha una vita semplice...
Non è che nel seguito scopriamo qualche altro figlio di Valentine? xD
Vorrà farsi una squadra : Clary, Jace, Jonathan,  Alexis, ne manca solo uno xD
Mi è dispiaciuta la morte di Jas, mi ci stavo affezionando; invece sono sicura che il nostro bellissimo biondo malvaggio tornerà in vita senza problemi.
Mi piace anche il personaggio di Marck spero che nel seguito della tua storia sia spesso presente , incrocio anche le dita per l'incontro tra Jocelyn e Alexis.
Ogni tanto ho riscontrato qualche errore, ma niente di grave, che con una semplice revisione si può sistemare.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, vado subito ciao :*
Spady96

25/07/14, ore 23:47

Aw! ^.^ Non so che dire, sono senza parole! Scusa se ci ho messo tanto x recensire (e non ho recensito il capitolo prima) ma sono stata parecchio impegnata e tra compiti, idee e fanfiction che non ho mai tempo di scrivere... Che dire di questo epilogo/non epilogo? Fantastico! Mi è dispiaciuto per Jonathan...iniziavo a volergli bene e a 'shipparlo' assieme ad Alexis... :'( Questo finale lascia con molte domande. E mi piace l'idea che ci sarà un sequel ;D Ho trovato qualche erroretto durante la lettura ma sono errori di poco conto, tranquilla ;) È stata una fanfiction che mi ha preso sin dall'inizio e mi ha tenuta incollata allo schermo fino alla fine. Aspetto di leggere con ansia il seguito. Quindi, a presto! ;P

22/07/14, ore 19:42

Adoro le cose complicate...si sono masochista...quindi adoro questa storia...e questo capitolo in particolare fin'ora. Continuo a leggereperchè sono troppo curiosa!!!!

21/07/14, ore 23:15

TI AAAAAAMO!
e non solo perché mi hai inserito tra le mejo fan hahah
ti amo perché grazie a dio questa storia non è finita.
ti amo perché questa storia è stupenda.
ti amo perché nel corso di questa ff penso di non aver mai trovato una, e dico UNA, sbavatura né un errore, e non è una cosa da poco.
ti amo perché in questa ff, nemmeno un capitolo è stato noioso, la forma era sempre perfetta e scorrevole, e non mi è mai nemmeno passato per l'anticamera del cervello di saltare qualche parte.
insomma, ti amo, okay? okay.
ti mando un bacioneoneone e aspetto con ansia il sequel (?) lol
-Fra

21/07/14, ore 22:18

Be di sicuro leggeró anche la prossima storia :) wow adesso alexis che fará? ok non ne ho proprio idea...spero passi dalla parte dei buonii :) e spero anche che ritrovi l'amore....umm magari jas resuscita...o va con mark ?! ahaha be chi sa a presto ciaoo :)

21/07/14, ore 22:16

Trovo che la storia sia davvero ben scritta,traspare perfettamente la personalità di Jonathan ed è interessante il personaggio di Alexis davvero molto brava.

12/07/14, ore 13:12

Povero Magnus, prego per lui che non debba usare quel secchio hahah
Spero di vedere di più Alexis e Jonathan nel prossimo capitolo.
Questo invece, come sempre, era perfetto: nessun errore ortografico né sintattico, forma scorrevole e scritto bene.
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento, alla prossima :)
un bacione,
Fra :)

06/07/14, ore 13:04

Ciaaaao raggio di sole!
Come sempre non mi hai delusa, anzi, il capitolo è davvero bellissimo.
Il tuo Jonathan, secondo me, è davvero, ma davvero verosimile, gli atteggiamenti, il modo di parlare, tuttp ricordano quello "originale".
Come al solito il capitolo era perfetto sotto tutti i punti di vista.
Aspetto con ansia il prossimo,
Fra

03/07/14, ore 23:53

okkeyy tu sei perversaa hehehe i due fratelli a letto insieme? ummm dove vuoi arrivare? prima mi fai morire jas, che poi Jonathan è stato? oh mio diooo! ok forse un po anche me l'aspettavo hehehe ora peró sono troppo curiosaa di cosa succederà :D mi farai tornare Alexis di nuovo sulla retta via? umm chissa a presto baci :-*

25/06/14, ore 01:46

Ciao bella :)
Come sempre è un piacere leggere la tua storia.
Il capitolo è scritto bene, la forma è scorrevole, ed è corretto da tutti i punti di vista.
Sono chiaramente sempre più curiosa di scoprire come andrà avanti la storia e spero proprio in un altro faccia-a-faccia tra Clary ed Alexis.
Uhh, mi piace il personaggio di Mark!
Alla prossima,
-Fra

23/06/14, ore 13:00

Ciao! Bellissimo capitolo! (Non meno degli altri, ovvio ;D) Certo che il console è proprio...schifoso (per non dire altro)! Marck è molto gentile, mi ha fatto tenerezza. Hai scritto molto bene il suo punto di vista. Spero che Alexis faccia attenzione e non incappi in qualche pericolo o in qualcuno che la vuole morta...
Attendo con ansia il prossimo capitolo! ^.^

19/06/14, ore 16:49

Hey! Eccomi qui a recensire ^.^ Devo dire che è un capitolo fantastico! È scritto stupendamente bene ed è come se fossi stata li, nel racconto. Mi è piaciuto moltissimo! Povera alexis...che brutto passato che ha dovuto sopportare... Spero tanto che la liberino. Continua ad aggiornare! ;) <3

18/06/14, ore 10:58

ciao bella!
OMG ho amato questo capitolo, probabilmente è uno dei migliori fin'ora secondo me.
È scritto perfettamente come sempre, si legge in modo scorrevole e non vi sono errori.
Spero vivamente che il prossimi aggiornamento non tardi ad arrivare, non vedo l'ora di sapere come prosegue la storia :)

17/06/14, ore 00:51

semplicemente fantastico!:') finalmente tutti hanno capito quanto Alexis abbia sofferto...emm jas nn puo resuscitare? :) aaah è stata grande alexis a rispondere cosi a clary :D
a presto :-* seu bravissima

01/06/14, ore 10:28

Ieri sera, cercando qualche fanfiction da leggere, mi sono imbattuta nella tua. Ho iniziato a leggere e capitolo dopo capitolo mi sono sempre di più appassionata! È una storia molto originale e mi è piaciuta un sacco sin dall'inizio. Stamattina sono arrivata alla fine di questo capitolo e la sto amando sempre più! Continua a scrivere, ti prego, è fantastica! Adoro questa ff poiché oltre a essere scritta molto bene (anche se c'è qualche errore di battitura delle parole) la storia è intrigante...mi incuriosisce sapere come continua: sapere se Jas è veramente morto oppure Alexis può fare qualcosa, cosa succederà tra Jonathan e Alexis, ecc. Insomma, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto ;)