I'm Not Fine
di WhatsHerName__

10/07/13, ore 19:09

Complimenti per la traduzione, è fantastica e la amo! La storia è drammatica e mi attira un sacco. E' la miglior traduzione che abbia mai visto, quindi ripeto.. Complimenti.
Vi amo and ciaoo ♥♥

10/07/13, ore 19:07

Stavo per impazzire, era da due settimane che non aggiornavate, stavo per venirvi a cercare ahahah. Comunque amo storia, mi incuriosisce un sacco. Bé, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :)
Vi amo xx ♥

10/07/13, ore 19:05

Siete davvero fantastiche, vi amo. Grazie per questa traduzione, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* ciaoo babies ♥♥

09/07/13, ore 11:56

Ciao ragazze, amo questo capitolo, amo questa ff, vi amo. Anyway, questa ff è molto interessante e mi incuriosisce un sacco :3 non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Baci :*

09/07/13, ore 11:52

Salve salvin un po' in ritardo ma chissene, amo questa ff e devo dire che la traducete benissimo. Vi amo. Vabbuo' ora devo andare ciaoo babies <3

07/07/13, ore 19:39

Torno a recensire.
Non pensate che non abbia letto in questo tempo solo che avevo poco tempo per le recensioni.
Vi amo, da quanto ho capito la state traducendo e state facendo un ottimo lavoro!
Siete bravissime non c'è che dire! C:
Poi per dire il contenuto è fantastico.
Chiunque l'abbia scritto ha fatto un capolavoro anche se poteva scrivere capitoli più lunghi.
Mi ci sarei persa çç
Oddio my Larry feeeeeeeeelssss çç
Amo, vi giuro, amo voi e la storia.
Vi amo <3
Aggiornate <3
Vado <3
BellaMò <3

07/07/13, ore 12:11

dhioaufyhoafasggajussa adoro questa FanFiction, la trovo stupenda. L'ho messa anche tra le preferite :3
Aspetto il continuo con ansia e... Bho, non so cos'altro dire HAHAHAHA
Ciao, Baci

Ally xx

07/07/13, ore 10:31

**************************************************indovinate chi sono ? ouo **********
ok si sono io lol , anche in questo capitolo c'è una parte che più mi ha colpito ed è questa :

"Di Louis ed Harry sappiamo tre cose: Persi. Confusi. Testardi.

Persi perché non sapevano che farsene delle loro vite. Una volta che ti rifugi nelle droghe o nell'autolesionismo, non puoi tornare indietro. Creano dipendenza.
Erano entrambi confusi perché non riuscivano a trovare alcun motivo o modo per continuare a vivere? La vita è crudele. Satana governa la realtà. Lucifero ha creato il mondo. I demoni sono sparsi ovunque sulla Terra, e maledicono ogni anima.
Testardi perché entrambi avevano muri "indistruttibili". Niente è indistruttibile - tutto si rompe. Vetro, porcellana, cuori -e soprattutto i muri invisibili che tutti noi umani ci costruiamo attorno.

I nostri muri possono essere distrutti. Le fiamme risorgeranno e drappeggeranno le pareti, sperando di abbagliarli.
I muri di Harry e Louis sono estremamente grandi e forti.

Ma, più grandi sono, più violentemente cadono. "

è qualcosa di così poetico , bello , lo adoro ,
in particolare la parte "-confusi"
quella mi fa sciogliere è così piena (?) di significato
amo le frasi così
sono così belle , insomma sono indescrivibili duygvfehjdcuquygd
***
o emme gi
harry che parla con Louis
let me die  **
so che non è stata una conversazione lunga e romantica (?)
però  è così ewdyugvwhsdjdce
ora devo proprio andare
anyway vi adoro

07/07/13, ore 02:10

dksfashj,h io ti adoro sempre di più shdfgjds contina ti pregoo dhfgdkgjd <3

.Xx

06/07/13, ore 23:44

I'm back!! :) ciaoo ragazze, questo capitolo è sicuramente il migliore (perchè i nostri Larry hanno finalmente parlato :3 ). Anyway, amo questa ff sempre di più e amo anche voi perchè la state traducendo, vabbuo' spero che aggiornerete presto, quindi baci❤❤

06/07/13, ore 22:24

sempre più bello aw la fragilità di lou mi.. rispecchia, davvero amo questa storia e non vedo l'ora che continuate
un bacio
alla prossima
soph

06/07/13, ore 20:16

È troppo bella ç.ç Veramente stupenda, è una delle mie preferite e voi siete davvero bravissime. <3 Ok non so che dire, quindi mi fermo qui (?) per adesso. *^*

06/07/13, ore 19:01

Here I am again, again, again... and again lol.
Alloooooooooora, oddio dniuajfspofjdkn,asnfsakDKAJB LARRYYYYYYYYYYYY si sono parlati oddio çç
piangerò, me lo sento.
Liam è un amore, ma questo l'avevo già detto. Pazienza, lo amo.
Zayn anche lui è la dolcezza (che si fa picchiare dalla sorellina di Louis è il top, me lo immagino ndfjkannisuf muoio♥).
E Niall è un topo, e poi mi fa troppa tenerezza che si è innamorato di Liam ): aw.
Louis è spettacolare descritto così, è un gran personaggio! Dovrei fare i complimenti all'autrice ma li faccio a voi perché traducete stupendamente :)
Insomma, me ne vado dai. Grazie ancora per il vostro lavoro, alla prossima :) .xx

05/07/13, ore 15:57

Complimenti per la traduzione...è fantastica!! La storia è drammatica e ti prende...è come se tu vivessi realmente i fatti raccontati e per questo non vedo l'ora di leggere il seguito..e ripeto..Complimenti!

03/07/13, ore 15:14

Mio dio che bello *-* siete davvero brave a tradurre :') non vedo l'ora di vedere come andrà a finire tra loro due :) grazie per il vostro lavoro ♥