I'm Not Fine
di WhatsHerName__

02/07/13, ore 20:22

Questa fanfiction è semplicemente stupenda! *^* Non smetterò mai di esservi riconoscente per averla tradotta, siete veramente bravissime <3 Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo, mi sono innamorata.

28/06/13, ore 21:07

Eccomi qui di nuovo :)
Oddio finalmente Harry ha incontrato Louis dsbhakjfnlaskfl sclero aiuto, cioè, possibile che già me li vedo lì tutti carini a baciarsi e abbracciarsi senza nemmeno essersi scambiati una parola? lol.
Liam è un patato, e non lo dico solo perché ho un debole per lui, è davvero dolcissimo.
E Niall anche di più oddio, cioè, si è innamorato di Payne çç sarebbero bellini i Niam come coppia (:
E Zayn è Zayn (?) è carino e dolcioso perché si preoccupa di Louis più degli altri!
Che dire, mi piace mi piace e mi strapiace. Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Aggiornate presto:) xxx

28/06/13, ore 01:08

Devi assolutamente continuaree gujtfgnttdgjtd io lo adoro sei bravissima...cazzo è come una droga hahahahaha sei bravissima io ti adoroooo mhhgjgfhtdft. Baci baci da un piccolo pandaa

27/06/13, ore 22:50

siiiiiiiiiiiiii, non vedo l'ora che continuate omg
Un bacio
Alla prossima
Soph

27/06/13, ore 21:01

Questo capitolo mi piace un sacco auhsusdth, perché finalmente i Larry si sono incontrati omg. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci xxx

27/06/13, ore 20:48

Stavo impazzendo, era da due settimane che non aggiornavate, stavo per venirvi a cercare ahahah. Comunque bellissima storia, mi piace un sacco, mi incuriosisce sempre di più asihuhsfug.
Vi amo xx

27/06/13, ore 20:46

*************i'm back for...scassarvi le ovaie .-. **************si******sono sempre io**********quella che lascia le recensioni colorate lol *****

"«se proprio lo rivuoi indietro, è di sopra, nella mia camera, sul comodino. Prima porta alla tua destra.»
L’altro lo guardò e provò frettolosamente a prendere una decisione nella sua testa. Annuì soltanto e salì le scale.
Si guardò attorno al secondo piano, ricordandosi le indicazioni di Liam.
Prima porta alla tua destra.
Onestamente, Louis non vedeva l’ora di riavere il suo rasoio che usava così spesso. Era un pensiero macabro, ma lo faceva impazzire."

Questo è il pezzo che pù in assoluto amo di questo capitolo
perchè ? beh non lo so , è solo che mi ha colpita , insomma è strano lo so lol

è molto carino come capitolo , e devo dire che " l'incontro tra la "sassy" (?) e Harry lo immaginavo diverso ma chissene lol
anche se lo avevo già detto nella recensione precedente  IO ADORO QUESTA FF lol , adoro anche il modo in cui la traducete
e devo dire che io questo capitolo l'ho capito perfettamente c:

ORA MI RITIRO NELLA TOMBA INSIEME A DRACULA AD ASPETTARE LA NOTTE PER POI SUCCHIARE IL SANGUE ALLA GENTE OuO
muahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha sciao .

p.S. vi adoro tutte e 4 , si , anche se non vi conosco lol , sciao sciao c:

27/06/13, ore 19:34

No ok, pretendo il continuo O.R.A. Ho letto tutti i capitoli adesso e la storia mi sta incuriosendo sfsdgsgsgd
Ciau

Ally xx

27/06/13, ore 18:53

Fate bene a tradurla dgkasfnsafas Inizio adesso a leggerla, l'ho trovata per caso LOL
Baci

Ally xx

27/06/13, ore 16:36

Anche io ho scoperto questa storia grazie al trailer su youtube e mi ha veramente colpita, ma dato che sono troppo pigra per leggerla in inglese (lol) ho disperatamente cercato qualcuno che la traducesse e BOOOM, eccovi.
Che dire, vi amo per il lavoro che state svolgendo, inoltre è tradotta anche piuttosto bene e mi piace un sacco :)
Complimenti xx

25/06/13, ore 06:43

Il prologo mi incuriosisce tantissimo e difatti correró a leggere il prossimoccapitolo. L'autrice è stata molto brava ad introdurre questa storia, mi è piaciuto molto la comparazione di Harry e Louis all'olio e all'acido. Ma.. un ringraziamento speciale va a voi che state traducendo e avete reso tutto in modo.. perfetto! non deve essere facile!
-Mary

25/06/13, ore 01:12

mi piace, continua presto la traduzione :)
un bacio
alla prossima
soph

21/06/13, ore 16:22

Stupendo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* spero che ci sveleranno la storia di questi due xD <3 Al prossimo capitolo <3
Ana <3

21/06/13, ore 00:57

dopo due settimane eccovi di nuovo sicjkshcnsjcj stavo impazzendo, pensavo che avreste aggiornando molto più presto, ma non ve ne faccio una colpa, tranquille. anche perché so quant'é difficile tradurre uno scritto in inglese, con termini che magari nemmeno conoscete lol bo, son contenta del lavoro che fate. traducete davvero benissimo, nemmeno un errore. a differenza di altre ff tradotte, questa é fatta davvero bene. ormai è una moda tradurre storie, ma nessuno si é accorto che non fa per tutti. se non si sa addirittura parlare l'italiano, figuriamoci tradurre qualcosa in inglese. eppure molte persone si ostinano a farlo, l'ignoranza regna sovrana AHAHAHAHAHH passiamo al capitolo che forse é meglio. zayn, niall e liam sono l'amore, giuro. già nei capitoli precedenti hanno dimostrato quanto bene vogliano ai nostri larry, nonostante tutto. li apprezzo tantissimo, sono come i punti di forza di harry e louis. la scena di harry mi ha elettrizzata, adoro queste scene cruente, sono le mie preferite. ovvio che sono contro ogni tipo di droga, ma sono le cose che più amo nelle ff, me le cerco. louis, bo, mi mette una tristezza e angoscia. so come ci si sente ad essere un autolesionista. ti distrugge piano piano. dalla depressione non si guarisce mai, se uno si è già fatto del male, lo rifarà. ma se c'è l'ho fatta io, possono farcela tutti, tantomeno louis, con l'aiuto di qualcuno (che spero sia tanto harry lol) c'è la fará. direi che vi ho annoiate abbastanza con tutto sto papiro di recensione che un senso concreto non c'è l'ha AHAHAHAHAH spero aggiorniate presto, siete bravissime ahdkianxkbskabc. bacioni, alla prossima.

20/06/13, ore 12:02

Dopo un po' di tempo che non recensivo più questa storia, eccomi di nuovo qui. L'avrei tanto voluto fare ma, purtroppo, l'università mi sta lentamente uccidendo LOL Problemi a parte, mi trovo qui a scrivere questa recensione per rinnovarvi i miei complimenti riguardo alla traduzione. Ultimamente, capita sempre più spesso di imbattersi in tradizioni di fan fiction inglesi qui su Efp e, la maggior parte, sono davvero fatte con i piedi. Questa, invece, è ben curata e si vede che ci tenete a fare un bel lavoro per i vostri lettori. Quindi, grazie infinitamente per l'impegno che ci state mettendo, perché è davvero un piacere leggerla. Passando al capitolo, a dire il vero, non ho molto da dire... Zayn è tipo l'amore, dato che si comporta in modo meraviglioso con Louis e si capisce perfettamente quanto gli voglia bene. Niall devo ancora capirlo bene, onestamente, ma sono sicura che anche lui sia un gran bel personaggio. Louis è alquanto misterioso, soprattutto in questo capitolo e spero di sapere al più presto il motivo per cui è diventato autolesionista, dato che nessuno, nemmeno Niall e Zayn lo sanno. Mannaggia, questa cosa mi ha messo troppa curiosità! Harry, dal canto suo, mi ha messo parecchia angoscia addosso. Ero certa al 100% che, prima o poi, una scena in cui si drogava sarebbe arrivata ma, leggerla, mi ha fatto davvero rabbrividire, soprattutto quando si taglia e poi si spruzza l'eroina sulla ferita (Sono una persona facilmente impressionabile che, però, ama leggere fan fiction con contenuti forti... Non fateci caso LOL). Liam, infine, lo trovo estremamente buono: già nello scorso capitolo, quando ferma Louis dal tagliarsi, l'avevo intuito ed in questo non posso che confermarlo, soprattutto per il modo calmo e pacato in cui cerca di rapportarsi con Harry, nonostante lui non sia propriamente gentile nei suoi confronti. Vi ringrazio ancora una volta per l'impegno che ci state mettendo nel tradurla e, dopo questo mio sproloquio alquanto insensato, levo le tende. Ci sentiamo (se il tempo me lo permette) al prossimo capitolo! :) PS: scusatemi per eventuali errori grammaticali e quant'altro nella recensione, ma sto scrivendo dall'iPhone e mi risulta un po' complicato ricontrollare quello che ho scritto... spero non me ne vogliate a male.