I'm Not Fine
di WhatsHerName__

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/05/13, ore 22:07

oddio è stpendo dfghjkl *-* continuate al piu presto .. quando ho letto :' a lui piaceva viaggiare con stile. Era cosciente dei vestiti che indossava ed era sicuro di essere bellissimo' ho pensato .. gia questo è zayn LOL ahahah <3 storia bellissima e voi traducete benissimo :D

29/05/13, ore 21:42

Hey everybody! Questa storia è bellissima, mi incuriosisce molto!:) Spero che pubblicherete il prossimo capitolo il prima possibile. Bacii :)
p.s. Giulia, scoprirò la password e leggerò i prossimi due capitoli OuO <3

27/05/13, ore 21:16

omg, amo già questa ff, ti prego continua!
baci:)

26/05/13, ore 20:15

OMG.
Questa storia la amo già.
Sento che la amerò tantissimo.
Continuala ti prego.
Fallo per il mio pover hearty <3
Anche se non te ne frega un cazzo di lui lol.
baci <3
BellaMò <3

26/05/13, ore 13:23

Storia scoperta per puro e semplice caso mentre giravo a vuoto per EFP (cosa che faccio praticamente tutti i giorni, dato che adoro trovare fanfiction nuove e belle come questa da leggere). Non ho letto l'originale (un po' per la poca voglia di leggerla in una lingua diversa dall'italiano, un po' perché perderei diversi passaggi dato che non capisco in maniera particolarmente eccelsa l'inglese) ma, per quello su cui posso basarmi sembra un lavoro ben fatto. Già dal prologo la storia mi attira davvero molto e spero che aggiungiate il continuo il prima possibile, dato che sono particolarmente curiosa. Grazie mille per aver scelto di tradurla e condividerla con noi utenti del sito, così molta più gente può scoprirla, leggerla e seguirla. Alla prossima! :) Ps: sto scrivendo la recensione dall'iPhone e mi risulta difficile ricontrollare quello che ho scritto... chiedo scusa per eventuali errori.

26/05/13, ore 08:00

Ma è stupendaa !!! Ho già guardato il video su youtube minimo 2000 volte ! Ti prego continua a tradurla !! Mi piace troppo :)

26/05/13, ore 00:16

devo dire che la storia mi intriga parecchio con tutto sto mistero (?) XD E siccome sono una tipa curiosa LOL pretendo che continuiate fino alla fine .. se vi fermate a meta spaco botilia amazo familia ahaha <3

25/05/13, ore 21:42

Ottio, no... Non può essere... Non ci posso credere!
Ok, io quel trailer l'ho visto milioni e milioni di volte e, in poche parole, lo amo *^*
Quando ho letto il titolo ho tirato giù un urlo!!!
Volevo leggerla in inglese ma sono troppo pigra per tradurmela da sola xD
Quindi thanks <3
Non vedo l'ora che aggiorniate asdfghjkl
'Posso fidarmi di te?'
'No.'
Perchè no?'
'Perchè non sono una persona affidabile..'
Ok, la smetto AHAHAHA
Sciauuuu bele ragaze, Emme <3

25/05/13, ore 18:23

Ehi bella :3
Devo ammettere che...aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Mi è piaciuto molto.
Baci Xx