I'm Not Fine
di WhatsHerName__

20/06/13, ore 00:40

amo la storia kajaj, grazie tradurre i capitoli vi prego continuate akaja devo. assolutamente. leggere. il. prossimo. capitolo.

19/06/13, ore 12:04

ok , da dove inizio?
io amo questa storia , è così aww e poi  così sdvcbjxm
insomma è perfetta lol
 adoro troppo il personaggio di Louis , ma  questo a voi non interessa lol
aspetto ansiosamente (?) il prossimo capitolo adios c: **

ARCOBALENO SWISH HAHAHAH ,OK , ME NE VADO .

19/06/13, ore 11:45

ciao bella, sono @chocopayne
allora,mi piace molto la storia,davvero ed è molto originale.
un bacio xx

18/06/13, ore 23:16

il trailer penso di averlo visto troppe, troppe volte. è stupendo. e questo prologo è la meraviglia.

09/06/13, ore 14:08

storia stupenda, la miglior traduzione che ho trovato di questa storia! Fantastiche , continuate vi prego! baci e abbracci gossip girl

08/06/13, ore 22:43

sono due giorni che su yt guarto il video/trailer fangirlando come un cinese impazzito, omfg. GRAZIE MILLE RAGAZZE

06/06/13, ore 17:03

Grazie mille per il lavoro che state facendo *-* <3 Il dolce e tenero Payne *-* Dio quanto amo questa storia *-*
Ana <3

05/06/13, ore 23:17

Devo dire che a me prende questa storia! Forse per i mille casini loro, o forse perchè é scritta benissimo.. Bih comunque grazie mille per la traduzione e al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere xx

05/06/13, ore 21:24

Oddio è stupendo non vedo l'ora che i larry si incontrino .. comunque che cucciolo il nostro payne *-* siete bravissime a tradurre un bacio e continuate al più presto .. ciap <3

05/06/13, ore 13:36

dio, quanto posso amare questa storia?
è l'amore aiufgbiubggb
giuro, aspettavo con ansia il secondo capitolo.
l'agonia è finita yeeeeeeeeeeh. lol
bene, passiamo al capitolo. adoro il personaggio di harry, anche se fa il duro si vede che ci sta male.
diciamo che pendendo in giro i problemi degli altri lo fa smettere di pensare ai suoi, ma il nostro dolce payne fa bene a ricordargli in che situazione di merda si trova, forse anche peggiore di quella di louis. lol
bo, spero che aggiorniate presto, anche perchè voglio vedere se i miei cari larry si incontrano ahahahah.
ciau belle, alla prossima. c:

04/06/13, ore 18:52

Siete davvero fantastiche *-* grazie mille per aver tradotto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* ciauu ♥♥♥

04/06/13, ore 18:37

Diooo speravo di trovarla quii hahaha sei tu julietrauhl? Anche io l'ho scoperta grazie al trailer *-* spero che pubblicherete spesso i capitoli tradotti ♥ ti ringrazio per aver deciso di tradurla *-* ♥

02/06/13, ore 08:48

Ciauuu :33
Non so esattamente che dire, quindi dico solo "Capitolo FA-VO-LO-SO" *-*
Aspetto il seguito. Non vedo l'ora di leggerlo.
BacioniXx

30/05/13, ore 16:09

Wow allora, anche io ho scoperto questa storia su youtube e devo ringraziarvi perchè non la trovavo in nessun oosto tradotta o meno, skete la mia salvezza.
Il capitolo è stupendo come hai detto tu, la risposta su chi lo ha baciato al bagno è abbastanza ovvia è una storia su Boo e Harold e chi potrebbe essere se non harry?
questo capitolo è stupendo e spero che mettiati il prossimo a lpiù presto. <3

30/05/13, ore 02:24

Amori dolci ( Giulietta e Mila ) e anche altri due tesori che non so chi siete ciao <3
( Giuliettina amami perché sono le due e mezza e sto qui per te <3 )
Siete tutte brave a tradurla e la storia sembra bella, anché perché tutte le Larry sono sempre uguali e sdolcinate e pucciose, questa lo sembra un po' meno, e poi Louis che si taglia io non l'ho mai visto lol
Beh le americane/inglesi hanno fantasia da vendere
Very good aggiornate presto perché voglio sapere che si dicono i due quando si incontrano ( Giulia mi spoilera!!! ) <3