Gemelli di Sangue... Gemelli di Mente
di summer_247

17/02/14, ore 13:20

O. Mio. Dio.
Mi hai chiarito moltissimo dubbi con questo capitolo. I ricordi di Jace sn stati davvero belli, mi è dispiaciuto moltissimo per Nick. Adesso mancasolo di capire chi è Nick e cosa l'ha spinto aa diventare cattivo. Sono certa che Vì non odierà mai Jace, perchè non sarebbe rimasta (secondo me)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
A presto

09/02/14, ore 22:00

Capitolo molto interessante,come gli altri,spero continuerai molto presto,perché non vedo l'ora di vedere chi è nick, da quanto ho capito jace è grisam e nick è il ragazzo che è entrato nella camera(cella)di pervinca e l'ha ferita,bhe lo scoprirò nei prossimi capitoli,
A presto babau111

02/02/14, ore 21:59

Ciao!! questa è la prima storia che leggo :) e mi sta piacendo tantissimo!
sei migliorata tantissimo di capitolo in capitolo e l'ultimo mi ha lasciato davvero col fiato sospeso..continua così e spero di leggere presto il sequel!!

31/12/13, ore 15:22

Io non mi sarei lasciata mettere i piedi in testa così da quei due, tanto meno lo avrebbe fatto Pervinca che è molto più "con gli attributi" di me. È OOC.
Anche i nomi non quadrano: tutti i magici hanno nomi di fiori e piante! Capisco che volevi usare quei nomi (per non-so-quale-motivo) ma potevi almeno prendere nota che i Primi Maghi del Consiglio non si chiamassero Valentine, Chris ecc.
Il Terribile 21 è Il Male, non una persona diventata cattiva come Tu-Sai-Chi.
Scrivi bene, senza errori, ma la storia non ha un filo logico con il libro e questo è, a mio parere, un terribile punto a sfavore.
Sono curiosa e aspetto il prossimo capitolo.
Spero che tu abbia capito cosa ho scritto XD.
Alla prossima.
-Marcy

30/12/13, ore 18:08

Hey. Devo dire che non ho molto il capitolo però con un po' di pazienza diventa comprensibile.
A quanto ho capito Jace e Nick hanno le sembianze dei 2 ragazzi del villaggio?? Oppure hanno solo cambiato nome? Vabbè penso che lo saprò nel prossimo capitolo.
Per quanto riguarda Nick, secondo me si tratta di un mago del buio ma l'unico che mi viene in mente al momento è Robin.
Spero di poter leggere presto un nuovo capitolo.
Alla prossima e buon anno

13/11/13, ore 22:37

Scusa, scusa tanto!
Allora premetto che avevo letto la tua storia tutto d'un fiato ma non ho avuto tempo di recensire.
Comunque io AMO la tua storia, non se ne trovano molte valide su questa saga.
La tua è splendida inoltre io adoro shadowhunters ahah
Sono davvero curiosa di sapere come continuerai.
Per la domanda che hai fatto il ti consiglio di continuare qui, un seguito puoi sempre farlo ma io continuerei qui per ora.
Poi fai tu.
Un bacione.
(Recensione modificata il 15/11/2013 - 08:27 pm)

12/11/13, ore 12:38

Ciao mi kiamo Celeste. Leggo la tua storia da qnd l'hai iniziata e mi piace davvero molto.
Ti fcc i complimenti x cm scrivi bn.
X qnt riguarda il capitolo:
Sn rimasta un po confusa... qnt anni hanno nella tua storia le gemelle e Grisam e Tommy???
Nn ho cpt bn neanke i ricordi di Pervinca ma ssicura ke spiegherai tt nel prissimo capitolo.
Concludo facendoti di nuovo i complimenti x la tua fantasia e cn la speranza di leggere presto un nuovo capitolo.
Alla prossima ;-)

28/10/13, ore 23:20

andava tutto bene..... se sei una potterhead ti amo!!
comunque ti consiglio di leggere due volte almeno quello che scrivi perchè, tra errori di battitura e errori grammaticali, questo testo non si può vedere.
e niente, aspetto il prossimo capitolo ^^

27/10/13, ore 18:08

Bel capitolo :) Tommy non è nato ieri e non cede alle pretese di Pervinca. Ma con chi avrebbe promesso??
Hai fatto bene a mettere delle descrizioni, ma fai solo attenzione a non creare frasi troppo lunghe. Per il resto va tutto molto bene. Bravissima, spero aggiornerai presto!!

19/10/13, ore 18:39

ciao scuisa che non ho commentato la tu storia prima ! comunque è bellissima ma vorrei sapere come continua !aggiorna presto -.-

19/10/13, ore 14:56

Weila (?).
Allora...il capitolo è bello,ed è interessante il fatto che abbiano trovato il cammeo,ma...c'è qualcosa che manca.
Lo scenario. Allora,prova a descrivere meglio i luoghi,i loro profumi ecc. Mentre potresti provare a esprimere le sensazioni,gli istinti,i sentimenti dei personaggi. Devi creare un'atmosfera.
Comunque brava,quello mio sopra era solo un consiglio,non un rimprovero,e sta a te scegliere se seguirlo. Spero che tu non ti sia offesa.
Complimenti,alla prossima.
Baci.

14/10/13, ore 18:29

Mi è piaciuto il pensiero di Pervinca:
"Pane. Bottega delle Delicatezze. Negozio dei signori Burdok. Burdok. Grisam Burdok"
Bellissimo! :D
Poi... questo Tommy fa un po' il misterioso: che cosa nasconde?? Secondo me sa un po' troppe cose...
Ma hanno trovato il cammeo! Già, come mai così facilmente?
Sto facendo troppe domande, quindi ti saluto con tanti complimenti per questo capitolo!!

22/09/13, ore 23:46

Secondobme un nome perfetto, anche se non so che ruolo abbia, è Nicholas, comunque bella storia, vai avanti presto ciao =D

08/09/13, ore 12:58

Che bel capitolo OwO
bravissima e grazie di averlo dedicato a me asdfghjkl. Ora mi sciolgo. È colpa tua e.e
Comunqueeeeeeeee...Voglio sapere perchè Grisam di comporta così con Vì owo
E voglio sapere della profezia e... Scarlet e Grisam ?! Mhhh...strano,ma intrigante ouo.
Alcuni nomi che mi ispirano al momento sono Derik,Tarek,Guntwin,Heriberto,Henry,Xavier (sono tedeschi e spagnoli ouo) poi dipende dal carattere del personaggio.
Spero di essereti stata d'aiuto.
A presto

26/08/13, ore 15:00

Scarlet innamorata di Grisam? Ci sono un po' di cosette che non mi tornano, ma se vai avanti sono sicura che capirò! :D
Finalmente un po' di azione per la mia Vaniglia... sono contenta, anche nei libri è sempre stata un po' messa da parte... poverina! Nomi di maschio... ti suggerisco quelli che ho inventato un po' di tempo fa per una mia ff: Kiv, Dak, Nefer e Rihal. Spero di esserti stata utile!!
Aggiorna presto!!