Gemelli di Sangue... Gemelli di Mente
di summer_247

26/08/13, ore 14:49

Bello, bello, bello. Anche se non riesco ancora a capacitarmi del fatto che Scarlet si sia pentita e che sia così amica di Vì.... boh, spero che parlerai anche di questo piccolo particolare irrilevante rispetto alla storia.... :)
Chi è questo Cris? E perchè Pervinca ha le visioni? Sono terribilmente curiosa, ci si rivede al prossimo capitolo!!
Bravissima!
Saluti!!:)

24/08/13, ore 12:19

Weilà (?)
Si sono ancora qui .-.
Comunque è un capitolo interessante e pieno di sorprese,ad esempio l'amicizia tra Vì e Scarlett chi se la sarebbe aspettata ouo
Sei stata bravissima come al solito e non vedo l'ora che aggiorni,sono curiosa ewe
Alla prossima owo

13/08/13, ore 14:41

Buongiorno!! :D
Sono nuova in questo fandom, ma adoro alla disperazione Fairy Oak... e adoro incredibilmente Vaniglia!!
Approvo che stia con Jim, non mi dispiace, ma preferivo Grisam... quindi, continua così con qualsiasi coppia!!:)
Ora, la recensione: la storia mi piace molto, cerca di aggiornare presto...
Ma che gli prende a Grisam? Cos'ha? E, ORRORE!!, Vì amica di Scarlet???
Okk, basta così... ancora tanti complimenti per la storia!
Saluti!!:)

10/08/13, ore 16:20

Fantastico!
Sei davvero bravissimissimissimissimissimissimissimissima!!! :D
Continua la storia ti supplico!... A proposito,riguardo Vaniglia e Jim per me sono una bellissima coppia,dopo però scegli tu,a me importa solo vedere insieme Pervinca e Grisam!
Bravissima!!! :) <3

06/08/13, ore 21:32

É un'ottima storia, mi piace soprattutto il fatto che i magici possano imparare tutti i tipi di magie.
Inoltre la storia ha una dimensione fantasy e finalmente il Terribile 21 ha una storia.
Continuala!!!

30/07/13, ore 19:18

Ehi Summer !
Bel capitolo,brava,era molto interessante c:
Comunque riguardo alla coppia Jim/Babù,non ne vado pazza neanche io,quindi,magari sarebbe bello vedere qualcosa di nuovo...poi decidi tu c:
Inoltre fremo di vedere sviluppi interessanti nella coppia Vì/Grisam,sono la mia coppia preferita ouo
A prestoooooooooooo

29/07/13, ore 19:04

Ciaoo la tua storia mi piace sempre di più ,come ti ho detto nell' altra recensione jim non mi piace l'ho sempre visto come rimpiazzo dell' amore che Vaniglia provava per Grisam e ,come avrai capito, vorrei che fosse Grisam a stare con Babù ma mi sa che devo arrendermi con questa i dea giusto ??
Alla prossima un bacio

28/07/13, ore 14:00

Bravissima ma davvero!!! Questo capitolo mi piace molto ma (SPERO) Che Vì e Grisam si rimettano insieme Perchè sono la mia coppia preferita mi dispiace un pò che la evita ma sono sicura che poi non  sarà più così  spero che non tradirà in futuro e che le gemelle siano sempre attacate Baci e abbracci FAIRYOAKTIAMOFRANCESCA

28/07/13, ore 13:55

wowwowowowowowo io amo la tua storia è fantasticamente favolosa mi piace moltissimo sei davvero moltissimamente brava :) continua così e diventeraigrandiosa (lo sei già) ma lo diventerai ancora di più

27/07/13, ore 18:48

Ciao
Ho trovato la tua storia e l' ho letta tutta d'un soffio. Adoro Fairy Oak, mi piace molto come scrivi e la storia è davvero interessante. Devo dirti però che mi piace molto di più la coppia Grisam Vaniglia li trovo più adatti hanno un carattere diverso e per questo si completano. A tua scelta ovviamente mi farebbe molto molto piacere se magari li facessi stare insieme per poco magari o che comunque sia li facessi avvicinare . Sarei al settimo cielo, ovviamente se tu non vuoi me ne farò una ragione e continuerò a seguire la tua storia perchè come ti ho già detto mi piace. Aggiorna presto un bacione.

26/07/13, ore 20:41

wowowwowowowowowwo sei molto brava ahaahahahahah pervinca con la gonna ahahahahaahahahahahah bella questa!!! mi puoi solo anticipare un pochino se Grisam e Vì poi si rimettono insieme ?????? tipregoooooooooooooooooooo grazie Baci ciau

p.s LA TUA LETTRICE NUMERO 1

26/07/13, ore 20:39

sei arci bravissimissima brava brava ti adoroooooooooooooo ti adoroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

26/07/13, ore 20:37

Bellissimo capitolo finiscilo infrettisiima(quando hai tempo) io non posso stare con questo peso di non sapere come finisce :) :) tipregotipregotipregotipregotipregotiprego Finiscilaaaaaaaaaa :) se non la finisci mi fai diventare triste :(

14/07/13, ore 19:08

Ehy Summer !
Bel capitolo,sai,ho veramente riso di gusto quando Pervinca non si è fatta mettere i piedi in testa dalla "strega".
Complimenti,al prossimo capitolo ;)

06/06/13, ore 14:22

Ehiiiii
Bel capitolo,sono curiosissima di legggere il continuo !!
Mah,secondo me è Vì che forse se "vincerà verrà annientata"....
Aspetto con ansia :)
Ciaooooooo