Color my life with the chaos of trouble
di Sniffing the rain

15/09/13, ore 16:55

Awww la tua storia mi piace troppo *^* così come mi piace la tecnica dell'alternare il presente al futuro! Continua così!:)

27/08/13, ore 17:57

*Alza timidamente la mano*
La mia casa è un circo (berserk as fuck!), ti devo una recensione!
Scherzo ovviamente :D
Mi mancava un po' di romanticheria e allora mi son detta.. perché non fare un salto su efp in una delle mie categorie preferite? E bam! Eccomi qui a leggere la tua storia!
In ogni caso come incipit mi è piaciuto, forse un po' "veloce" se così si può dire, ma in ogni caso.. mi piace!
Dato che ho altri 4 capitoli da leggere, vado avanti (anche perché son super curiosa u.u) :D
Sixteen

10/07/13, ore 21:06

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH, ma Jamie deve stare con me çwwwwç anche se io sto con Justin (e con altre mille persone nella mia mente mlmlmlml)
Comunque woh, questo capitolo è quello che fino ad adesso mi è piaciuto di più, sul serio. Questo passare dal presente al futuro e viceversa confonde le idee ma, hey, è originale e mi piace! Poi boh, tu scrivi che è una meraviglia, quindi u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto, bro! ♥
Pace e... no, solo pace,
Sara ♥

27/06/13, ore 21:58

“Oh mia dolce e povera Ofelia” le cinse i fianchi Alex “continuando così impazzirai, amare così tanto una persona per poi rimanere a mani vuote...” sussurrò poi al suo orecchio in modo sarcastico. Intanto le lacrime le rigavano il volto mentre, le mani erano chiuse in due pugni, cercava con tutta se stessa di non lasciarsi andare, di sopprimere la sua rabbia.
Fece una pausa “...Perché come di copione, sembra che Amleto non ti ami più o forse non ti ha mai amata?!” riprese a sussurrarle mentre iniziava ad accarezzarle dolcemente i capelli.
Non ce la faceva, stava per crollare come un castello di sabbia. “Ma non preoccuparti mia dolce Ofelia...” fece girare la ragazza così da poterla finalmente vederla in faccia “...Sir. Turner vendicherà le sue lacrime!” le fece l'occhiolino e a quel punto gli occhioni grossi e tristi della ragazza sembravano aver ripreso vita.“ Sei un coglione Turner!” disse lievemente lei per poi abbracciarlo con tutta la forza che il suo minuto corpo possedeva.
Quel gesto sembrò, inizialmente, spiazzare il ragazzo che in seguito si lasciò coinvolgere dal dolce profumo di lei e ricambiò quell'abbraccio con altrettanto affetto.
“E ora Ofelia asciugati le lacrime e vieni in cucina” disse infine lui sciogliendo l'abbraccio.

I WANNA CRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!
oh. mio. dio. questi cazzo di flash forward mi fanno impazzire!
Jamie è così ccccccarino, awwww! e poi Jeane e Jamie sarebbero proprio carini insieme, ma c'è un Alex Turner in mezzo che rovina le mie fantasie su quei due c___c ah, lo odio! E Jeane ci scopa pure! zan zan lo uccido! vai Jamie ah ah vai Jamie! io tifo per lui, sappilo!
comunque, scrivi benissimo, sappilo, e questa storia già mi piace tttttantissimo! e se non ti muovi a continuare vengo a prenderti a calci nel sedere, yo!

Continua presto, mi raccomando!
Pace e amore, bbbbitch!
love u ♥

21/06/13, ore 18:59

Hai capito Jamie?! La trama si infittisce e i flash forward sono sempre più interessanti! Mi piace, mi piace!

20/06/13, ore 00:09

JUSTEEEEEEEEEEEEEEEEN! dfghj
okay, scusa. Momento serietà, momento serietà *imita il comico*
Capisci, sono appena tornata e sto morendo di sonno, ma non potevo andare a dormire senza prima aver recensito questo capitolo, yo!

Zan zaaan, una specie di scimmia conosciuta come Alex Turner entra in scena, zan zaaaan!
Okay, il fatto che tu abbia messo dei flash forward (minchia sono intelligente) mi piace da morire! Si da un'occhiata al futuro ma quello che si vede non è abbastanza per capire come andrà avanti la storia!
Good job, bro!
Okay, sto sclerando e sto anche rischiando di addormentarmi sulla tastiera del pc, quindi me ne vado a letto!
Complimenti, sul serio! Scrivi benissimo e se dici di nuovo che non è vero ti picchio!
Taaaanto amore,
la tua donna dei pecchè ♥

09/06/13, ore 20:39

la tua idea di fare la fanfiction in stile 500 giorni insieme è bellissima e anche le situazioni sono descritte in modo incantevole. Adoro anche il fatto che in un solo capitolo tu abbia citato non so quante leggende del rock. Insomma, non so se hai capito che la tua storia mi piace tantissimo! Spero di leggere presto il prossimo capitolo :)

01/06/13, ore 14:17

YAAAAAAAAAAAAY Ti odio, ti odio, ti odio e ti odio ancora.
Stai sicura che quando ti incontrerò ti riempirò di calci, tanti calci! Non puoi scrivere una fan fiction sulle scimmie e non dirmelo! SACRILEGIO!
Okay, basta, ti perdono solo perché questo capitolo è tanto bello, perché Jeane è tanto tenera e perché Sarah mi ricorda qualcuno lollino
Okay, bastax2, sto delirando, ma è il fatto che non mi aspettavo una tua storia e quindi sono fomentatissima!
Scrivi benissimo, mi piace come descrivi le situazioni e i personaggi!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Pace e amore,
Sara ♥ ♥ ♥