Angelus Dominus - Il Bene -
di zippo

07/07/08, ore 12:26

NNNNNNOOOOOOOOOOOOO!!! questa non me la sarei mai e poi mai aspettata!!! rosalie incinta...che colpo. no veramente, non l'avrei mai detto che potessi farla finire così. e così si sono create le coppie: delia/kevin, rosalie/denali e gabriel/rebecca??? si si, mi piace. sono rimasta anche stupita sul conto di atreius!!! cioè, in un unico capitolo è venuto fuori che è, non solo la spia e quindi il nemico, ma anche il figlio di mortimer. ma quindi rebecca non è sua figlia di mortimer...? o si?? beh, complimenti comunque. aggiorna presto, baci

02/07/08, ore 18:14

concordo pienamente con la recensione di questo capitolo. è probabile che rebecca sia figlia di adele e mortimer. uhm, la tela s'infittisce!!! aggiorna presto e complimenti!!

30/06/08, ore 18:39

ok, forse mi faccio troppi viaggi mentali, ma il nome Aidel non è simile ad Adele. Non sarà mica che Rebecca è figlia di Adele e Mortimer? mi sa che stò sclerando. comunque bella storia, interessante. m'incuriosisce da morire!! complimenti. Selene

20/06/08, ore 20:10

ecco, lo sapevo. sempre belli i capitoli!! mi puzza su adele, chi sarà mai??? magari se mi rispondi nel prossimo aggiornamento aiutami con qualche aiutino!!! mi piace proprio questa storia e poi cavolo, è scritta molto bene e i personaggi mi piacciono molto. mi rispecchio molto in rebecca: all'apparenza fragile e timida ma appena diventi sua amica ti accorgi che è un uragano!! aggiorna presto, baci

11/05/08, ore 18:30

mi sono sempre piaciuti i tuoi capitolo ma questo è stato il migliore, secondo me, e poi gabriel con quell'aria di ghiaccio è troppo simpatico!! sinceramente all'inizio, leggendo, credevo che lui se la sarebbe prese per la storia di aver beccato lei a baciarsi con atreius ma poi mi hai sorpresa quando hai lasciato passare la rabbia di gabriel..beh ma comunque c'era scritto che gabriel sarebbe esploso ma non quella sera perciò ci sarà qualche altro avvenimento che lo manderà in bestia, e capira (finalmente?!) di chi è innamorato!!! o no????

16/04/08, ore 20:19

eh no!! non mi piace questa cosa dei morosi che arrivano e gabriel che va a case di tose la notte!!! no no..se fossi in rebecca l'avrei ammazzato, neanche a tempo che mettesse piede in casa che gli stroncavo la carriera!!! cmq, apparte gli scherzi, è stato bello e divertente!!! mi fanno morire dal ridere quei due lì, e sono concorde nel fatto che tu abbia aggiunto 1 cap in +..meglio 1 in + che 1 in -!!! cmq aspetto il prox!!! chissà che nuovo personaggio che arriva.........baci!!!

06/04/08, ore 16:42

ecco, lo sapevo che succedeva qualcosa!!!! mi è piaciuto molto questo capitolo, si può dire che andiamo sempre meglio. si inizia già a vedere l'amore tra rebecca e gabriel e devo dire che insieme sono troppo belli!!! cioè, lui è troppo da sogno e lei è troppo fuori. devo ricredermi, non credevo che rebecca venisse fuori così simpatica, all'inizio sembrava molto scontrosa ma soprattutto era timida e indisposta a tutto, ora invece (come ha detto gabriel!!! :-)) sta venendo fuori il suo vero carattere: solare e peperino!!! magari era proprio aquila che non le permetteva di essere se stessa ma ora con un nuovo mondo è + facile per lei tirar fuori il suo carattere.......non vedo l'ora di leggere il cap successivo. aggiorna presto e grazie per avermi risposto!!!!

02/04/08, ore 17:59

Hey! Mi piace molto questo primo capitolo! Spero di avere presto tempo di leggere anche gli altri perchè sono curiosa! Mi piace molto come descrivi il paesino, è molto scenico e d'impatto, mi è proprio sembrato di vedermelo! A presto!

16/03/08, ore 15:03

ok l'ho letto..uhm..bello bello e bello..è abbastanza complicata come storia, cioè, si vede che non è la solita favoletta o storiella..complimenti!! mi è piaciuto molto l'incidente della notte tra bec e gabriel, molto carino e divertente. è bello anche notare i continui cambi di umore del ragazzo, è proprio misterioso e affascinante, aggiorna!!!

15/03/08, ore 21:19

oddio!! ho appena aperto la casella e fatalità l'hai appena aggiornata!!! coincidenze??? :) ora mi metterò a leggere questo capitolo, ti recensisco appena posso!! bacioni o_O

03/03/08, ore 17:49

uau!!! appena ho visto che hai aggiornato la storia mi sono messa a leggerla!!! madoooonna che fuori che è Gabriel..e anche Bec....sono proprio belli insieme!! mi è piaciuto molto questo capitolo, + degli altri forse..oh, aggiorna presto che son curiosa di sapere se in quella casetta ci viene a vivere anche gabriel!!! complimenti per come scrivi, mi piace il tuo modo di scrivere. bacioni e...aggiorna||||

fiore
22/02/08, ore 17:36

evvai!! che bello!! aggiorna presto che mi piace come scrivi!! complimenti e buon proseguimento...

Latinlover
21/02/08, ore 15:26

come sarebbe a dire???? non starai dicendo che rebecca diventerà cattiva!!!??? oddio!! se è così sarebbe troppo figo!!! e chissà come la prende il povero gabriel...beh, apparte questo piccolo dettaglio mi piace molto la tua storia, davvero. interessante e affascinante. aggiorna presto che ho voglia di leggere il prox cap. bacioni

__Melanie__
21/02/08, ore 15:25

mi intriga la tua storia. all'inizio poteva sembrare una storia qualunque ma ora sono veramente curiosa di sapere come sarà il nuovo mondo per rebecca.....anche perchè mi aspetto molti colpi di scena!!! baci

regina92
09/02/08, ore 18:34

sto seguendo la storia e non mi stuferò di leggerla!!! aggiorna!!!