Angelus Dominus - Il Bene -
di zippo

silvy49
07/02/08, ore 19:53

è una storia bellissima ma se nn sbaglio hai detto di averla conclusa dunque per favore non farci aspettare tanto per leggere il seguito kiss

Zofia
22/01/08, ore 18:52

premettendo che secondo me scrivi molto bene mi piace molto la tua storia!! è piacevole leggerla, anche perchè cavolo, mi ha lasciata senza parole il finale!!! è stata adottata!! povera..e ora che farà??? e gabriel???? aggiorna che aspetto impazzienza :-)

Zofia
22/01/08, ore 18:52

zoe101
19/01/08, ore 16:09

spero che l'aggiornerai presto perchè la trovo molto bella!!! complimenti!!! baci

Gloriaflower
17/01/08, ore 15:10

che emozione!!!! cmq devi avere molta fantasia per inventarti tutte ste storie!! mi hai lasciata un po' col fiato sospeso. mi piace molto come ff!!!

bellastar
17/01/08, ore 15:09

oh my god!! che storie...concordo!!! non me l'aspettavo che lei fosse stata adottata, pensavo che anche i suoi genitori fossero angeli. è ben fatta come storia, complimenti! ci sono parecchi colpi di scena! aggiorna..baci

Robertsad
17/01/08, ore 14:21

mariaaaaa che ansia!!!!!come andrà a finire????non mi aspettavo proprio di scoprire ch elei è stata addottata!!!che storie!!!alla prossima...baci8i roby

16/01/08, ore 13:55

bella storia, complimenti!! mi piace molto rebecca... adesso ho solo letto i primi due cap. ma appena avrò tempo leggerò ancge il terzo... continua così... ciao!!^^

Gloriaflower
11/01/08, ore 20:42

spero che l'aggiornerai presto perchè ora mi tieni col fiato sospeso..cmq spero che anche lei diventi un angelo, sarebbe carino!! poi cmq fai tu come vuoi, ovvio..baci!!!

regina92
08/01/08, ore 16:08

comlimenti per la storia, mi è piaciuta molto!!! mi sono sempre piaciute le storie che parlano di angeli, perchè parla di angeli no??? :) cmq trovo che scrivi molto bene, mi piace da chi hai preso spunto per i personaggi, li trovo somiglianti alle caratteristiche che dai nella storia. ma kevin è proprio carino!! comlimenti!! aggiorna al + presto!!! baci

_giada_
06/01/08, ore 14:44

oh carina!! scrivi molto bene e mi è piaciuta, sono curiosa di sapere come andrà avanti la storia!!! bacioni

laretta91
06/01/08, ore 14:43

mi è molto piaciuto questo capitolo, divertente..i protagonisti mi piacciono e trovo gabriel molto interessante!!! aggiorna prima che puoi!!!

diamont
06/01/08, ore 14:41

superba!!molto carina..veramente, gabriel è molto bello, mi piace molto l'attore, è quello che ha fatto eragon se non sbaglio.........bello bello. aggiornala!! ma racc

diamont
06/01/08, ore 14:41

Robertsad
06/01/08, ore 14:36

Waw!!!!!Che cose!!Sono molto curiosa di leggere come va a finire!!!Logicamente il capitolo è molto bello!!Aggiorna presto...tvb