Uno zero per....
di gloria horan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/09/13, ore 15:20

Mi piace tantissimo è favolosa sei bravissima se scrivi altri racconti così ti prego avvisami perchè me ne sono innamorata ciaoo

30/08/13, ore 19:47

Come ho capito -forse- tu ti sei innamorata di questo ragazzo ed hai solo 14 anni.. sai cosa ti dico? Le persone s'innamorano sempre. O hai 14 o 13 o 2 o 3. L'amore non ha età neanche in questo senso. Io sono stata innamorata per ben due anni e avevo solo 14 anni. Non mi sono fidanzata con questo ragazzo perchè lui è ed era un puttaniere. Ora sono innamorata di un altro e credo che neanche con lui ho una possibilità. Lui mi provoca le stesse emozioni che hai espresso tu in questa os.
Spero vivamente che tu ti sia fidanzata con questo ragazzo. Sarei felicissima per te (:
Un bacio a presto...

27/08/13, ore 20:46

ma direi uno a zero per te!
os davvero bella e PER NIENTE banale. dico davvero. sono contenta di averla letta, e aspetto un tuo parere alla mia <3
h.

26/08/13, ore 16:01

Eccomi a recensire! :)
Comincio con il dirti che hai appena detto una bugia! u.u
Prima di tutto, le frasi che hai usato nella OS non sono banali, l'amore non è mai banale.. Se avresti scritto solo -Ti amo- comunque non saebbe stato noioso. ù.ù
E poi non è uno schifo, a me personalmente piace molto.. Hai espresso molto bene i tuoi sentimenti riguardo il ragazzo di cui sei innamorata, e ti stimo troppo per questo.
Perché prima di tutto non ci sono molte OS dove si parla di se stessi invece che di altri personaggi, insomma in terza persona.
Ma poi perché io non riuscirei mai ad esprimere e a trascrivere i miei sentimenti per una persona. In generale: Amicizia, amore, fratellanza, rapporto tra genitori- figli. Non riesco.. E' qualcosa di più forte di me, non riesco a scrivere le emozioni che provo standogli vicino. Sono un pò complicata lo so..
Quindi ti faccio i miei complimenti, perché hai fatto un ottimo lavoro <3
Spero ne scriverai altre. ENNE.

16/08/13, ore 16:20

Eccomi, ho finalmente trovato il tempo di passare :D È bellissima, sul serio, e hai perfettamente ragione a dire che ci si può rispecchiare in questa os, perché alla fine è vero, hai descritto quello che si prova ad essere innamorati e tutti ci si possono rispecchiare. E, tranquilla, siamo in due a non capire nulla dell'amore xD, perché alla fine, per quanto uno si impegni, rimane sempre un sentimento misterioso. Comunque mi è piaciuta molto, brava davvero :D

16/08/13, ore 15:15

Ciao :) È passato un po' di tempo da quando hai scritto questa one shot e non so se e e quando leggerai questo commento, ma ci tenevo comunque a lasciartelo. Mi è piaciuta questa storia, seppur breve e apparentemente senza protagonisti. O meglio, tutti potrebbero essere protagonisti di questa storia, perchè prima o poi, checché se me dica, l'amore colpisce tutti. Ed è inutile convincerti che sia soltanto una reazione chimica ed ormonale, perchè piangere per un ragazzo/a non è mai sciocco o stupido. Piangere non è da deboli, anzi, ci vuole anche molto coraggio a farlo, perchè è così che si ammettono tante cose. La maggior parte delle volte ti innamori della persona che meno ti saresti aspettata e questo ti dimostra che non si può analizzare e razionalizzare tutto e te lo dice una che della razionalità ha fatto più o meno il suo stile di vita, così come dell'allergia alle storie d'amore serie. Ma la realtà è ben altra, la realtà è che prima o poi, a 14 ,16, 23, 40, 60 anni tutti si innamorano almeno una volta e lì improvvisamente tutto ciò che pensi e hai pensato dei rapporti umani va bellamente a farsi fottere. Avere intimità con una persona, essere amati, essere lasciati, essere traditi o semplicemente scoprire di non essere piú innamorati potrebbe portare a vari tipi di pianto e soltanto gli sciocchi possono credere che piangere sia un sinonimo di debolezza. Non so quanti anni tu abbia e se hai 14 anni, come gli anni che citi all'interno della storia, ti dico che ogni età ha le sue emozioni. Probabilmente a 18 anni ti sembrerà strano ricordare un amore adolescenziale, anzi proabilmente ti ci farai una risata sopra, ma magari a 18 anni sarai innamorata di qualcun'altro e a 20 poi ci ripenserai e così via.... Ogni esperienza è unica e come tale va vissuta, senza i pregiudizi e i falsi moralismi di coloro che credono di conoscere tutto e avere sempre qualcosa da insegnare agli altri. Bello anche il tuo stile di scrittura, un po' acerbo, ma corretto e veramente piacevole... Insomma, spero continuerai a scrivere anche originali oltre a fan fiction perché penso che tu sia veramente brava. Scusa se questo commento ti è parso un po'sconclusionato e un po' senza senso, ma ogni tanto mi immergo nei miei pensieri e calco un po' troppo la mano hahahaha. Comunque, ho scritto anche io una storia, molto molto meno profonda di questa e con temi più leggeri, però nel caso ti andasse, mi farebbe piacere che la leggessi e mi dessi un tuo parere! Un bacione :)

12/08/13, ore 13:00

Bellissima davvero, mi sono immersa completamente nella storia!
love u babe xx

08/08/13, ore 11:37

Yeah, eccomi qua c:
Che dire?? Beh, credo che sia molto carina come OS.
Molto carina e scritta molto bene, non che sia una novità.
Brava, davvero, mi è piaciuta c:
Sono a corto di parole, mi dileguo...
Alla prossima, xx Fede.

29/07/13, ore 10:37

Eccomi tesoro, ho trovato un pò di tempo per passare dalla tua fantastica OS. :)
Bhe devo essere sincera...mi sono rispecchiata in ogni parola che hai scritto. E' così dannatamente vero che piangere per un ragazzo è sciocco, ma è così, capita. E quando succede fa tanto male.
Tu sei stata bravissima a scrivere queste quattro righe, davvero, davvero brava! :)
Adesso evaporo, ciao bella, a presto! :)
Bacioni. xx

-Luana.

20/07/13, ore 14:21

Ciaoooo! :)
Eccomi ce l'ho fatta, scusami per il ritardo.
Beh, tutto ciò che hai scritto sono cose verissime
che purtroppo milioni di ragazze provano.
Forse, una volta nella vita, tutte! ;)
Ti devo fare i miei complimenti, davvero,
non ci sono errori e è scritta bene.

Baci,
Ire

08/07/13, ore 17:38

Non dire che le frasi scritte sono banali, se il tuo cuore te le detta , se è la tua anima a provarle.
OGNI ETA' HA IL SUO AMORE E LE SUE EMOZIONI,NON PERCHE' SEI GIOVANE NON PUO' ESSERE IMPORTANTE.
Io se posso consigliarti ,vivi a pieno cio che senti buttati, ma non farti usare se lui non ti corrisponde sarebbe troppo doloroso.
BACI LEGGERO' L'ALTRA STORIA SE MI EMOZIONA TI FACCIO SAPERE.

29/06/13, ore 14:45

Cara Gloria, questa OS è qualcosa che mi rispecchia totalmente ed è più che fantastica. Vedi, io sono da 2 anni innamorata di un ragazzo. Lo conoscevo da 8 anni e lui era innamorato di me da 5, quando 2 anni fa mi chiese di metterci insieme. Io non volevo, perchè pensavo fossimo ancora piccoli, ma alla fine accettai. Lui iniziò subito con i 'ti amo' e 'amore' e io ogni volta mi sentivo tremendamente in imbarazzo ma ci feci l'abitudine. Un giorno, però decisi di lasciarlo perchè mi ero accorta che lo stavo solo prendendo in giro. Allora, tutte le ragazze della classe iniziarono a darmi contro, dicendo che l'avevo ferito ingiustamente. Così, decisi di ritentare ed iniziai anch'io a chiamarlo 'piccolo', 'scemo' ecc. Dopo la prima estate distante da lui mi sono accorta di amarlo, a soli 12 anni. Lo sognavo e sapevo che mi amava. Quando poi, però, quest'anno tornò a scuola mi accorsi che era sviluppato, sia fisicamente, che mentalmente, e mi sembrava più freddo con me e più espansivo con altre ragazze che io amo chiamare, 'quelle della tangenziale'.....
Da allora, decise di lasciarmi e io piansi disperata per mesi addossandomi tutta la colpa. Dopodichè ci rimettemmo insieme e lasciammo per almeno 3 volte in 2 mesi, perchè in realtà nessuno dei due aveva mai smesso di amare l'altro. E se io scrivessi una FF sulla mia storia ci sarebbe fin troppo da dire, perchè ancora adesso lui mi scrive, scherza con me, si imbarazza quando ci fanno notare che in realtà dovremmo essere fidanzati e non 'amici' e mi interrompe quando parlo con un ragazzo che a lui non va troppo a genio. Scusa ma avevo bisogno di sfogarmi, Gloria, con qualcuno che non sia sempre il mio cuscino.
Perchè io lo amo ancora dopo 6 mesi d'indifferenza...
Non doveva finire così.
Scusa ancora...
(Recensione modificata il 29/06/2013 - 02:48 pm)

27/06/13, ore 21:56

è una os meravigliosa :) rispecchia un pò tutte le ragazze.. cioè, almeno quelle che conosco io e altre che hanno recensito questa os

27/06/13, ore 13:34

Ciao...
Questa OS è davvero meravigliosa....Hai saputo scegliere perfettamente le parole e il risultato è davvero profondo.
In questo momento della mia vita mi rispecchia molto quello che ti sta capitando, e leggendo questa OS mi sono personificata molto.
Scrivi divinamente e questo lo sai già perchè te lo ripeto in ogni recensione hahahahah.... ma è la verità in fondo.
Spero continuerai presto l'altra ff che io adoro...... ora scappo, ciao bella, a presto! <3

27/06/13, ore 12:42

No, è davvero wow, babe.. è bellissima come os.. (':
Hai già trenta recensioni.. quindi siamo in parecchie a dire che è FAVOLOSA. Morale? Credici.
I'm proud of you sistah xx
Bye bye xx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]