The Sex Pack
di EmmaAlicia79

15/08/14, ore 09:42

Ecco, avevo appena domandato di Hattie e sono stata accontentata <3 Ora però, per l'appunto, mi auspico che trovi l'amore....anche se di certo non si può dire che la sua vita sia vuota!
Questa storia è una meraviglia puccia, e tu sei splendida <3

15/08/14, ore 07:38

La famigerata scena di sesso het...eh eh eh eh eh eh eh *ok basta* Puccia direi che te la sei cavata egregiamente, really <3 Certo che non vedo un gran futuro per la coppia, e non credo sia solo una mia sensazione. Anyway, hai trasmesso benissimo la tristezza di Auggie, la sua apatia per non avere più il suo ragazzino accanto a se... e mi piace molto l'evolversi lento e misurato della storia tra Lewis e Laggy <3
Ma dimmi un po', un fidanzato a Hattie glielo troviamo o no????

15/08/14, ore 00:15

Ecco, se non ricordo male questo fu l'ultimo capitolo che lessi.....bellissimo e triste, sigh. Ok, Ari se l'e' cercate e si merita tutto, ma non posso fare a meno di empatizzare con lui. E soffrire con lui. La scena di sesso e' stata sensuale ma al tempo stesso struggente. AMO QUESTA STORIA, TANTO.

14/08/14, ore 23:35

Ma che capitolo meraviglioso....awwwwwwwwwwww ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ Non ho fatto tempo a scrivere che laggy e lewis mi evocavamo piu' che altro indicibili sconzezze, che tu li hai resi puccissimi, di una dolcezza disarmante. E non ci crederai, ma in questa recensione non diro' nemmeno una cosa maiala. Oh. ♥
Ps: a morte lenta e dolorosa meta' famiglia di laggy, che odio.

14/08/14, ore 22:57

Ma quanto le amo queste due coppie??? Mi evocano emozioni differenti, ma ugualmente intense. Ari e Auggie tanta tenerezza e tanto kdjflakdjflaskdlfasdk. Laggy e Lewis soprattutto tanto kfjasldkfjasòlkdfjòsakldjf. E buona notte alla tenerezza!!! No perché Laggy che sfuria perché il polizziotto non glielo da è l'amore....e Lewis mi sta stupendo per il suo self control *se se lo so che poi vai a casa ad ammazzarti di seghe*

14/08/14, ore 22:09

Vedi????? Che poi mi appassiono e scrivo AMENITA' imperdonabili? No perché lo so che ora che l'ho scritto ci stai facendo un serio pensierino a Peter bottom eh? eh???
Ma torniamo ad altri bottom. Chi è il più bottom del reame qui? Ari? *annuisce* Il cucciolo mi fa tanta tanta tenerezza, lo ammetto. Non sa prendersi cura di se stesso, e spero che Auggie lo aiuti <3

14/08/14, ore 21:12

Lewis ha poco da fare il duro...che di duro gli è rimasto solo quello che ha nelle mutande. Ora mia puccia, io come sai ho una memoria dimmerda come pochi al mondo, eppure RICORDO ESATTAMENTE che un anno fa, quando lessi codesto capitolo, ti invitai a una scena in cui Laggy lavora alias tromba duro per la missione sotto copertura e di dimentica di chiudere la telecamera, così che Lewis con quel nastro ci si trastullerà finchè avrà vita. Ma tu giassò che non mi avrai esaudito il kink kinkoso... quindi ora veniamo al sodo...che non è che io recensisco gratis e per amore *si* ma VOGLIO UNA ROBA TRA PETER E ROMAN CON TANTO TANTO TANTO TANTO SANGUE e PETER BOTTOM COME MAI NELLA VITA. Ok ciao. Addio. *uccidetemi*

14/08/14, ore 20:18

No ma quanto li amo Ari e Auggie insieme????????? *kink young/adult alert* *kfjslòakjflòkdgfasdnflkasdjflkjdsf*
E poi Ari, così incasinato e problematico, mi fa impazzire puccia. Ma durissimo eh?
Sai cosa, ho deciso che io e te ce ne andiamo negli States in un viaggio da nerd ok? E andiamo anche in Texas, a Huston. Perché sì. Non so quanto e come, ma lo faremo <3
Ps: uh si.... quella cosa che MI DEVI.... vabbè al prossimo dai!

14/08/14, ore 19:48

Cit:" Le parve che anche le foglie del ficus fremessero di contentezza." Eh, ai voja se fremevano alla vista di Laggy.
Già sai quanto mi ero affezionata a quelconcentratodisessopuro di Laggy durante La quadratura del cerchio, quindi inutile dire che lo adoro. Lo scambio di battute finali con Lewis è adorabile.
Ti riconfermo il mio aNore e volo a rileggere il tre, mia puccia <3
PS: non mi devi rispondere a ste recensioni idiote eh, chiarooooo???????? TE LO VIETO E TI DO FUOCO SE CI PROVI. In compenso ti ricatterò in altri modi *risata malvagissima e kinkosa* che scroprirai presto....

14/08/14, ore 19:14

Sono anni che non lo faccio, aiutoooooo! Dovremmo andarci giù pesante con l'olio *incominciamo male che più male non si può*
Insomma, hai capito.
Il fatto è questo, io sono partita con l'idea di 'farti un regalo'. Ma mi è bastato leggere poche righe per realizzare che il regalo lo fai tu a me, altro che cazzi! Rileggere questo capitolo è stato bellissimo, e me lo sono GODUTO ancora di più che un tempo per la mia discreta e romantica (??) cotta per Matthew Mcdkfjlskjflskdfj in corso. Oh.
Quindi, ti recensirò DURO. Abbestia, oserei dire.

25/07/14, ore 20:34

Tralasciando la parte iniziale di conroy ....che secondo me si è meritato in pieno lo schiaffone da parte di Evelyn ... Arriviamo ai miei preferiti :'( ti dico subito che non mi puoi lasciare così in sospeso ....e ti giuro che mi hai colto di sorpresa... Non mi aspettavo minimamente che potesse succedere una cosa così .... Sono rimasta in ansia mentre leggevo il capitolo .
Mi è piaciuto molto come hai presentato i genitori di Lewis sobri e gentili ... Come il figlio :)
Spero vivamente che tu metta alla svelta il seguito ...ti ripeto non lasciarmi così ... Please !!!
Alla prossima un abbraccio

14/07/14, ore 14:07

Indovina chi viene nella stanza dell'ospedale?
beh, accettato il fatto che il figlio fosse gay, i genitori di Lewis, prima o poi dovevano pure immaginare di incontrare il suo compagno.
Bel momento ma ... ti sembra bello quello che hai fatto al povero Lewis? Lui così buono-bello-delizioso! Non avrebbe dovuto accadergli niente, altro che!
Poi, abbandonarti? Mai, altrimenti che 30% di zoccolo duro sarei?
Quanto a Conroy, povera creatura, me lo vedo piuttosto confuso. Forse un po' di riflessione gli farebbe bene. O forse gli farebbe bene parlarne con qualcuno...staremo a vedere.
Attendo con ansia il prossimo capitolo .
Se vuoi un riscontro positivo ti dico che questo ti è venuto proprio bene e che si è capito che ne eri emotivamente coinvolta, si percepisce.

A presto
non mollare
Love
Jessie

12/07/14, ore 03:18

Ma te ci sguazzi nell'angst!! E fai bene perchè ti riesce veramente bene!!
Poveri Laggy/Lewis... non vedevano l'ora di consumare, e ora ci si mette di mezzo pure l'incidente!! Però mi sa che alla fine non tutto il male venga per nuocere.. giusto?? Basta vedere la reazione della madre di Lewis.. XD
E Conroy?? Come cadere dalla padella alla brace!! Pure Evelyn l'ha mazziato! Ma non è che lei l'ha fatto apposta per vedere se lui torna dalla moglie/figlia?? Mmmhhh...
Splendido capitolo come sempre!
Alla prossima.
Ciao
Rosa

21/05/14, ore 21:34

tanta tantissima carne al fuoco!
Ma a me piacciono i tuoi capitoli-fiume!
Veniamo più al dunque:
1. ma un uomo come Lewis dov'è che si compra? E' perfetto, bello, dolce, passionale, intelligente. Praticamente hai descritto l'uomo ideale.
2. povero Ari, qualcosa mi dice che adesso riaprirà gli occhioni blu; ma che la riabilitazione sarà lunga e difficile. Però avrà Auggie accanto, il che non è male.
3. venendo a Conroy, ho trovato molto divertente il riferimento alle prediche della vecchia nonna. Più o meno ci avevo preso, anche se non proprio in pieno. Piuttosto secondo me Shelley ha ragione: lui fa il gigolò perché alla fine gli piace. E guadagna bene senza fare poi tanta fatica (beh, un pochino sì, in effetti). Temo che Evelyn non sia per lui solo una semplice cliente ma...lo scopriremo col tempo
Quindi ancora bravissima, il tuo capitolo mi è piaciuto veramente tanto. Attendo aggiornamenti.

Bacioni
Love
Jessie

19/05/14, ore 16:32

Cate , devo dirti che mi sorprendi sempre , ogni capitolo che passa sempre di più.
Andiamo con ordine : amo molto il tuo modo di scrivere , perchè è come posso dire .... realistico , ti da la sensazione che i personaggi ci siano realmente , per come interagiscono tra di loro , per come rendono la storia piena di emozioni , sia belle che meno belle <3
Conroy per primo credo che sia molto contraddittorio nelle sue azioni , confessa il fatto di Evelyn ma dice che tra loro non c'è niente di più che amicizia , allora perchè alla prima difficoltà pensa solo a correre da lei ???
Secondo, il povero Ari :'( che brutti bastardi quegli scagnozzi che l'hanno ridotto in coma ... e Auggie farà di tutto per lui , anche se continua a negare XD
Dulcis in fundo i miei preferiti ... in questo capitolo mi ha fatto morire la loro parte XD Povero Laggy non ne può più ... credo proprio che quando inizieranno ... ne avranno per un bel po' :O
Parte molto divertente in tutti i sensi , e quando Laggy gli ha detto : se non scopiamo adesso credo che le mie palle potrebbero esplodere da un momento all’altro! mi sono messa a ridere da sola XD
Ti aspetto al prossimo capitolo , anche se un po' mi dispiace che sia quasi finita ... ho sempre anche l'altra da seguire , non vedo l'ora ... Un abbraccio