The Sex Pack
di EmmaAlicia79

19/05/14, ore 16:17

E' ufficiale adoro questi pazzi... le loro storie sono così coinvolgenti!!!!! Tutto per merito tuo, se ti va annoverami pure come uno"zoccolo duro" per questa e tutte le tue altre storie!!! A prestissimo e un abbraccio!! <3

13/04/14, ore 21:08

proprio schifezzina non direi...è un po' più breve del tuo solito, ma è scritto bene, ha un paio di concetti importanti, e quel pizzico di suspence che non guasta...

Ganzi i genitori di Lewis! Avevano mangiato la foglia ma stavano zitti; del resto come si fa a chiedere una cosa del genere? Adesso non resta che aspettare che lui e Laggy si mettano insieme; come dire: due cuori spezzati che si consolano a vicenda.
Bella la parte riguardante Hattie e la signora Hiddleston (a proposito, a parte i capelli bianchi , hai fornito la mia descrizione)...basta poco per fare parlare una donna, basta addolcirla un po' - eheh. Ora vedremo cosa le ha confessato...anche se un sospetto ce lo avrei!
Quindi attenderò pazientemente il prossimo capitolo, sperando che sia il prima possibile.

Bacioni

13/04/14, ore 17:48

Ciao Cate , scusa se nell' altro capitolo non mi sono fatta sentire , però l'ho letto e mi è piaciuto in sacco , questo ancora di più, finalmente Lewis ha preso il toro per le corna , me lo sentivo che sarebbe successo, sono troppo contenta ...
Complimenti , perchè mi regali sempre delle belle emozioni , il tuo modo di scrivere sta diventando familiare per me ,è scorrevole e anche se tu dici che a volte scrivi capitoli troppo lunghi, non mi basti mai XD
Se da una parte mi si è allargato il cuore per i due innamorati , dall' altra mi hai incuriosito tantissimo con la storia di Conroy, so che è stata colpa sua, che ha fatto un bel casino , ma sono terribilmente curiosa di sapere per filo e per segno quello che Hattie gli dice ...
Spero sinceramente di poterti rileggere presto un abbraccio Annalisa

22/02/14, ore 14:51

e Lewis, questa sera , viene cena con me (magari)

allora, recensione sia!
cosa ti devo dire? bellissimo capitolo. Forse uno dei migliori di questa tua fan fiction; sarà che anche a me il personaggio di Hattie piace tanto e volevo saperne di più su di lei. E così mi hai accontentata.

"comunque vada io sono splendida" potrebbe anche diventare il mio mantra, soprattutto ora che l'autostima scarseggia alquanto.
Grande personaggio, sì.

Sei sempre bravissima e non potrei fare a meno dei tuoi capitoli-fiume.

Con affetto

17/02/14, ore 12:55

Quando in una storia i personaggi sono così ben descritti e delineati : con profondità ma nello stesso momento con leggerezza è un piacere leggere. Ho anche apprezzato moltissimo" La quadratura del cerchio".
Spero in un prosssimo capitolo a breve.
P.S. la citazione di Queer as folk è super apprezzata!!!

Ciao
Zebeide

26/01/14, ore 19:14

lunghezza "giusta" direi...ma e me piacciono anche i tuoi capitoli più lunghi.
Chiamamelo di passaggio, ci hai messo dentro tanti di quei casini che la metà basterebbe e avanzerebbe.
Meglio così, vuol dire che la tua fanfiction sarà più lunga e il piacere di leggerti sarà prolungato.
Il povero Auggie becco e bastonato, ma un po' se lo merita, mentre invece per Laggie le cose cominciano a girare per il verso giusto; spero tanto che si metta con Lewis, il bellissimo e affascinante Lewis, ma come fa anche solo ad immaginare di essere un tipo banale?
Quanto a Con, beh immagino che nei prossimi capitoli avrà vita dura, poveraccio: sono curiosa di vedere dove il tutto lo porterà
Ottimo capitolo, in conclusione, spero di rileggerti presto

Ciao
Bacioni

26/01/14, ore 15:47

Mi piaci quando hai la "prolissite acuta " ... non è una brutta malattia XD
Innanzi tutto ciao e Buon Anno visto che è un po' che ci si sente ;)
Bello , il capitolo, anche se come dici tu è di passaggio ti coinvolge , per come esponi le situazioni, dei vari personaggi ... il fatto che il "povero " Miller si sia innamorato perso per Ary <3 <3 <3 che dolce, è proprio vero che anche i più cattivi hanno un cuore grande XD
I miei preferiti ... rimangono distanti , Lewis , non sa più come fare per non cedere o.O chissà se prima della fine avranno un incontro ravvicinato :O speriamo XD
La parte di Conroy e la moglie mi ha emozionato molto , il fatto che si siano ritrovati ... amati e poi persi di nuovo (almeno credo ) mi ha fatto venire le lacrime agli occhi :'(
Il capitolo nel complesso non è noioso , anzi ti prende sempre e ti fa venir voglia che non finisca mai <3
Spero che tu possa mettere presto il seguito perchè sono proprio curiosa di sapere la sorte di tutti i protagonisti ;)
p.s. Se scrivere ti fa bene , continua pure , perchè il risultato fa emozionare gli altri :)
Un saluto e un abbraccio ... alla prossima Annalisa

19/11/13, ore 00:08

Oooooooohhhhhh mamma mia,
Un capitolone bello intenso socia... E per di più mooolto caliente, tanto che credo mi stia per venire un colpo apoplettico al pensiero di questi due finalmente insieme, anche se per troppo poco ca..o!!
Ora ammesso e non concesso che August abbia avuto raggione a cacciarlo, e che ary sia letteralmente una gran testa di carciofo! ( ma cosa cappero gli é saltato in mente di non pagare quegli energumeni bastardi?) come può ora August alla luce di quanto ammesso e successo con Ary, lasciarlo andare via così??? No perché io lo cancello e lo riscrivo sto personaggio! E poi picchio anche un po' la sua ideatrice! Che se lo merita per far soffrire così i suoi lettori,
Beh ovviamente sai che scherzo, come sai anche che quando mi infervoro così in una mia recensione è perché sono entusiasta di ciò che leggo.
Ma con te non mi stupisco più di quanto sei brava!
Un mega bacio Cate,
Ci scriviamo di la!
XOXO Vale

18/11/13, ore 22:11

no.
Non ti scusare, nè per la lunghezza dei capitoli (lo sai mi piacciono talmente tanto che alla fine mi spiace che siano finiti), nè per l'angst...io stessa non ne potrei fare a meno (e infatti mi invento disgrazie, malattie ecc. ecc)
Lo sapevo che i due sarebbero finiti a letto insieme, solo che non avrei mai immaginato che la tua mente partorisse una simile sequenza di situazioni e trovate.
In un paio di cose mi ci sono anche ritrovata: la faccenda dell'odore (verissima; l'odore dell'amato è particolare e solo tu lo riconosci) e quella in cui Auggie si guarda allo specchio e si vede "stanco", certe volte capita anche a me.
Bellissimo e difficilissimo il rapporto fra i due, forse bello proprio perché così complicato.
Un paio di cose:
1. vedere nella stessa serata i due film di Leone è roba semi-impossibile. Insime la durata dei due film sfiora le sette ore: un'impresa titanica guardarli insieme! (bellissimi, però)
2. cosa è successo a Lucas?

Ah, io voglio il buono sconto per andare direttamente con Auggie, ho una certa età e i toy-boy mi mettono a disagio, mi sentirei pedofila!

Tutto comunque ottimo (anche di più)
continua così

17/11/13, ore 17:56

Ciao Cate , io ci sono sempre , perchè questa storia mi ha preso proprio bene , e sappi che voglio i buoni di Auggie XD
Complimenti perchp mi piace molto , per la lunghezza del capitolo non ci sono problemi , per me , più e lungo e più mi piace (detta così non è molto elegante ) :O
Se dovessi azzardare credo che Auggie non lasci andare Ari così facilmente , magari mi sbaglio , ma l'ho visto molto preso , quindi credo che possa andare a cercarlo ...
certo che Ari ha combinato un bel casino, i soldi che sono spariti , l'appartamento buttato per aria , le botte ... è proprio un casinaro , speriamo che Auggie riesca a trasformarlo XD
Quando meno me l'aspetto trovo il tuo aggiornamento , e questo mi piace , in momenti un po' incasinati è una ventata di tranquillità ;) UN abbraccio fortissimo e alla prossima Annalisa

16/10/13, ore 21:51

beh...sono ancora viva (e se fossi morta non la sarei certo stata per il tuo capitolo)
che dire? mi è piaciuto molto. Bella la storia di Laggy e della sua famiglia (però che razza di stronzi) e bello il rapporto fra Laggy e Lewis.
Non l'ho trovato particolarmente lungo, sarà che sono abituata ai tuoi capitoli-fiume, e comunque fila talmente bene che non ci si accorge della lunghezza.
Quindi ti dico "BRAVA" e continua così.
Soprattutto continua, che la storia mi piace molto

A rileggerti presto
Un bacio

12/10/13, ore 17:31

Ma sociaaaaa,
Capitolo bellissimo!
Diciamo che di spunti di ispirazione c'è ne sono diversi, e mi veniva da sorridere ogni volta che li riconoscevo...
L'impronta queer as folk di sicuro non mi poteva sfuggire come non potevo non riconoscere la Hamilton come fonte di l'ispirazione per l'incontro scontro con quel testa-di-cazzo-padre!
Anche il viaggetto aereo mi ha fatto pensare a due di nostra conoscenza ahahahaha
Approvò comunque la scelta di un unico capitolo. È poi io adoro le storie lunghe....
Lewis si sta lasciando andare un po' con Laggy... E ne sono felicissima! Non vedo l'ora che tra i due succeda l'inevitabile!!
Un bacio, ci sentiamo di la socia!

12/10/13, ore 17:21

Adoro in tutti i sensi la parte che hai dedicato ai miei preferiti <3 Mi hanno emozionato molto , sopratutto Lewis, che secondo me sta cedendo ... sbaglierò, ma si sente troppo preso da Laggy <3 anche le altre storie stanno prendendo strade ben definite, Ari e Miller si fanno compagnia , anche se farebbero di più, ma per ora va bene così e Conroy, ha trovato un ancora per restare a galla ;) devo dire che mi stai convincendo sempre di più con questa storia , grazie di avermi reso partecipe e di poterti seguire . Un abbraccio Annalisa

02/10/13, ore 18:03

Wow...recuperato il tempo perduto eccomi di nuovo qui.
Lo sai che sei molto brava ad alternare i vari personaggi? Io ad esempio non so se ci riuscirei
Questa volta sì che potresti pubblicare un libro....la storia è originale e molto ben scritta, fossi in te ci farei un pensiero....

tutto ottimo ma più, più, più...continua così

ma a chi mi devo riferire per Ari? cioè a quale attore ti sei ispirata?

01/10/13, ore 17:50

Ciao, è ritornato il tuo ex zoccolo duro pronto a recensire il quarto capitolo ma con riferimento a tutta la storia finora postata.
innanzitutto mi scuso per non essermi più fatta viva con te e ti prometto di rimediare anche perché la tua fiction mi piace davvero molto.
Trovo che sia eccezionalmente divertente, spiritosa (io non sono capace a essere così spiritosa, vado più per il tragico -drammatico)
dicevo, molto divertente, spiritosa, scritta tremendamente bene e avvincente. Poi quando penso a Lewis vado su di giri...wow, che personaggio! Seppure anche August....e Laggy è sempre lui...simpatico e fuori dagli schemi....il Dominatore...
eheheh
Mi piacciono molto anche i nuovi personaggi e non vedo l'ora di saperne di più sul loro conto...per cui vado avanti a leggere e ci si rilegge
ancora complimenti