The Sex Pack
di EmmaAlicia79

01/10/13, ore 07:28

Ciao Cate,
Il capitolo è bellissimo! La visione corale che hai dato non è affatto caotica ma ben costruita ed articolata.
Ari è un personaggio veramente particolare, si sta scoprendo lentamente, e come noi lettori anche August rimane sempre più piacevolmente colpito da ciò che scopre di lui. Potrebbero essere una bella coppia, e credo che il nostro impresario non riuscirà a resistere al fascinoso ragazzo ancora per molto. Dovrò aspettarmi dei fuochi di artificio tra i due?! Lo spero proprio!
Con ha una situazione famigliare difficilissima. Non condanno di certo la moglie, non è facile accettare che tuo marito si prostituisca pur di cercare in qualche modo di curare tua figlia. Ma d'altra parte non è stato facile neanche per Con iniziare a farlo.
Sentirsi poi continuamente rifiutato dalla propria compagna è svilente e lo fa sentire sempre più solo e devastato. Se continua così questi due finiranno per prendersi definitivamente.
Tra tutti però lo sai che Laggy è il mio preferito. Lo adoro sotto tutti i punti di vista.
Finalmente scopriamo qualcosa in più di lui. Quindi anche per lui una famiglia difficile, che non lo accetta e lo ghettizza solo per la sua omosessualità! E quel cazzone del poliziotto che fa? Lo lascia sempre a bocca asciutta... A che gioco sta giocando.
Magari la sua tattica non è neanche tanto sbagliata... Lasciarsi desiderare a tal punto da non poterne più fare a meno... Interessante!
In attesa del prossimo capitolo!
Baciiiii Vale
PS hai una socia imperdonabile! Sono in ritardassimo con la stesura del capitolo, ma non ho la forza per mettermi al computer dopo le 10 di sera. Sono fagocitata dal lavoro e il massimo che ho la forza di fare è leggere un po' prima di crollare addormentata come un ghiro! Spero di aggiornare quanto prima... Scusami ancora!

28/09/13, ore 17:05

A mio parere hai fatto un buonissimo lavoro, hai inserito tutti nel modo giusto e con le giuste argomentazioni. I miei preferiti rimangono come sai Laggy e Lewis e voglio proprio vedere fino a quando Lewis riuscirà a resistere ahahaha
La storia si fa sempre più interessante, mi dispiace per Conroy, credo che la "signora" avrà un ruolo importante nel seguito della storia XD da una parte capisco anche la moglie, non deve essere facile vivere così u_u Credo che Ari prima o poi riesca nell'intento di far capitolare Miller e questo secondo me darà inizio al centro di tutto , così credo ... vedremo come sarai brava nel portare avanti tutto questo . Ora ti saluto e complimenti ancora Annalisa

27/09/13, ore 09:25

Questo non è affatto un periodo felice della mia vita e lo dico per aggiungere che leggere qualche bella storia aiuta sempre. Qualche bella storia come la tua <3
Mentre leggevo continuavo a pensare "Auggie, ti stai incasinando di brutto, vecchio mio. Mi sa che l'irlandese aveva ragione e tu sei meravigliosamente stupido a non accorgertene".
Comunque, mi preme dire quanto ho apprezzato Laggy perchè mi è parso...perfino più umano del solito! Cerco di spiegarmi, il suo personaggio è estremamente "umano", con reazioni normali a problemi concreti in situazioni assurde - non credo capiti spesso di ritrovarsi a fare la baldracca infiltrata della polizia... - ma quella piccola nota sul finale, la sua...stanchezza così assolutamente comprensibile...è come se stesse cominciando a risentire gli effetti di una situazione che lo snatura, poveretto. Spero che Lew se ne renda conto e che faccia qualcosa per rendere il tutto meno tormentevole, Laggy non si merita di essere "usato", è una persona stupenda *annuisce con convinzione*.
Chiramente mi smentirai quanto prima, lo so.
Conroy dovrebbe stare attento, la sua cliente esclusiva è fin troppo affascinante per un uomo in crisi matrimoniale...Però lei mi piace e, quindi, non dirò nulla di cattivo <3333
Un abbraccio ed al prossimo capitolo!

17/09/13, ore 09:42

In ritardo! Sono sempre in ritardo!!!
L'estate per me è un periodo difficile...
Comunque! Siccome questo a te non interessa, passo alla storia.
Ari ed August stanno diventando la mia "coppia" preferita. Non so se diventeranno davvero una coppia - mah, io sento odore di marcio in Danimarca - ma sono così...male assortiti da essere bellissimi. Un rapporto tutto sbagliato, assolutamente. Ma proprio per questo, il genere di cosa che mi fa impazzire.
Non so se ho già detto prima quanto Hattie sia fantastica, ma siccome ripeterlo non farà male a nessuno, ci tengo moltissimo a precisare che Hattie è semplicemente stupenda. Peccato sia una donna o le chiederei di sposarmi (sei autorizzata a prendermi a calci dopo questa battuta).
Confido che i tuoi problemi si siano risolti - quello perchè non fa mai piacere sapere che una persona ha un problema <3 - e sappi che resto qui in attesa paziente e fiduciosa!
Grazie di cuore per questa storia!

14/09/13, ore 14:26

"Augariah" mi era sorto il dubbio che a Zachariah interessasse August in maniera particolare XD Ora bisogna solo aspettare per capire se riuscirà a conquistarlo <3
Capitolo scritto molto bene e completo in tutte le sfaccettature dei caratteri di ogni protagonista <3 Mi piace il tuo modo di scrivere e ti ho sempre detto che sarei arrivata fino alla fine anche se bisognerà aspettare ;)
Mi dispiace per i tuoi problemi , spero che ora sia tutto apposto , quindi aspetto il prossimo capitolo e ti mando un abbraccio <3 Annalisa
Spero che nel prossimo capitolo ci sia un po di Laggy -Lewis XD <3 ;)

11/09/13, ore 07:41

Ciao Cate!
Volevo essere la prima a lasciare traccia del mio passaggio, e ci sono riuscita! Olè...
Deficentaggine a parte, il nome del pairing non è malaccio... Un po' difficoltoso da pronunciare ma non male!
Il titolo del capitolo mi ricorda qualcosa.... Mhaaaaa Ihihihi
Ari è fantastico! La sua testa è un vero e proprio trip... È August sta cadendo lentamente in questo vortice dagli occhi blu che secondo me lo farà capitolare. Non senza aver sbattuto per bene il muso!
Laggy ha un sesto senso impeccabile e un fiuto per i guai senza eguali.... Ma questo non impedirà il corso degli eventi, soprattutto perché Laggy in questo momento ha problemi personali moooolto più grossi da risolvere.
Per gli aggiornamenti, non se preocccupe signorita! Noi ti aspettiamo sempre con passione!
Un bacio Socia!

22/08/13, ore 16:33

Oh mio dio scrivi benissimo! Complimenti!! Stavo prorpio cercando una storia come la tua. I personaggi mi attivano molto soprattutto il'capo' beh non vedo l'ora di scoprire come finira!!

18/08/13, ore 19:32

Ahhhhh Cate,
Sempre dannatamente impeccabile e coinvolgente con i tuoi capitoli.
Mi è piaciuto da matti.
Laggy lo Amooooooo. Il suo personaggio qui prende piede in maniera coinvolgente e conturbante.
Credo proprio che lui è Lewis ci faranno vedere delle belle... Performance ahahahahah
Non vedo l'ora che questa scommessa personale di Laggy si concretizzi!!
Con ha decisamente una vita difficile e complicata... Sono curiosa di scoprire cosa hai in serbo per lui è la sua famiglia.
In attesa del prossimo capitolo,
Un bacio grande Socia!

09/08/13, ore 07:15

i " capitoli- fiume " sono sempre ben accetti :) , che dire sei bravissima , il tuo modo di scrivere lo conosco e mi piace sempre di più , sei lineare, corretta e le tue descrizioni sono sempre ottime , tanto da farti vivere in prima persona tutta la storia.
Laggy e Lewis, che dire mi piace la coppia e l'ho già detto , caratteri diametralmente opposti, per questo si attraggono come calamite <3
spero di risentirti presto , un abbraccio Annalisa

30/07/13, ore 15:48

Stavolta ci ho messo una vita ad arrivare...
Vabbè.
Ari è fantasticamente incasinato, a quanto vedo. Beh, mi piacciono i ragazzini problematici. Posso dire che lo shippo già con August? Ovviamente sono aperta ad ogni soluzione, per carità, ma assieme sono...oddio...l'unico termine per definirli mi fa raccapriccio: incestuosi!
Comunque, sono veramente curiosa di sapere come si evolverà l'intera faccenda.
Mi piace molto il fatto che non tratti i personaggi con troppa "gentilezza", mi piace il fatto che non racconti di uomini che si comportano come donnicciole da soap opera e che le tue situazioni non hanno nulla di un certo modo molle e femmineo di raccontare storie a tematica gay per signore.
Splendido!
MEM
(Recensione modificata il 30/07/2013 - 06:37 pm)

23/07/13, ore 16:26

Ciao Cate,
Come diavolo sarebbe a dire che non vai in ferie!
La mia socia deve ricaricarsi! La stanno facendo esaurire a lavorooooooo!
La citazione cinematografica non era sfuggita!
Ari lo adoro letteralmente!
Nella merda fino al collo, costretto a una vita da inferno, senza una lira, senza una casa che si possa definire tale, senza niente se non se stesso e il suo orgoglio! Perché diciamolo, quello ne ha da vendere!
August... Mmmm... Posso dirti la mia impressione? Secondo me quel cinico, bastardo, figlio di puttana, alla fine si innamorerà di quei meravigliosi occhi azzurri! È se così non fosse sarebbe un vero idiota!
Laggy invece misa che è sempre più nei casini e quando questa storia dell'infiltrato uscirà fuori sarà un vero disastro!
Un bacio a presto, ci sentiamo qui e altrove!!! Come farei senza di te??
Un bacio al prossimo capitolo...

22/07/13, ore 19:38

Ciao Cate, non ti preoccupare per il tempo, tanto io sono sempre qui *egoista * l' importante che questa storia continui <3 Che dire , il personaggio di Ari incomincia a prendere forma nel contesto della storia il che diventa interessante... Chissà perchè ,mi è balenata in testa l'immagine di Laggy con Lewis??? magari ci hai pensato e io ti ho letto nel pensiero XD .Sai, le faccende di lavoro vanno sempre per le lunghe ... e da cosa nasce cosa XD Scherzo comunque sarebbero una bella coppia (e si consolerebbero a vicenda) . Tutto questo mi piace e spero che tu possa continuarla perchè sono curiosa <3 Un abbraccio forte Annalisa

29/06/13, ore 15:24

Ciao Cate , certo che non hai deluso anzi più la storia va avanti e più intriga... sono contenta che hai inserito Lewis perchè mi piacerebbe sapere di più su di lui e chissà se magari sarà capace di far cambiare vita a Laggy XD le aspettative sono tante e so che non verranno deluse ;) spero di ritrovarti presto alla prossima Annalisa .
per i cognomi... sono personaggi della musica ?

25/06/13, ore 21:08

Ciao Cate,
OMG che impronta hai dato a questa storia! Devo dirti ragazza che mi hai proprio sorpresa.... Devo dire che non mi aspettavo il ritorno del nostro affascinante poliziotto... Lewis è stato un personaggio cardine ne "la quadratura del cerchio". Diciamo che se non fosse stato per lui in un certo senso Ennis e Bobby non starebbero insieme adesso!
Sai quanto ritengo preziosa quella storia... :-)
Dunque un Laggy in rispolvero e poi che fa? Sfida nera rimorchia un boss che poi è vittima di un arresti nel mentre del loro incontro amoroso! Un disastro su tutti i fronti, se non fosse che tatata chi ci troviamo difronte?? Niente popo di meno che Lewis! Che il fascino della divisa colpisca anche il nostro bel Laggy dritto nel cuoricino?
Il nuovo personaggio è conturbante! Un gigolò etero e sposato con prole! Da come si sono messe le cose per lui credo che non avrà vita facile.... Affatto!
Due piccoli errori di battitura qui:
- Con, quando ha iniziato mi sembrava tutto bello e roseo, ma adesso… Adesso comincio ad essere stanca.
È qui nelle note:
Primo personaggio "quasi" principale eteri.
Un bacio al prossimo capitolo!

25/06/13, ore 09:36

...nel giro di un capitolo si è consumata una mezza catastrofe. Alleluia. Decisamente Laggy faceva bene a starsene a casa a piangersi addosso ancora un pò.
Posso spezzare un'amorevole lancia per il Ficus? Sembra davvero un bel personaggio!
No, seriamente, la storia è sempre più intrigante e non ho la più pallida idea di dove tu voglia andare a parare - hai messo in campo personaggi così diversi e così...individuali! ché non riesco ad immaginare come le loro storie potranno intrecciarsi.
Considero questo un "valore aggiunto" : di storie scontate ed un pò noiosette ne è pieno il mondo.
Il tuo stile resta decisamente accattivante, apprezzo molto la vena ironica e goliardica che permea un pò tutto. Mi piace anche il fatto che non mi sembri un'autrice da drammatismi inutili. Sono sempre più curiosa.