The Sex Pack
di EmmaAlicia79

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/06/13, ore 10:44

Ma ciaoooooo Cate!
È ben tornata per decantare le avventure di Laggy e compagnia bella! Voglio proprio vedere cosa riserverai al nostro bell'irlandese! Anche perché povero cucciolo (... Oddio nella prima storia l'ho anche odiato e lo sai! Ma poi ho capito i suoi sentimenti e l'ho apprezzato in tutto e per tutto!) si merita di trovare un po' di felicità e possibilmente un grande amore che lo porti fuori dal suo letargo emotivo!
Qui si approfondisce anche la figura di August... Interessante!
Sono anche curiosa di capire cosa hai in mente per il nostro bel maghetto... Oltre che ad entrare nella scuderia di August penso proprio sarà protagonista di eventi unici!
Aspetto il seguito scimmia! Anche perché ora sono più curiosa di te!!
Un bacio a presto!
Vale

29/05/13, ore 15:40

Let's go! innanzitutto lascia ancora che ti faccia i complimenti per come scrivi....davvero fai venire voglia di andare avanti a leggere la tua storia,ed è un gran dono, questo. inoltre hai un modo molto divertente di affrontare gli argomenti e, penso che, in questa storia ci sarà molto da divertirsi, andando avanti con la lettura, hai introdotto benissimo il nuovo personaggio e il nascente, ambiguo, rapporto con Auggie....Auggie che me lo ero sempre immaginato moro e che adesso dovrò tramutarlo in un biondo.....bel biondo, però!!!! Hai avuto un'ottima idea a introdurre una situazione stile Magic Mike, il film di per se non era un granchè come trama ma le situazioni e i protagonisti valevano tutto il biglietto. E comunque questo universo tutto maschile vale la pena di scoprirlo.....a proposito mica ci starebbe male una storia slash sui protagonisti di Magic Mike, lo so che se ne trovano già in giro (occasione molto ghiotta) però .....potrebbe essere un'idea. Ok, ti lascio ai prossimi capitoli e, se ti conosco bene, so che non tarderai ad aggiornare A presto Love Jessie PS: stupita della mia firma? beh è da quando sono diventata autrice che firmo così....tanto per personalizzare

28/05/13, ore 22:08

Ciao bella grazie per l'avvertimento,non vedevo l'ora. Complimenti il tuo stile è sempre super, il modo che hai di scrivere mi piace un sacco , ed è per questo che ti seguo con grande interesse e mi piace farti sapere che stai facendo un buon lavoro e che la storia messa così ha il suo bel perchè e vale la pena seguirla . Come inizio e perfetto e il fatto che Laggy soffra per Bobby un po' mi dispiace ma non poteva essere diversamente . Ho amato alla follia "la quadratura del cerchio" e avrei voluto non finisse mai ma questo non si può quindi hai fatto bene a cominciare un altra storia , (così mi distraggo un po') perchè sei brava e meriti tanti complimenti ;) UN abbraccio forte e alla prossima , speriamo presto <3 Annalisa

28/05/13, ore 16:29

Buonasera! Sappi che mi stai distraendo da un lavoro tanto lungo quanto noioso quanto urgente. Il che potrebbe alternativamente farti diventare la "mia migliore amica" o il "mio peggior nemico", a seconda di quanto nei casini finirò da qui a due giorni.
Ma non t'interessa.
Sono approdata a questa storia perchè incuriosita da una stringata ma frizzante introduzione e le prime righe del primo capitolo promettono talmente bene che non ti ci è voluto molto a conquistarmi. Poche battute per rendere facilmente la caratterizzazione di personaggi che si prospettano sfaccettati e travolgenti senza essere improbabili o da "ff".
Sono curiosa come un gatto!
MEM

28/05/13, ore 14:33

Mmmh ... questa storia mi intriga, soprattutto perché è un po' diversa da tutte le altre storie di gigolò e marchette che ho letto su EFP: per dirla in maniera spicciola, questa è più "cazzuta" XD nonché piuttosto ironica, eppure cruda, a tratti divertente e anche molto più realistica delle altre.
Ma partiamo subito con i miei "5 punti", ovvero le 5 cose che più mi colpiscono di una storia.

1) Grammatica: una cosa che mi ha fatto molto piacere è il non aver trovato nessun errore grammaticale. Può sembrare una cosa scontata e banale (della serie sei su un sito di ff e storie originali, come minimo dovresti conoscere l'italiano), eppure mi sono resa conto che non è così: molti autori fanno molti errori - soprattutto di battitura - e qualche volta delle amenità grammaticali che devo dire mi irritano parecchio. Perciò, quando trovo una storia scritta bene, il primo dei miei 5 punti non può non essere un grande complimento!

2) Stile: confesso che questa è la tua prima storia che leggo, quindi non ho altri elementi per poter fare un confronto, ma se scrivi sempre così, allora devo farti ancora i complimenti: penso che il lessico e lo stile di questa storia siano quasi perfetti, né troppo semplici né troppo ricercati, né troppo malinconici né troppo leggeri. Insomma, per quanto riguarda la struttura, il lessico e lo stile, direi che la tua storia è molto equilibrata e piacevole da leggere.

3) Caratterizzazione dei personaggi: devo dire che, per essere solo al primo capitolo, hai già definito abbastanza bene sia la personalità, ma soprattutto l'aspetto fisico dei tuoi personaggi. Trovo che siano descritti in modo eccellente e, per il momento, che agiscano coerentemente con il loro carattere - ma siamo solo all'inizio, ci sarà tempo per valutare meglio questo aspetto. Unica pecca - ma è solo un'opinione molto soggettiva - i volti che "interpretano" i tuoi personaggi: personalmente, avrei scelto altri attori, gli unici due che mi sembrano assolutamente appropriati sono Oprah per Hattie e McConaughey per August (anche se guardandolo continua a venirmi in mente il suo personaggio in Magic Mike XD! Devo dire però che quel film non mi è piaciuto molto, sinceramente, continuo a preferire "Full Monty").

4) Location: l'idea di ambientare una storia con tematiche omosessuali in un posto come Dallas, all'inizio degli anni novanta, sinceramente, mi ha subito incuriosito: credo di non aver mai letto, finora, di una storia LGBT ambientata in Texas come questa - considerando anche come la pensano i texani sugli omosessuali e sui diversi in generale. Devo dire che, finora, hai saputo gestire piuttosto bene questo aspetto, contestualizzando molto bene il racconto.

5) La trama: come ho già accennato, penso che questa storia sia piuttosto accattivante e originale sotto molti punti di vista. Inoltre, hai anche saputo inserire una certa suspance, soprattutto con l'apparizione del "personaggio senza nome" a fine capitolo, che invoglia il lettore a proseguire la lettura per scoprire chi sia e in che modo interagirà con gli altri personaggi, di cui già conosciamo abbastanza.

Quindi, questa era la mia recensione assolutamente positiva, piena di complimenti e incitazioni a proseguire questa intrigante storia. Sono davvero curiosa di scoprire come si svilupperà in tutti i suoi aspetti e spero che riuscirai a portarla a termine a non farti mancare mai l'ispirazione!
Lilith

27/05/13, ore 23:33

Ma mi intriiiiiiiiiiiiiiiiga invece asssssaaaaaaaaaaai!!! E' la prima cosa tua, che leggo, lo confesso! *vergogna su di me* Ma cribbio mi piace un sacco!
Ironica, svelta, disillusa, eppure... percepisci quel qualcosa in più, sotto la superficie amara e cinica.
Con un sacco di citazioni di quelle 'cazzute' che piacciono a me! XDD
McKinne, Twist, evvaicosì ci vado a nozze!
Mi duole che è tardi e sono praticamente drogata di aspirina, in overdose esagerata da tre giorni, indi per cui non ho il commento serio da farti.
Ma volevo lo stesso rassicurarti che la storia merita e, fino ad ora, mi pare scritta ottimamente e interessante!
Ti seguo, tesoro! Sono curiosissssssssssima!
Ottimo lavoro, davvero ;DDD
ps. e mo mi guardo i link, così me viè un colpo e mi corico definitivamente! ADDIO!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]