In the Darkness
di LullabyPotter

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/06/13, ore 19:05

Grazie a te per questa storia...:) Oh dio come sono carini Alessia e Girolamo e il fatto che Leonardo li lasci soli capendo la situazione trovo sia di una dolcezza impressionante....:) Ti ringrazio anche di averi aggiornata sul aggiornamento ho molto apprezzato grazie.....:) La tua storia è veramente fantastica e mi conquista sempre di più......Ti prego di non farmi attendere molto per il prossimo sono troppo curiosa di sapere cosa succederà.....:)
Un bacio a presto...:)

02/06/13, ore 18:31

Dovevo. L'ho detto e, avendo io giurato sui quattro Malandrini, PER MERLINO, dovevo farlo.
Che dire? Mi incuriosisce. Che il tuo stile è scorrevole, limpido ma al tempo stesso articolato è inutile che lo dica (Ops!) poiché è evidente sotto ogni punta di vista.
E Girolamo -OH GIROLAMO- quando si inumidisce le labbra mi sembra di averlo davanti. E' lui, nulla da dire.
Una cosa, però...approfondirai come fa, Alessia, a conoscere tutti?! Insomma, non erano proprio periodi di pace e amore, o almeno non di pace vera. Così, mi sono chiesta, come fa a conoscerli tutti!? XD Ma, in ogni caso, non posso esserne certa. Infatti, io alle scuole medie non ho studiato storia, quindi potrei perfettamente sbagliarmi. La sto studiando ora e le uniche cose che so di questo periodo, le so grazie a un interessantissimo libro su Caterina Sforza che ho letto e ad altri libri sempre dettati unicamente dalla mia curiosità. Ma in ogni caso è troppo poco per una vasta conoscenza. Fammi sapere.
Per il resto nulla da dire, ripeto mi incuriosisce e potrebbe davvero prendermi (sopratutto per la cosa di Alessia e blablabla!)

Ricordati che ti amo,

Tua,

Coco

02/06/13, ore 13:40

Immagino che tu ti aspettassi una mia recensione(?), e dato che non mi piace deludere (sebbene lo faccia molto spesso, lol), eccomi qui.  (che cerco disperatamente di non pensare alla puntata 07 che mi ha lasciato un buco nel cuore, sob)
Mi scuso per non aver risposto alle tue risposte(?) né alle recensioni, un giorno - forse - lo farò, è solo che sono molto molto molto pigra per certe cose e non rispondo ad una recensione da dicembre (giusto per farti capire), e forse dovrei riprendere.

Anyway, prima di tutto mi fa piacere vedere che il troppo andare  a capo è stato amorevolmente aggiustato *-* e quindi un punticino in più per te, yay(?). Come sempre, la scrittura è una di quelle semplici ma efficaci, mi sembra quasi di vedere Leonardo che guarda il solito mercato fiorentino e Alessia vicino a lui che guarda nella sua stessa direzione cercando di capire che cosa veda lui nel mondo uwu (scusami, vaneggio troppo anche sugli OC degli altri).. e poi cosa succede? Appare Riario!
Allora, c'è da dire che Riario mi fa un'ansia assurda, sembra tipo che abbia una plastica facciale (SPOILER TRA LE PARENTESI DELLA 07 specie quando Nico gli perfora la mano e quello... ride, come fai a ridere boh), sempre perfettino... mi piace vederlo "fuori dal suo incarico", quindi niente conte, niente papa, niente "ti odio Leonardo" (anche se quello rimarrà sempre, lol). E poi il rapporto che c'è con la ragazza è.. adorabile, semplicemente. Anche le dita che si intrecciano, molto poetico.
Leonardo mi piace molto *-* è il mio personaggio preferito (ahah, non si sarebbe mai detto, vero? u//u) e vederlo così bello mi fa molto piacere, sìsì! Quindi un altro punticino per te, yeah uvu
Alessia.. non so, mi intriga, sembra la solita ragazzina semplice amata da tutti e odiata da pochi, e questi pochi ci tengono a farsi notare, a quanto vedo XD (mi riferisco alla pietra che le hanno lanciato), sono quasi curiosa di sapere il perchè è definita strega +.+ anche se la cosa non mi sorprenderebbe dato che è sorella di Leonardo.
Rimane quindi solamente Lorenzo, che per me potrebbe benissimo morire, sì. Ne combinasse una giusta(?), e invece no.

Aspetto il prossimo,
radioactive.

P.S.: gli short di Alessia erano semplicemente i suoi pantaloncini XD ma non posso chiedere il mondo(?), perdona il mio linguaggio un po' strambo.

02/06/13, ore 11:56

complimenti,ero certa che questo capitolo mi sarebbe piaciuto e,a quanto pare,avevo ragione!
Sono troppo curiosa di sapere come continua!! Chi può aver mai scritto quelle cose ad Alessia?Insomma,come si fa a volerle male?!E' bastato solo il prologo per farmi affezionare al suo personaggio!
Ti prego,aggiorna al più presto,
sassa

01/06/13, ore 22:04

Uuuuuh sono nelle note, sono nelle note! *saltella felice*

Va bene, la smetto qui, facciamo le persone serie.
Dunque, prima di tutto rinnovo i miei complimenti perchè anche qui si nota distintamente come lo stile di scrittura sia scorrevole e piacevole, le descrizioni generali sono bene accennate e accurate quando di dovere.
Alessia mi è sempre più simpatica, anche se devo ancora inquadrarla, per ora non ho ben compreso quale sia il suo carattere e la psicologia che vi è dietro.

E' arrivato Riario! *__* Il Conte Riario! Non vedevo l'ora di poter leggere di lui (anche se di tutta la serie, Lorenzo rimane il mio preferito, nonostante tutti i suoi difetti).
Mi piace la dolcezza che c'è tra lui ed Alessia, si nota molto bene quale possa essere il loro rapporto e il fatto che lui sia preoccupato per la sua incolumità.
Leonardo è...proprio Leonardo, non c'è che dire. Come al solito non fa che sfidare il Conte, pur non volendo, sono quasi nemici in qualunque campo e qui è davvero divertente il modo in cui stuzzica la controparte.

Sono proprio curiosa di sapere chi e perchè ha lanciato quel biglietto ad Alessia e quale sia la motivazione di quel gesto, aggiorna presto mi raccomando!
La storia è già tra le seguite.

29/05/13, ore 16:48

Molto molto interessante,mi ha davvero incuriosita specie l' ingresso di questo nuovo personaggio...:) Sarei cuoriosa di vedere sugli schermi la sorella di leonardo e vedere cosa combina con Riario e Lorenzo.
Aggiorna molto presto..
Un bacio

28/05/13, ore 20:16

Purtroppo sono una persona estremamente annoiata, o meglio, pigra - perchè di cose che vorrei fare ce ne sono, ma aprire word è un lavoro troppo pesante. Quindi sono qui. Recensire non è una mia particolare dote, tantomeno un hobby, e molto spesso mi dicono che sono cattiva e che dovrei lasciarmi andare ;w; ma oggi sarò buona, perchè sono di buon umore(?).
In tutti i casi la recensione è verde, quindi non morirà nessuno(?) e io avrò fatto una buona azione, anche se questo non servirà a salvare Giuliano, lol.
Passando alla storia, sappi che mi piace fare recensioni dettagliate e quindi toccare più o meno tutto (anche se, francamente, non c'è molto da toccare essendo un prologo). Incominciamo(!).

Si presenta molto bene, e questa è una cosa che mi piace molto: bordo giustificato, font diverso dal solito prestabilito (anche se per i miei canoni un po' piccolino, ma mi adatto facilmente), addirittura una graziosa copertina con un titolo "enigmatico" ma molto melodico (yay, sono fissata con queste cose) - tuttavia l'unica cosa che stona sono gli short di Alessia, ma francamente è una cosa che ho notato solo dopo, quando sono risalita per leggere una seconda volta il prologo, lol.
Quindi sarò sincera, l'unico motivo per cui l'ho letta è stata la cura grafica che ci hai messo (è molto importante, almeno secondo me, che sono fissata con 'ste cose - ti danno un assaggio di quanto lo scrittore ci tenga, alla fanfic, ovviamente dando per scontato che sappia usare l'HTML e scriva su word) che mi piace davvero tanto ** anche se di solito non amo le copertine, la tua è molto carina e, sopratutto, non "stona".
Quindi, analizzato l'esterno, andiamo a guardare la fanfic in sé (dove sarò molto breve per mancanza di materiale): grammatica piacevole, anche se i troppi punti e a capo mi hanno scombussolato un po', ma tutto sommato bella e in qualche modo "adatta" a quello che si presenta essere la fanfic.
Ora mi sorgono alcuni dubbi (nella speranza che tu li possa risolvere in futuro con la pubblicazione): come fa Alessia a conoscere tutti? E mi sto davvero chiedendo a chi dei tre si riferisca l'amore amore impossibile, l'amicizia fraterna e le gelosie dei potenti (anche se tutto sommato ho tirato le somme e sono giunta a delle conclusioni +.+), motivo per cui seguirò nel bene e nel male la fanfic.

radioactive,
(Recensione modificata il 28/05/2013 - 08:27 pm)

28/05/13, ore 19:27

Ciao! Prima di tutto complimenti per la storia, mi piace molto l'impostazione che hai dato per iniziare. Sono gia curiosa di sapere come la protagonista sia legata ai tre personaggi che amo particolarmente. Lo stile di scrittura e' scorrevole e leggero, fluisce perfettamente. Inserisco subito la storia tra le seguite ^^. Non vedo l'ora di continuare a leggere. Ancora complimenti!

28/05/13, ore 19:11

wow...che bei sogni che fai! No,sul serio,gran bella storia,davvero!
Ti prego,aggiorna al più presto,
complimenti,