La nuova Volpe e il nuovo Lupo
di MasamiRose

18/03/14, ore 00:04

Carica presto il prossimo capitolo ti prego >.<
(Recensione modificata il 29/08/2014 - 12:40 pm)

17/03/14, ore 19:47

Io non ho capito se cindy e la bionda e adelle la corvina o viceversa mi mandi una foto di tutte e due ti prego.

17/06/13, ore 19:15

Ciaooooooo!!! Sono tornataaaaa!!!...scusa per il ritardo ma non mi ero accorta che avevi aggiornato ma non ti preoccupare non ti abbandonerò seguirò questo storia fino alla fine XDCmq il capitolo mi è piaciuto molto hai avuto davvero molta fantasia per la descrizione della scuola e di tutto il resto sei stata davvero brava!!!! :D I professori anche senza dire i nomi si capiva subito chi erano :) La scelta delle spade hanno un significato simbolico??Sai.."la leggenda" i "due demoni".Per un momento ho temuto che Ciel e Alois si strangolassero quando si sono incontrati.Però c'è ancora quell'aura di mistero...vorrei tanto sapere che hai in mente per la trama di questa storia voglio entrate nel tuo cervello!!!!!!!! Sono troppo curiosa chissà cosa succederà nel prossimo capitolo...spero che succeda qualcosa di interessante...con questo stato d'animo aspetto con ansia il prossimo capitolo alla prossimaaaaa!!! Bacioni <3333 Bye Bye*DEATH* P.S:sono curiosa di sapere casa insegnerà Under-chan <3 ho paura per Cloude insomma poveri studenti....potrebbero annoiarsi a morte oppure rimanere traumatizzati..XDDD LadyDaliaMichealis

07/06/13, ore 15:33

Ciaooooo!!! Sono solo due capitoli ma la storia sembra intigrante e piena di misteri...ed è scritta davvero bn sopratutto gli sfondi :D Sono troppo cuoriosa di scoprire chi sono i veri genitori delle protagoniste e di che scuola si tratta e quali segreti nasconde..La prof Nail si è presa una bella cotta per Sebby??<3 <3...Devi assolutamente contiarla!!! :) alla prossima bacioni <3 <3 Bye Bye*DEATH* P.s:il capitolo 2 mi ricorda un po' la parte di Harry Potter la prima volta a diagon Alley,ma non è una critica anzi a me piace ma forse mi sto sbagliando di grosso :). LadyDaliaMichealis